I'll never fall in love again
di Leyton_Nenny

13/03/13, ore 14:18

Mi piace tanto cara c:
Ripeto che mi fa un sacco strano vedermi come la mamma del gruppo, dato che di solito sono odiosa, stronza e non sto mai zitta, ma sei comunque riuscita a descrivere cosa sarebbe successo in un caso come quello del capitolo nella realtà, si avrei reagito così.
Btw, ci sono parecchi errori di distrazione, ma capisco la fretta con cui l'hai scritto quindi ...
Baci cara e fammi sapere su fb a quando il prossimo eh,
-Mad

01/02/13, ore 22:44

Cdrshdsgndgnfgtyjyfygdrhtehrsgrezwawwhdjytfojhvj svengo.
Il capitolo è scritto Come sempre: bene uu ci sono errori di battitura e talvolta di distrazione qua e là, ma niente die che e sso che ricontrollerai in seguito, quindi è inutile che lo dica.
Sto qui a blaterare, insomma.
Btw, per una volta sono l'angelo e non quella che si ubriaca alle feste Come nella realtà ed è interessante uu.
Continua presto eh
Mad.

13/01/13, ore 21:46

Perfetto, ho trovato il tempo di leggere e recensire la storia.
Il capitolo mi piace e spero troverai presto il tempo d'aggiornare. Ci sono pochiiiissimi errori di battitura, ma so che li sistemerai nella revisione generale della storia.
Al prossimo,
-mad;

08/01/13, ore 16:06

Oh mamma mia santissima. Okay, ora mi ricompongo.. se ci riesco.
A parte il fatto che è la prima ff che mi dedicano, credo che Spencer mi stia molto simpatica c:
Ci sono errori di battitura o distrazione qua e la, ti consiglio di rileggerlo per controllare. Come primo capitolo, o prologo come ci pare, mi piace. Spiega l'incontro e lasci la finestra aperta sul prossimo. Peter... mm... Peter, mi dispiace per lui, anche se non ci conoscevamo.
Okay sto impazzendo. La gioia dà alla testa.
Aggiorna eh!
Baci.
Mad;

08/01/13, ore 16:04

Che cosa bella! *-*
Va be', stiamo parlando su skype e ti ho già detto che errori o problemi ci sono, ma una recensione sulla storia devo fartela per forza, anche se sto odioso pc non me le invia lunghe. T.T
Sono rimasta spiazzata dal nome di Maria "Spencer" perché quel nome mi fa venire in mente quello di Criminal Minds e di conseguenza quel figo di Derek Morgan ma, purtroppo, non siamo qui a parlare di lui. (lol <3)
Mi piace come inizio e come sono figa! Anche se non sono io. È un carattere totalmente diverso e mi piace per questo c:
Anche se, diciamocelo, cucito? Davvero? ODIOOOOOOOOOOOO. Non l'avrei mai scelta come materia scolastica. Devo già sorbirmi mia madre lol