Che confusione! Sarà perché...
di _Cassie

10/04/13, ore 22:06

Per tutti gli dei dell olimpo e del oltre tomba ... Io vorrei uno come Edward !!! Dannazione! Lui ha ragione. La vita é ingiusta!!
Bello il capitolo comunque. Per il prossimo capitolo xk nn provi un mix di pov ? Vorrei sapere cosa pensa victoria ad esempio .Ahahahahahahahah.
Io non so fare le immagini pero forse una persona di mia conoscenza si. Ti faccio sapere .
Baci
Bella XD
PS: NON RACCONTATE AL MIO RAGAZZO CHE VORREI UNO CM EDWARD . XD Ahahahahahahahah
Alla prossima

10/04/13, ore 17:05

Ciao Cassie!
A ringraziarti sono io, e anche tanto! Prima di tutto per aver scritto questa bellissima storia e poi, non meno importante, per avermi dedicato il capitolo scritto da tuo marito! ;)
Mi piace un casino, intendo il capitolo, non mi permetterei mai di pensare all'uomo di un'altra! Ahahah!
Alcuni suoi pensieri mi hanno fatta ridere di gusto. In più, come te mi sono molto piaciute le scene con Seth e con la buffa e pazza famiglia Denali.
Il resto della storia per me puoi raccontarlo come ti capita. L'importante è che prosegua, perché mi piace proprio un sacco!
Lui e Bella sono così teneri (aaaaaw), te l'ho mai detto? Li adoro! (Faccia con occhi a cuoricino) Non vedo l'ora di leggere il proseguo.
Ti auguro buon pomeriggio e aspetto con trepidazione giovedì o venerdì.
Un bacione anche a te,
Anna

10/04/13, ore 15:06

Bellittimooooooo!!!!!!!! Mi piace da morire!!! Che carino Edward *.* nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sarà un pov. Edward o bella?! Spero Edward xk mi piace di più, un bacio ciaooooo

10/04/13, ore 14:43

Allora riguardo al capitolo mi piace davvero molto era una cosa che desideravo molto anch'io il racconto dal punto di vista di Edward.... riguardo ai prossimi capitoli mi piacerebbe se facessi un pò e un pò...come capita, mantenendo i punti di vista di entrambi...
La scena con Seth è stata spassosissima,davvero bella!!!!! le licenze artistiche ti appartengono quindi se vuoi dare gli stessi nomi o altro sta solo a te... :D
riguardo all'account Facebook da parte mia ti dico che sarebbe bello...se lo crei stai sicura che vengo a chiederti l'amicizia.... mi piace davvero molto come scrivi.
Non mi dilungo più tanto altrimenti poi le polpette le faccio io.. :D chiudo facendoti nuovamente i complimenti alla prossima Cass :D al prossimo aggiornamento.

10/04/13, ore 14:38

Ciao, oggi in classe durante le pallosissime ore di italiano, ho letto il 12° capitolo, ovviamente come tutti gli altri è davvero bello. Fare un POV Edward di questo capitolo penso sia stata una cosa sensata e giusta, soprattutto per capire le sue emozioni nel momento in cui ha scoperto di essere il ragazzo del quale Bella parlava. Vederlo stupito e senza fiato, mi ha fatto capire quanto Edward sia veramente innamorato di lei, non una stupida cotta adolescenziale. Comunque ho capito che copertina intendi fare, ma mi dispiace io non sono proprio in grado, forse potrei chiedere a qualche mia amica, ma niente di sicuro.
Un bacione, a presto!
P.S: non pensavo che il mio nick potesse piacere, ma grazie lo stesso!

10/04/13, ore 14:25

Bellissimo capitolo come sempre!!!
Mi piaciuto moltissimo questo capitolo, i miei complimenti!!
L'idea dell'account FB non è male :)
Per la copertina, forse ho capito cosa intendi, magari puoi mandare delle foto a qualcuna di noi che poi proverà a fare una cover :)
Un bacione!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!

10/04/13, ore 01:15

ahahahahah okey è troppo bello leggere i capitoli dal punto di vista di Edward!!!
E ti giuro che leggendo latua risposta mi sn sentita sollevata...ma ti prego nn inserire Jaco gay è la volta buona che si innamora di Edwarde viene fuori un altro triangolo!!!
sai la canzoncina"Il triangolo NO!non lo avevo considerato!"ecco mettiamolo da parte ogni eventualità!!
ahahahah ok no dai torno seria...cosa impossibile!!Alla prox bagigia!!!
KISSSSSSSSSSSSS

10/04/13, ore 00:50

Grazie mille Cassie per questo cap POV Edward...ci voleva proprio per capire meglio la storia e le sue emozioni oltre che per coprire i "buchi" lasciati dal POV Bella :) anche io quando leggo le ff preferisco il punto di vista maschile, forse perchè spesso leggiamo storie d'amore dal punto di vista femminile ma è normale che quello maschile ci intriga di più essendo il nostro opposto XD
Per quanto riguarda i POV successivi, mi piacerebbe che usassi entrambi...non trascurando però Edward che si è espresso poco nei cap passati XD
La copertina ho capito come la vorresti ma purtroppo non posso aiutarti :(
Per l'account fb sai già come la penso. ;)

