Amnesia
di Doctor Dragon

20/01/13, ore 21:16

La storia già sta finendo? D:
Nooo perchèè?? Mi piace tantissimo,sono curiosa di vedere chi è il protagonista,ma allo stesso tempo non voglio che finisca.
Un bacio. Ci vediamo al prossimo capitolo xD

20/01/13, ore 14:05

penso anche io la stessa cosa si ssilen...sa com'è fatto il suo viso??? O.o comunque questa storia è bella, solo che i capitoli sono cortissimi T.T ... complimenti per come scrivi! :D

20/01/13, ore 13:27

mmmmm.... mi sorge una domanda spontanea.. ma questo ragazzo si è mai guardato allo specchio?? possibile che nei cartelloni dei bigbang non si riconosca neanche un po?? tanto ho capito che è uno del gruppo, ora bisogna scoprire solo chi dei 5.... o.O oddio muoio dalla curiosità. baci

20/01/13, ore 11:06

Nooo! Finisce già? Perchè? È stupenda! Altri indizi altri indizi!

19/01/13, ore 09:23

Bellissima! Posso supporre che il protagonista è GD e il ragazzo del bar è TOP. Possibile?

17/01/13, ore 15:00

non ho fatto in tempo a recensire i precedenti capitoli, infatti volevo dirti che c'ero rimasta male che era questo park ecc... non volevo crederci. ma questi genitori volevano uno in casa e basta. ahahahaha meno male che mi hai dato subito altri indizi ma ti dico che stò morendo dalla curiosità. baci

17/01/13, ore 09:00

Bel capitolo come sempre e sopratutto enigmatica perchè non sono ancora riuscita a capire chi è il protagonista. Comunque brava continua così!

16/01/13, ore 20:42

Soooo chi è il ragazzo!!!!!!! É GD!!!! E sto Park Il Sung è il gemello!!!!!
Lo sapevo muhaahahha....
...
...
...chiedo perdono per il mio sclero. LOL.
Piacere Ems,sto leggendo la tua storia da mo' e non riesco a smettere di seguirla.
Sei bravissima davvero !!!

15/01/13, ore 19:35

ma povero!! di nuovo l'amnesia ma cosi non riuscirà mai a capire chi è ( soprattutto io non riesco a capire chi è) oddio mi stai massacrando mentalmente. è una storia davvero originale la tua. grazie alla prossima

15/01/13, ore 00:33

Bella sempre più bella e intrigante brava continua così!

11/01/13, ore 23:04

Bellissima come sempre! Continuala presto ti prego non sto più nella pelle dalla curiosità!

11/01/13, ore 14:47

Una storia davvero originale,mi ha colpito molto...sei brava a scrivere e hai la capacità di suscitare la curiosità del lettore anche se...quando hai descritto il modo in cui questo misterioso ragazzo era vestito...credo sia G dragon,ma questa è solo quello che penso. Sono curiosissima quindi mi raccomando aggiorna presto!

Kiss *

11/01/13, ore 00:05

Ti ho già detto che sei bravissima a scrivere? Se non l'ho ancora fatto te lo dico ora: sei bravissima continua così!

10/01/13, ore 23:55

Bella e originale. Mi è molto piaciuto lo stile e il modo che hai scelto per raccontare. Brava continua così!

10/01/13, ore 17:38

è un inizio davvero interessante, la curiosità è tanta cercando dai pochi indizi chi è il personaggio. Brava davvero brava... davvero originale.