Together.
di NotFreddie

01/06/13, ore 15:38

Oddio io..io.. Non ho parole! E' stupenda!
Harry e Lou costretti a separarsi,e che per questo stanno male cwc Ma per una volta l'amore vince sul male!
Amo questa os! Complimenti! Sei anche bravissima a scrivere!

16/01/13, ore 13:07

Sto piangendo :( fortuna che c'è un lieto fine altrimenti mi sarei buttata dal balcone! Già odiavo i manager, ora li schifo di più anche se non credo arriverebbero a fare tanto schifo.
Apprezzo la dedica, my love ♥♥♥ ti voglio benissimo :*

08/01/13, ore 15:39

Sei stata molto brava, complimenti! Tralasciando la scrittura, dato che da quanto ho capito hai pubblicato del cellulare, credo che pochi sappiano rendere bene delle emozioni così forti senza renderle un mortorio. Insomma hai un stile che ti prende da subito, la trama è ben sviluppata e non lasci nulla al caso. Triste al punto giusto e con un lieto fine che ti sgrava da un peso sul cuore! Insomma non sono una Larry shipper ma questa OS è degna di essere letta. Brava davvero, continua così!!!! Kyoki with love ♥

06/01/13, ore 22:03

Allora, per cominciare devo dire che la storia è scritta bene -a parte un paio di errorini di distrazione come per esempio l'orario degli arrivi dell'aereo- e mi piace, si.
Ci tenevo solo a dire che se scrivi tutto così attaccato, non andando a capo, la storia, seppur (ripeto) scritta bene, risulta una specie di mattone difficile da leggere. Quindi magari usa l'editor di EFP e manda a capo in alcuni punti, perchè potresti perdere lettori in questo modo.
Un bacio,
b.d.

06/01/13, ore 09:29

No,ok,tu mi vuoi morta! Ammettilo!
Com'è possibile che mi ritrovo sempre a piangere quando leggo le tue storie?
Cristo,ho i brividi ovunque. È perfetta,perfetta. Ancora una volta hai reso magnificamente il loro amore e poi sono due cuccioli in questa storia.
Ho amato il ruolo che hai dato ad Eleanor,perché è inutile,non riesco ad odiarla,al contrario della swift.
È emozionante il loro incontro,è come se entrambi avessero ricominciato a respirare,e questa idea la rendi meravigliosamente,tanto che sembra di prendere una boccata d'aria fresca anche per chi legge.
Sei meravigliosa,cavolo!
Bacio,Sà <3

06/01/13, ore 03:51

no ma cos' è questa meraviglia ??? poveri harry e louis
dio è stupenda come la maggior parte delle tue storie <3
un ' amore serio , dio quanto amo Eleanor in questa storia è stata grande ...
comunque complimenti , scrivi molto bene e la lettura è veramente ma veramente scorrevole <3
ora mi sto domandando perchè i manager hanno voluto farli lasciare , separandoli, perché così comportava la fine e lo scioglimento della band e con questo il loro guadagno ( quello dei manager intendo ) ...
ma comunque fa niente è bella lo stesso <3
ok ora vado sciao
un saluto da
DFS
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 03:56 am)