Che confusione! Sarà perché...
di _Cassie

15/03/13, ore 16:42

Ehilà, penso sia la prima recensione che lascio a questa storia! lol
Di solito non ho mai il tempo materiale di commentare le fan fiction che seguo, e questa non ha fatto eccezione, ma dato che ho tre secondi liberi ne approfitto.
La adoro. Questa storia è assolutamente fantastica. Insomma, la trama, i personaggi, lo stile di scrittura fresco e scorrevole, mi piace in tutto e per tutto. In più è anche comica e i protagonisti sono tutti troppo divertenti!  Bella e Edward soprattutto. (Alice non la metto nemmeno nell'elenco perché Alice è Alice, non può non essere fantastica lol)
Aspetto sempre i nuovi capitoli con impazienza e ogni volta che vedo il titolo della storia in cima alle seguite faccio una saltello di felicità interiore. Quando hai dato il famoso avviso m'è preso un colpo çç Spero si sia sistemato tutto e che sia di nuovo tranquilla e piena di ispirazione per continuare questa favolosa storia!
Suppongo che non ci sia il bisogno di dire che le parti che ho apprezzato di più sono quella 'nudo. nudo. NUDO.' (me ride ancora come una decelebrata) e il momento della dolciosa 'cura' di Ed al dito di Bella (:
Credo di aver concluso, non vedo l'ora che sia lunedì!
Vero.

Ps. Non fa per niente vomitare, non azzardare a cancellare il capitolo, potrei tirar fuori una padella e saprei come usarla.

15/03/13, ore 12:33

il capitolo è molto bello, e sono stra-contenta che tu abbia aggiornato presto, perchè se no sarebbe davvero triste...
secondo me Edward, alla verità, non ha mai dimenticato Bella, e quindi, quando si rabbuia, è perchè è geloso.
il titolo (se non sbaglio) si rifà alla canzone "che confusione!sarà perchè ti amo!"
a me il capitolo è piaciuto, quindi penso che tu sia stata molto brava (perchè pensavi che non piacesse?)
spero di sentirti prestissimo!
Bacioni Fede

14/03/13, ore 23:37

Carina semplicemente carina e poi lo avevo capito che questi tre capitoli racchiudevano una giornata....Edward mmmmhhh spero che non faccia lo stronzo.....sai questo titolo mi fa sempre canticchiare la canzone dei ricchi e poveri beh la canzone è allegra quindi anche la storia dovrebbe esserlo....un bacio e a presto

14/03/13, ore 22:01

Io non lo trovo affatto strano, anzi mi è piaciuto molto!
Sono contenta che Bella non si sia rimessa con James! Non l'avrei sopportato.
La scena del bagno mi è piaciuta un sacco!!!
E mi fa piacere che Bella abbia finalmente capito i suoi sentimenti nei confronti di Edward :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacione!!

P.s. Il titolo della storia mi fa pensare alla canzone "Sarà perchè ti amo" dei Ricchi e Poveri ^^
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 10:19 pm)

14/03/13, ore 19:39

Casss caraaa...si può dire che i cambiamenti d'umore di Edward mi fanno girare la testa xD ??? ahahahahha del resto è la SUA vendetta e ci sta tutta...in amor vince chi fugge, no??? Quindi che ben venga il suo tirare un pò la corda :D
Comunque il titolo mi fa decisamente pensare alla canzone dei Ricchi e Poveri..." che confusione, sarà perchè ti amo? " XD ahahahah e credo che tu lo abbia scelto proprio per insinuare in noi il dubbio e la curiosità che tutti gli atteggiamenti "strambi" dei nostri amati personaggi siano riconducibili al semplice fatto che sono giovani e innamorati...confusi e felici, e quindi autorizzati a prendere...lasciare...scappare e poi tornare perchè in fondo l'amore è cosi, ammette sciocchezze e colpi di testa...rende confusi ma felici...ed è l'amore che alla fine di tutto però vince :) quindi credo che tu voglia far passare il semplice messaggio che per quanto confusi siano innamorati, e presto lo capiranno XD !!!
Spero di aver indovinato senza essermi persa troppo nei meandri filosofici di cui mi accusi XD ahahah
A lunedì, un bacione <3

14/03/13, ore 19:28

che Bello non si è rimessa con James!!finalmente ha capito che gli piace Edward, ma sarà un po' difficile confessargli i suoi sentimenti dato che lo ha trattato da schifo!!sono curiosa di sapere xk Edward si è arrabbiato così, dovrebbe essere felice che Bella ha lasciato James!!cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciaooo

14/03/13, ore 18:38

Praticamente sto ballando la samba per l'aggiornamento. Se questo era un capitolo schifoso beh spero di leggerne altri schifosi, hai un talento quello di rendere interessante tutto ciò che scrivi che poi scrivi cosi bene. Loro due li amo sempre di più mi fanno morire. Aspetto il prossimo, a presto.

12/03/13, ore 16:25

ahahahah che esperimentini che mi fa Edward!!ahahahahah povera Bella ha avuta una bellissima giornata!!
No dai apparte gli scherzi bellissimo capitolo sono sicura che Edward abbia capitoqlk cosa di interessante con il suo esperimento interessante....alla prossima!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSS

12/03/13, ore 01:37

Tesorooooooooo *_* ma dimmi come potevo dimenticarmi di te????? Aspettavo paziente il tuo ritorno perchè SAPEVO che saresti tornata più grintosa di prima e non mi hai affatto delusa!!! Il capitolo è....è....è stupendo :D finalmente la nostra Bella ha preso coscienza della situazione e ha liquidato quel deficiente di James :D che Edward ora un pò se la tiri ci può anche stare, è un suo DIRITTO ahahahahah :D la cosa che doveva verificare credo sia il poter notare l'effetto che ha su di lei e se ci sarebbe stata ad un eventuale bacio...teneriiii *_*
Secondo me alla fine si metteranno insieme dopo una qualche sfuriata di gelosia :D perchè sono due teste calde, ma questo lo vedremo a tempo debito grazie a te :)
Per fortuna sei tornata alla carica piccolo genio, non abbandonarci più!!!
Alla prossima, un bacione :*

11/03/13, ore 22:57

questo capitolo è fantastico e tu scrivi divinamente!
adoro la storia, anche perchè è un po' diversa dalle solite, e spero che aggiornerai prestissimo, perchè in questo punto della storia sarebbe meschino lasciarci con il fiato sospeso! :) :)
sono proprio curiosa di vedere il cambiamento del comportamento dei nostri due beniamini!
Baci Fede

11/03/13, ore 22:41

Bellissimo capitolo e bentornata!
Allora, che dire: il capitolo mi è piaciuto molto!!!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo!!!
Un bacione!!

P.s. L'avviso c'è ancora.

11/03/13, ore 19:54

noooo io pensavo che si baciassero!!uffaa...però sono curiosa di sapere cosa voleva verificare Edward!!spero che sia finita tra Bella e James,non è che mi sta molto simpatico!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ciaoooo

21/02/13, ore 06:19

ciao volevo farti i complimenti e chiederti se continui grazie

25/01/13, ore 17:19

wow complimenti per la bellissima storia. è scritta molto bene e si legge molto bene non vedo l ora ke tu aggiornail 5 capitolo:)

23/01/13, ore 01:04

Carrie ti perdono solo perchè ti adoro XD non farci altri scherzi per giovedì XD kiss