I'll Teach You to Dance
di HeYa_ship

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/13, ore 23:35

ahahah bella storia! Mi ha fatto ridere l'annuncio delle ragazze ahahaha io vorrei averle come coinquiline :( Comunque, traduci benissimo e la storia è interessante! :) Non vedo l'ora di vedere Britt che condivide la casa con quelle tre ahaha :) Ti prego aggiorna presto! Ciao. alla prossimaaa e complimenti :)

06/01/13, ore 22:49

che ridere l'annuncio delle ragazze :D
chissà come andrà a finire questa nuova convivenza! certo che coincidenza assurda, brittany che legge l'annuncio delle tre ragazze che aveva visto lo stesso giorno a lezione! non succede nei paesi normali, figurati a new york! XD ad ogni modo la storia fin qui mi piace, aspetto il seguito e complimenti per il lavoro di traduzione :)

06/01/13, ore 21:24

Ecco le ruote del destino si sono messe in moto.Adesso potrebbe essere tutto in discesa,ma ci sarà sempre qualche ostacolo sulla loro strada e non saranno di certo il traffico e la gente che cammina.Un annuncio pieno di allegria,ma anche di alcool.Grazie e ciao.

06/01/13, ore 21:19

oddio ti prego è bellissima! Spero davvero che posterai presto l'incontro tra Brittany e le tre stronzette!
Sei grandiosa! Grazie per la traduzione!

06/01/13, ore 19:08

Wow questa FF è stupenda ne ho sentito tanto parlare e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei proprio brava e veloce nel tradurlo..
Complimenti e a presto!!

06/01/13, ore 18:50

Accidenti hai aggiornato e tradotto alla velocità della luce.Sei Supergirl! Ma la coinquilina perfetta l'hanno già trovata è che non se ne sono ancora rese conto.Ma non c'è nessuno che può incerottare la bocca a Rachel? Tante volte sa essere pesante,anche se è piccolina.I battibecchi tra Quinn e Santana sono simpatici e Brittany viena sempre dipinta come l'oca di turno,forse perchè è bionda? Però si sa muovere bene.Complimenti all'autrice,grazie a te per la traduzione,ciao e buon anno.

06/01/13, ore 14:43

Oddio questa ff è davvero bellissima! Non vedo l'ora che britt inizi abitare con loro!!! bellissima! Poi rachel Santana e Quinn coinquiline davvero esilarante!Grazie per fare questo lavoro di traduzione!

06/01/13, ore 11:53

Oddio, questa Fanfic è GENIALE! L'ho letta in inglese (e continuo a leggerla) e mi stavo proprio chiedendo perchè nessuno avesse ancora pensato di tradurla :) È una delle mie preferite, sono contenta che qualcuno si sia preso a cuore la sua traduzione e diffusione anche in italiano :) Sarà un successo :) Grazie mille, continuerò a seguire l'andamento della storia con l'entusiasmo con cui seguo la versione inglese, a presto spero :) Buona Fortuna :)

06/01/13, ore 10:49

Buongiorno! Questa ff mi sembra promettente, per quanto si possa capire dal primo capitolo insomma.
Spero che aggiorni presto e complimenti per la traduzione !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]