I'll Teach You to Dance
di HeYa_ship

16/02/13, ore 20:19

Ooooh... Ma CHE TENEREEEE!!!! Ormai sono culo e camicia... :P e i mirtilli di Rachel... Hahahahahahaha... Stavo morendo dal ridere!!!!... A parte i dispetti a Rachel sono proprio carinissime... Sprizzano tenerezza da tutti i pori... Poi stavo morendo quando San ha detto a Rachel "scusa se siamo state rumorose, non succederà più"... Ehm... San, nn fare promesse che nn puoi mantenere!!!! Sarete rumorose per altri motivi... :P hahaha... Capitolo bellissimo cmq!! :D

16/02/13, ore 19:03

Perdonami! Non ho commentato l'altro capitolo! Scusa! La fic è bellissima e tu sei sempre gentile a tradurcela e grazie sempre per le note! la storia degli spaghetti e di tutto il pensiero che c'è dietro io non lo avrei nemmeno immaginato!

14/02/13, ore 18:27

Bello anche questo capitolo.. ma quindi Santana in questa storia è etero.. cioè la parte del ragazzo mi ha lasciata perplessa!!
Per il resto povera Brittany credo che la sua ex-coinquilina le abbia rubato i soldi... :)
A presto!!! :)

12/02/13, ore 18:12

Alla fine in un modo o nell'altro sono finite a dormire insieme... xD il giorno dopo le scoprirà Rachel?? Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione!! Hahaha... Anche perché non credo che fosse arrabbiata perché San ha portato a casa un RAGAZZO... O sbaglio?? Ma questo Britt non lo sa ancora :P hahaha... Vedremo nel prossimo cosa succederà!! :P bravissima!!!!

12/02/13, ore 16:32

Ma che cuccile che sono... oddio questa storia mi prende sempre di piu' aggiorna presto* -*

11/02/13, ore 21:00

Come mai quell'avvertimento da parte di Rachel? Santana quando beve si trasforma in miss Hyde? Mi sembra che sia crollata come un frutto maturo.Che figura con Brittany! Farsi vedere ubriaca e mezza ignuda! Suvvia. Un gran lato B la nostra Brittany,anzi dell'autrice.Potevano fargli prendere le sue poche cose,non ha colpa lei se la sua ex coinquilina è stata maleducata per non averla avvisata.Ciao,grazie e a presto.

11/02/13, ore 15:59

Oddio che capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di vedere il seguito e soprattutto ti ringrazio di non averla mollata!!!!Sono così felice!

11/02/13, ore 15:05

Finalmente sei tornataaaaa lo sai che amo questa storia, aggiorna presto :)

11/02/13, ore 00:15

Siiiiiiii... Finalmente il capitolo!!!! :D mi è piaciuto un sacco questo... Peccato che Sannie fosse un po' troppo ubriaca per farsi avanti... Hahaha... :P a parte questo Britt è sfigatissima... Cioè, le hanno rubato il letto... Spero sia una buona scusa per andare in cameretta da San... Hahaha... Lì sarebbero c***i mi sa... Vedremo nel prossimo cosa combineranno ste due :P ancora complimenti :)

27/01/13, ore 21:36

Adoro questa FF ogni capitolo che passa sempre di più!!
Non vedo l'ora di sapere come continua!! :)

26/01/13, ore 17:52

Cos'è tutta questa felicità da parte di Santana? Tutta questa gentilezza e allegria con Brittany,ci dobbiamo preoccupare? "Vederla" così ti scalda il cuore e credo che succeda ad entrambe.Ma spero che tutta questa felicità possa in qualche maniera terminare,sarebbe devastante.Ciao e grazie.

25/01/13, ore 15:39

Oddio io amo infinitamente questa storia... ti prego aggiorna in fretta perche' e' fantastica...

24/01/13, ore 23:28

Wow che bel capitolo! Ogni volta che trovo la traduzione di questa storia sono contentissima! Tu come sempre sei bravissima e ti ringrazio per averlo postato così velocemente! Grazie! E brava anche per le canzoni che non deve essere stato un pezzo facile!
Ah la parte di Lord T è stata fantastica!

24/01/13, ore 00:18

Io adoro questa ff aspetto ogni volta il nuovo capitolo con ansia... non vedo l'ora di leggere il continuo* -*

23/01/13, ore 19:43

Wow che bello questo capitolo! Anche se hai interrotto sul più bello! La prsentazione di Lord T! Sono davvero curiosa di quando lo vedranno RAchele Quinn che vorrebbero un animale carino e tenero a casa!!! Per non parlare di San che non lo voleva a basta!
Fantastico! Grazie come sempre dell'ottima traduzione!