I'll Teach You to Dance
di HeYa_ship

23/01/13, ore 07:28

Ecco ora incomincia la nuova avventura.Povero Lord T! Strano che con tutto quel trambusto non sia scappato.Deve essere un gatto di origini tibetane,molto riflessivo.Santana gentile con Brittany,come si fa a a non essere gentili con lei,verrebbe voglia di mangiarla insieme a Santana come contorno! :) Peccato dividere il capitolo in due,però per ovvi motivi.Auguri di pronta guarigione,grazie e ciao.
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 05:28 pm)

10/01/13, ore 17:52

Capitolo bellissimo e tutte e quattro sono fantastiche! Non vedo l'pora di leggere quando abiteranno sotto lo stesso tetto!
Grazie per il tuo impegno! Hai tradotto benissimo! Grazie

10/01/13, ore 16:32

Un altro capitolo interessante... finalmente Brittany si trasferisce dalle ragazze chissà adesso cosa succederà!
A presto!! :)

09/01/13, ore 22:54

Sono felice che questa storia venga finalmente tradotta!
L'ho seguita fino ai suoi albori ed è diventata subito una delle mie preferite, spero davvero che risquota il successo che merita anche qui fra gli italiani ;3 ti faccio i complimenti per l'impresa titanica, i capitoli sono tanti e lunghi ed essendo ancora una ff in corso avrai molto molto lavoro...

09/01/13, ore 22:53

Inanzitutto, grazie per aver aggiornato cosi in fretta!
Come ti ho detto nell'altra recensione ormai sono diventata dipendente da questa storia, tanto che sto tentando di leggerla anche in lingua originale (anche se non ci capisco molto xD).. quindi davvero, grazie per essere così rapida e fare questo lavoro di traduzione per noi :)
Riguardo alla storia invece che dire? MERAVIGLIOSA! ad ogni capitolo mi appassiona sempre di più!!

So, complimenti ancora e alla prossima! :)
P.s riguardo il pezzetto mancante figurati, anche perchè è una cosa che può capitare essendo una traduzione :)
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 03:46 pm)

09/01/13, ore 20:12

GRazie grazie grazie per gli aggiornamenti così veloci... io adoro questa ff ormai ne sono drogata quindi non lasciarci e continua ad aggiornare con questa frequenza please... :)

09/01/13, ore 19:43

Bella! Mi piace, ottima traduzione... grazie a Dio ci sono i pionieri delle fanfiction... aaah. Comunque, io queste quattro stronzette le adoro, quindi, aggiorna presto! Mk

08/01/13, ore 18:26

Bellissimo anche questo capitolo... Avevi ragione pure l'annuncio di Brittany fa morire dal ridere..
Complimenti ancora anche per le note che metti per far capire meglio la storia! Bravissima!!
A presto!!!! :)

08/01/13, ore 16:10

apprezzo molto la scelta di lasciare i termini tipici dello slang americano e le note di spiegazione, essendo del settore so quanto una traduzione possa rovinare alcuni significati originali :)
parlando del capitolo, credo che la particolarità di questo incontro sia il fatto che non c'è stata la scintilla magica tra santana e brittany al primo sguardo, come in quasi il 99.9% delle fanfic, rendendo la situazione talvolta surreale, ed è un bene. Anche se brittany comunque non sembra esattamente indifferente, ma sarà interessante osservare lo sviluppo della storia :)
spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono molto curiosa!

08/01/13, ore 15:30

Fantastico, stavo per iniziare a leggerla in inglese, ma così è decisamente meglio. Grazie per l'impegno :)

08/01/13, ore 00:50

Oddio ti prego aggiorna presto mi sta prendendo troppo questa storia* -*

07/01/13, ore 22:50

Ciao, volevo inanzitutto farti i complimenti per il lavoro che stai facendo..
con il prologo mi hai incuriosita talmente tanto che non ho resistito e ho cominciato a leggerla in lingua originale, anche se devo ammettere che non sono un asso in inglese quindi parecchie concetti e frasi me le perdo.. xD
Volevo solo farti un appunto.. nello scorso capitolo non hai messo la conversazione tra Jenna e Britt riguardo l'appartamento..
Non sò se è stata una scelta voluta o una dimenticanza, nel dubbio ho pensato di fartelo presente :)

detto ciò, grazie ancora per la traduzione, aspetto con ansia il prossimo !

07/01/13, ore 22:34

Stupenda! Il capitolo è davvero bello e l'incontro tra Brittany e Santana fantastico!
Ah grazie per la traduzione precisa e per tenere le battute originali con note esplicative! Per me che sono un pò ciuccia in inglese mi aiutano un sacco!
Bravissima! A presto!

07/01/13, ore 22:10

Questa storia è straordinaria e mi divoro letteralmente i capitoli....Sei davvero perfetta a tradurre e apprezzo molto anche le note che metti per fare intendere meglio i dialoghi, certi modi di dire americani sono davvero intraducibili o comunque letti in italiano perdono il senso...
Spero aggiornerai sempre con questa frequenza perchè ci renderesti davvero felici, grazie ancora ^__^

07/01/13, ore 18:33

Hahahahaa troppo divertente l'annuncio delle ragazze..
Questa FF mi ha già preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere come continua!
A presto!! :)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 06:33 pm)