Alla prossima :*

p.s questo Edward è awwwwwwwwwwwwwww tenerissimo e dolcissimo *____________*

09/04/13, ore 23:49

Ciaoo!! anche questo capitolo è bellissimo, ed ero davvero curiosa di sapere cosa pensava Edward-strafigo-lo-so-e-te-lo-sbatto-in-faccia nel momento in cui Bella gli confessa che gli piace!! e poi Seth,hahaha sempre molto simpatico !! adesso spero davvero che quel cretino di J si sia tolto dalle palle, e che non infastidisca più la dolce coppia. Che dire, Ed era davvero contento di sapere che finalmente il suo sentimento è ricambiato, non vedo l'ora di leggere il seguito che mi piacerebbe leggere sia POVB che POVE chi sa cosa accadrà!! hei ascolta anche io da un po' di tempo sto...provando? a scrivere una storia, e mi farebbe DAVVERO piacere sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1619228 se ti fa piacere facci un salto alla prossimaa!! XoXo AliceRos.

09/04/13, ore 23:26

CREALO. SUBITO.
Okay, detto questo... aiyahjaik *w* mi hai dedicato il capitolo e neanche ci conosciamo *w* cioè, io muoio! Mi hai resa davvero felice... awwww :3 Questo capitolo, dal punto di vista di tuo marito - no, ma sei sicura di questo? u.u - è davvero sensazionale. Amo i Pov maschili, cioè li adoro *w* Secondo me dovresti farli entrambi nei prossimi capitoli :3
Bravissima come sempre <3
Un bacio

Gra

09/04/13, ore 23:07

Ciao! ::)
Bel capitolo, è stato bello entrare nella mente di Edward per un pò :)
penso che l'idea dell'account Facebook sia molto carina comunque:)
Alla Prossima :)

09/04/13, ore 22:02

WOW, detto e ripeto W-O-W QUESTA STORIA E' STPENDA!!!! hem...ciao, sono una nuova lettrice, e come ho già detto questa storia mi piace un mondo!!!! ok però ora non mi puoi lasciare cosiii!!! voglio sapere come va a finire, che succede!!!! haha scusa mio piccolo momento di sclero hihi xd comunque non vedo l'ora di leggere il continuo hihi alla prossima !!! XoXo AliceRos.

09/04/13, ore 17:46

Ma quanto sono teneri?
Pensare che è da così poco tempo che si sono dichiarati e sembrano già in tutto e per tutto una coppia collaudata.
In particolare il battibecco finale mi è piaciuto un sacco!
Conosco "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", infatti appena l'ho letta mi sembrava di averla già sentita. Super divertente!
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo, sia o meno POV Edward. Anche perché sono molto curiosa di sapere come i due affronteranno la loro storia e che festa Tanya e Alice faranno!
Mi sto già preparando a delle grasse risate.
In più, mi piacerebbe sapere la reazione di Ed quando scopre che Bella non ha mai fatto l'amore con James (cosa che credo più che probabile), saranno fuoco e fiamme?
Bah.. Aspettando il nuovo capitolo con tutte le emozioni del caso.
Ti faccio il mio saluto festoso e ti auguro una buona serata!
Anna

09/04/13, ore 17:38

Questo capitolo mi è molto piaciuto. Soprattutto il pezzo in cui finalmente i due invece di farsi sempre guerra, si sbaciucchiano un po'!
Mi fa molto piacere che finalmente le cose si siano più o meno sistemate e che quell'idiota di Edward abbia scoperto che a volte origliare non è la cosa migliore del mondo.
Bella mi è piaciuto. Inoltre sono riuscita a capire nel profondo il suo stato d'animo e la invidio anche, per il coraggio dimostrato nel buttarsi dalla scogliera. Cosa non da poco!
Brava. Credo che siamo quasi alla fine ormai..
Saluti, A

09/04/13, ore 13:03

Sinceramente ! Quando ho letto il titolo avevo una faccia tipo :O e ho pensato " e mo che ca**o è successo ? "
poi quando ho capito che Edward la volesse portare da Victoria ho capito e ho iniziato a ridere come un ossessa , calcola che andavo in giro per casa e di punto in bianco scoppiavo a ridere ahahah e il mio ragazzo mi guardava tipo o.O allucinato calcola che mi ha chiesto se fossi stata posseduta o roba del genere ahahahaha
comunque , seriamente, Victoria è lesbica ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Come hai potuto !!!?!?!
Ho sofferto le pene dell'inferno con bella !!!!!!!!! Non puoi farmelo sapere così! Ho perso tre anni della mia giovane vita !!!!!
Un po corto ma bello seriamente .
Pubblica presto un bacione .
Bella [(il mio nome è veramente questo puoi leggerlo sul mio profilo ) purtroppo ne il mio ne quello del mio fidanzato il cognome è Cullen -.- ] kisskiss