Cambio vita insieme a te
di sherry21

23/03/13, ore 17:12

Bellissimo!!! Continuo ad essere molto ammirata dal tuo modo di scrivere...mi piace molto, come ti ho già detto più volte!!!
Straordinario!!!
Non penso che sia piatto, senza intrighi, anzi!!! Ogni capitolo hai aggiunto qualche casino come li hai chiamati tu!!!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!!!
GRANDISSIMA Sherry21!!! Continua in questo modo buffo!!!
Un mega bacione ed in bocca al lupo per i tuoi tirocini!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo!!
PS Sono proprio conenta che, anche grazie a me, hai continuato la storia!!! Non devi mai demordere!!!
Titty89
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 04:45 pm)

21/03/13, ore 00:30

Sherry-Chan!
Finalmente ho due minuti per recensire la tua ff!
Allora *Prende fiato* da dove cominciò?!
MI PIACE TANTISSIMO!
Non sapevo che anche te avessi un debole per il piccolo Ace...( io lo amo tanto quanto amo Roronoa lol ) ma comunque, mi fa piacerissimo saperlo! Adoro il modo in cui scrivi ed altrettanto il tuo modo di rendere le emozioni di Eri!
Che dire poi?! Sono curiosissima di sapere come questa storia del maniaco finirà! Ace e così dolce con lei *Lo spupazza come un peluche mentre lui implora pietà*
Ho riso tantissimo ad immaginare la faccia sconvolta del povero fiammifero quando ha scoperò che sul letto non era lei ma un molestatore lol
Giuro, muoio! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Io lo avrei preso in giro fino alla morte! lol
Furba Eri a ricattarlo comunque, o ti fingi me oppure niente appuntamento...BRAVA DONNA, COSÌ SI FA!
Infine...sappi che ho la tua storia fra le seguite ed attendo con ansia l'aggiornamento!
Grazie per averla pubblicata e mi dispiace di non essere riuscita a recensirla prima, ma ultimamente non ho un attimo libero nemmeno per scrivere, infatti ti sto lasciando questo mio piccolo commento mentre sono nel letto pronta per cadere fra le braccia di Morfeo! ;)
Un bacione cara, a presto spero!
Sunny Roronoa;

20/03/13, ore 16:07

Ciao! La tua è la prima storia che ho inserito tra le preferite perchè mi piace davvero molto e sei strabrava:)Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ciao ciao:)

15/03/13, ore 22:44

ma buonasera! finalmente recensisco, come promesso nella citazione che ho fatto alla fine del nuovo capitolo!! ma che tenera eri <3 peccato che sia una marine...ma è di mentalità aperta, suvvia! ace con la bistecca sul naso po è coccolissimo!!! solo una cosa mi ha lasciata un po' così..e te la dico citando una frase della tua fanfic;
<Non gli sarebbe importato nulla, poteva dirgli qualsiasi cosa ma lui l’avrebbe sempre accettata e perdonata.>
ecco...sembra la frase di due che si conoscono da una vita. mi sembra che ace abbia un legame fin troppo stretto con eri per averle parlato per la prima volta due giorni prima XD e viceversa. A meno che non sia un colpo di fulmine...questo spiegherebbe tutto.
Comunque continua ad aggiornare *o* voglio sapere come finisce *O* baciii

13/03/13, ore 19:43

Ciao! :)  la tua storia mi piace.Sai, anch'io sto scrivendo una ff con la coppia AceXnuovo Personaggio e quindi il genere mi prende particolarmente. Questa Eri sembra simpatica e,per dir la verità, non mi dispiace neanche la sorella...anzi!Spero in un triangolo XD
Una cosa...ma Ace, con la camicia gialla, non è ancora entrato nella flotta di Barbabianca?! Beh ...ti lascio!Intanto leggo i capitoli 2 e 3. A presto ^.^

21/02/13, ore 20:46

Ciao Sherry21!
Intanto grazie per aver inserito il terzo capitolo della tua storia, di cui ero in trepida attesa!
Poi ti devo veramente dire che sei formidabile quando scrivi, mi piace veramente tanto il tuo modo di esprimerti tramite la scrittura!
Mi sono immedesimata particolarmente in questo capitolo tanto da leggerlo ad alta voce gesticolando come se fossi nella scena...
Stupendo è dire poco ma siccome non conosco termini migliori ti devi accontentare!
Mi è piaciuto molto questo svelare parti dei protagonisti rimaste nascoste...
Continua così! Complimenti! Bravissima Sherry21!
Aspetto il prossimo capitolo curiosa!

25/01/13, ore 21:37

Ciao Sherry21!!!
Continua molto avvincente e sempre più intrigante la storia!!!
Mi piace molto il carattere dei personaggi, sia i protagonisti, che i personaggi secondari.
Eri molto timida, impacciata, timorosa . Ace molto intraprendente e in brodo di giuggiole e la sorella di Eri molto estroversa e intraprendente.
Molto molto interessante si sta facendo la trama.
Aspetto con trepidazione il seguito della storia!!!
Per il momento mi congratulo con te per il modo di scrivere: sai fare in modo che la storia sia vissuta dal lettore come reale..
A presto Sherry21!!!

24/01/13, ore 14:02

Grande Sherry21!
Questa storia è molto avvincente e gradirei andassi avanti! Aspetto il seguito!
Se vuoi veramente saperlo ci sono delle parti dove mi sono molto divertita....Non riuscivo più a fermarmi dallo sbaccanare!
La parte più bella è stata lo strano incontro sul ponte.
Poi mi è piaciuto molto l'appellativo che hai dato alla ragazza: ragazzina buffa!
In generale, la storia è simpatica, molto spassosa e piena di begli spunti!
Grazie!

06/01/13, ore 20:46

Ciao^^
Questa storia è davvero carina^^
Mi piace molto il personaggio di Eri che mi sembra una ragazza furba, attenta, generosa altruista e che sa stare al suo posto. Di aspetto l'hai descritta come una ragazza normale, non troppo appariscente ma nemmeno brutta. Insomma, una ragazza piuttosto carina ^^
L'incontro con Ace, anche se abbastanza classico, è stato davvero bellissimo. Cioè, lui ha sempre un tatto da pompe funebri, però noi lo perdoniamo....più o meno....
Jessy, la sua sorellina o sorellona, mi sembra un pò più frivola, ma non voglio giudicare.
Bellissima la battuta finale "-Ciao, ragazzina buffa. Non mi scapperai di nuovo alla Rambo via, vero?- "
Solo un consiglio: alle volte fai alcune ripetizioni, niente di grave, ma ti consiglio di rileggere il capitolo!
A presto
Archi