Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    16/01/2013    3 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo
Ho scoperto chi sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, mi devo calmare... Devo respirare profondamente... Devo stare calmo e tranquillo...

Ma come faccio a stare calmo??????? So chi sono!!!!!!!!

Il mio nome e`: Park Il Sung!!!!!!!!!!!

Ora spiego cosa e` successo. Ero sull'autobus deciso a raggiungere i BigBang, ad un tratto una ragazza si siede accanto a me e inizia a parlarmi come se mi conoscesse. Faccio finta di nulla e cerco di scoprire tutto quello che sa.

Dice che ci siamo conosciuti al mare circa tre anni fa e che anche lei e` una che scappa spesso di casa quindi e` abituata e non fa troppo caso alle mie condizioni [sono particolarmente trasandato].

Appena sono sceso dal pullman sono corso alla prima caserma della polizia che ho visto e ho obbligato i poliziotti ad indagare su di me per ritrovare i miei genitori.

Ora stanno venendo a prendermi!!!!

Non vedo l'ora di vedere casa mia!!!!!!!!!!!!!!!


 


 


 


 

Giorno sei

Prima di chiamare i miei genitori e farmi venire a prendere avrei dovuto chiedermi perche` sono scappato.

Adesso lo so ed e` troppo tardi.

I miei genitori sono N.O.I.O.S.I.

Sono talmente noiosi che fanno quasi venire il voltastomaco.

Quando hanno scoperto della mia amnesia hanno pensato bene di illustrarmi

Ogni. Singolo. Istante. Della. Mia. Vita.

Non ne posso piu`.


 


 


 

Un'infinita` di ore dopo [non so nemmeno piu` in che giorno vivo]

Dopo aver visitato ogni singolo angolo di casa mia e dopo aver rivisitato ogni mio singolo istante di vita i miei genitori mi hanno finalmente lasciato andare nella mia stanza per riposare un po'.

Sono a pezzi e l'idea di dormire finalmente in un letto mi sembra paradisiaca.


 


 

Giorno sette

C'e` una cosa che non capisco pero`... Perche` continuo a non ricordare nulla? Ormai so tutto della mia vita, ma non mi ritrovo in niente. Non riesco nemmeno a chiamare i miei genitori mamma e papa`. Dicono che non importa e che posso anche chiamarli per nome, dicono che passera` tutto presto.

Ora sono seduto in camera mia sul letto e mi sto guardando attorno. L'amnesia puo` cambiare anche i gusti di una persona? Perche` trovo tutto dannatamente orrendo.

Ho provato ad accendere la radio e rovistare fra i cd ma non c'e` nulla che non mi faccia venire il mal di testa. Nel mio armadio ci sono solo vestiti che non metterei nemmeno se mi pagassero per farlo.

Devo uscire di qui o rischio di distruggere tutto dal nervoso.


 


 


 

Dopo

A mia madre da fastidio il fatto che scrivo continuamente su questo quaderno. Dice che tenere un diario e` una cosa da bambini e che se continuero` a farlo mi portera` dallo psicologo. Non deve essere una brutta idea, magari mi puo` aiutare a ritrovare i miei ricordi. Io scrivo perche` sento il bisogno di farlo, sento che c'e` qualcosa che non va. Devo capirne di piu`.


 


 

Dopo

Sono uscito a fare un giro in citta`. Mio padre ha insistito perche` incontrassi i miei amici, ma ho rifiutato: non mi sento pronto ad incontrare persone che in teoria dovrei conoscere bene. Sto cominciando a pensare che non voglio affatto essere quello che sono. Magari e` per questo che sono scappato. Odio la casa in cui vivo, odio la mia stanza, odio i miei vestiti e la musica che ascolto. I miei genitori mi stanno antipatici. Rimpiango quell'orribile citta` grigia.



 

Eccomi di nuovo qui..... Non vi dico nulla... Mi piacerebbe tantissimo essere nella testa di chi leggera` questo capitolo.... Sono troppo curiosa di sapere le reazioni :D Io so gia` cosa succedera` dopo ovviamente....... Colpi di scena a non finire :D

A presto :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon