Che confusione! Sarà perché...
di _Cassie

*.* povera Bella!!! Adesso non solo odio Victoria ma anche Edward, capisco che sia arrabbiato per le parole di Bella(che ha frainteso), ma si capisce che ci rimane male e sta soffrendo e lui la tratta male lo stesso!! mmmh secondo me Tanya sa qualcosa... forse sa xk si è messo con victoria!! cmq non vedo l'ora di sapere come si aggiusteranno le cose, ciaoooo

Ciao!:)
Bellissimo capitolo, spero però che Edward e Bella si riappacifichino presto, o quanto meno inizino a diventare almeno amici....e pian piano chissà *-*
cmq penso che Edward stia con Victoria solo così per ingelosire Bella, e il comportamento di Bella con James mi è piaciuto molto...non la può trattare cosi  :)
Alla Prossima

Cassss mi piace un sacco questo capitolo XD mi spiace per la sofferenza di Bella ma al contempo mi piace anche vedere i suoi veri sentimenti e il suo dolore...so strana XD ??? credo di si ahahahhhaahah
Comunque è inutile che ci dici di non odiare Victoria, è un istinto naturale odiare la rossa XD ahaahah
Pure secondo me Tanya sa qualcosa dei piani contorti di Edward :D e quindi cerca di evitare Bella perchè non vuole ritrovarsi faccia a faccia con lei, costretta a mentirle o a sputare il rospo XD povera Tan...è in mezzo a due pazzi ahahahah
Se mi rinchiudono insieme a Tan al manicomio, sappi che devi spesarci le cure -.- ahahahah
A lunedì dolcezza :*

p.s Kya picanto...picantisima è da oscar XD
p.p.s alcuni orari si vedono in rosso, altri in nero...le scritture dei messaggi scritti a mano ( anche io li adoro *_* ) sono diversi...quelli di Edward sono scritti con la stessa scrittura che hai utilizzato per tutta la storia e sono sottolineati, quelli di Bella sono in grassetto con un altro tipo di scrittura XD

Bellissimo capitolo, come sempre!!!
Anche secondo me Tanya sa qualcosa riguardo Edward e Victoria.
Mi spiace che Bella debba soffrire così, anche se la capisco.... ma spero che tutto si risolva al più presto!
E finalmente si è tolta James dalle scatole! Era ora!!!
Comunque spero che tutto si risolvi al più presto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacione!!!

si si si si si sono d'accordo con te!!qst capitolo è bello!!e penso di sapere xk Tanya si comporta csì....sa del piano di Edward di far ingelosire Bella con la sign.VictoriasonounastrafigamanonsonodiEdward.com!!ahahahhah oppure è x dimostrare a Bella che non è innamorato di lei xk ci è rimasto male del fatto che lei sia voglia fare pace con James(insomma Edward capisce pane x polenta)....ok mi sento rincretinita dopo qst ragionamento...e adesso torno alla mia amata psicologia!!alla prossima!!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

20/03/13, ore 13:11

woa!!! fantastico! sono riuscita a leggerlo solo ora, ma sei stata fantastica!
adoro il film "invito a cena con delitto", soprattutto la fine, quando il figlio chiede al padre: ma poi alla fine qualcuno è morto? e lui risponde: sì! un bel weekend!
ahahahahah! e pensare che alla fine era la cameriera! e li ha fregati tutti... hihihi...
certo che Edward ha la coda di paglia! ma ho il dubbio che Victoria sia d'accordo con lui e che alla verità sappia che lui è innamorato di Bella... oppure è brutta ed antipatica, e nel prossimo capitolo entro io nella storia con un mitra ed il problema non si pone più! ecco...vedi Edward? se c'è un problema lo risolvo io... ahahahahah! xD (scherzo!)
però se dici di non odiarla troppo...che ne dici se al posto di un mitra uso una calibro 9? (ehm...ok! ho visto troppi C.S.I.)
mha... forse è meglio che io smetta di sclerare e fare la scema... e domani potrò sapere il seguito! (giusto?)
baci, fede
ps: sono contenta che ti piaccia il mio nick!

19/03/13, ore 19:18

ooooohw, adoro la tua storia.
aspetto il prossimo capitolo, e vorrei fare due commenti:
scrivi da dio, e parlo sul serio, e credo di amare sia Edward che Bella.
però io non posso far altro che continuare a pensare a Edward come Robert SonoLaPerfezione Pattinson, perché per me è lui. Non c'è persona più adatta per un ruolo del genere - includiamo anche il fatto che sono una Robsessed e la frittata è fatta(?).
quindi quando hai messo lassotto la foto del ragazzo ero tipo 'E' UN ATTO BLASFEMOOOO COME HA OSATO!' HAHAHAHAHAHA.
tanya mi sta simpaticissima, così come alice. le amo. *^*
detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo, che comunque aspetto con ansia, eh.
MOLTA ANSIA.
VELOCEE HAHAHAHA

19/03/13, ore 15:55

Che cavolo -.- ma sti due sono proprio due testoni...da qui a quando finirà questa storia, penso che mi verrà l'esaurimento XD
Quell' Edward così impulsivo...una ne pensa e cento ne fa -.- testaccia dura ed ego maschile alle stelle...proprio come tutti i maschi XD mo ci mancava pure la "rossa"...gli incubi continuano e tu ti fai sempre più sadica :D piccola diavoletta biricchina ahahahah aspetto giovedì con ansia e............................... Bella VENDICATI :D se lo merita!!!
Donne sovversive :D ahahahahah
A presto Cassss, :*

19/03/13, ore 15:32

Nooooo!!capisco xk edward si è arrabbiato!!!! Comunque non ci credo adesso che Bella aveva ammesso che gli piaceva, lui sente solo una parte del discorso e fraintende tutto!!se tu mi dici che non devo odiare Victoria mi fido ma un po' di antipatia la provo lo stesso! Non vedo l'orA di sapere come si risolverà la situazione,ciaooo!!

19/03/13, ore 15:21

Tadadadaaann!!!che finale ragazzi!!da urlo prorpio!!
Peccato sia un urlo di dolore x il nostro cuoricino(mio e di Bella)
Sei davvero una canaglia Cassie!!ma sei ank bravissima!cioè la scena di Ed dietro la porta è proprio da film hollywoodiano!
E adesso che ce ne facciamo di sta Victoria??mah!!Alla prossima!
KISSSSSSSSSSSSSSSSS

19/03/13, ore 14:29

Eccomi qui, LOL. Partiamo con il fatto che odio recensire dal telefono ma va bene. Posso dare dell'idiota a Edward? Una giusta non la sta facendo, ora si è trovato quest'altra voglio proprio vedere che combina. Bella mi fa troppa tenerezza. Okay ti metti a ridere se ti dico che ho pianto mentre leggevo? E non sono una dalla lacrima facile mi sa che mi sono immedesimata troppo nella parte di Bella. Per oggi ho finito. Al prossimo :33

19/03/13, ore 09:51

nn odio victoria (anke xe' ha un nome bellissimo) odio edward, lo sanno anke i muri che nn si deve mai ascoltare coversazioni di nascosto, xe' nn si riesce mai a cogliere per intero cio' che esse dicono e ti portano a conclusioni errate-mi viene solo un sospetto della parte che victoria ha in qs 'confusione' far ingelosire i rispettivi futuri patner, cioe' a me edward piace bella che sta con james, a te victoria piace james che sta con bella, mettiamoci insieme e vediamo le loro reazioni-ciao

18/03/13, ore 21:48

Bellissimo capitolo, come sempre!!
Allora, che dire: dovevo immaginarlo che avendo ascoltato metà conversazione, Edward abbia capito fischi per fiaschi.
Ma perchè proprio Victoria??? Comunque, su una cosa sono d'accordo con Stella: Edward è uno che si consola facilmente.
Poi, mi dispiace per Bella e posso comprendere il dolore che prova adesso. Però spero che tutto si risolva presto :)
Bacione e al prossimo aggiornamento!

18/03/13, ore 21:42

Wow finalmente sei tornata con i tuoi meravigliosi capitoli....
Spero non mi abbandonerai più....
Ma io dico certo che Edward si consola presto anche se gli do un pò ragione poveretto....
Aspetto il prossimo capitolo.... A presto Stella..

15/03/13, ore 17:34

Perchè non ti convince qst capitolo??è fatto molto molto moltooo bene;)
Abbi fiducia nella Lau!!ahahah una cosa veramnt non capisco...l'incazzatura di Edward..mm..
cmq il titolo è "Che confusione..sarà xk TI AMOOOOOOO!!"Si lo amiamo tutti è un dato di fatto che qnd si parla di Edward Cullen
la salivazione aumenti!!ahahahhah
comunque ancora compliments e alla prox chicassss!!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSS