We must protect her
di C_D

06/02/14, ore 21:34

helloooo
:D ahah anche nella mia OS per il compleanno di Dean ho fatto cucinare una torta a Castiel xD come conosciamo bene il nostro cacciatore :D
Che dolcezza *____* adoro questa famigliola, sono così…Teneri :D
Mi scuso per il ritardo della recensione (sto facendo una serie di scuse collettive allucinanti qui su efp xD) ho avuto un casino di esami e in pratica non mi connetto qui da un mese xD
Baci!

01/12/13, ore 22:37

Ehilà :D
ogni tuo capitolo è una gioia, in tutti i sensi :D gioia mia nel leggerlo e gioia del meraviglioso quadretto familiare natalizio…*_* questa storia è piena di ammmmore <3
nu bacione, continua così :D

27/11/13, ore 20:12

Ben tornata.Nò non è presto per questa storia sul Natale,anzi ci voleva propio una cosetta dolce,dolce e zuccherosa.Io adoro Dean e Cas in versione genitori,sono da far venire il diabete da tanto che sono dolciotti(questa sera sono un pò troppo sdolcinata è colpa della cioccolata che ho mangiato poco fà, niente zuccheri per me dopo le 20.00).Aspetto altri capitoli su questo genere.Ciao

27/11/13, ore 19:20

Che bel capitolo che hai scritto, è cosi dolce ci voleva proprio.
Dopo un duro giorno di lavoro, mi fà piacere rilassarmi leggendo quello che scrivete.
E si hai ragione si respira già aria di festa, nelle città le strade e i negozi sono tutti addobbati l'8 farò l'albero e tra breve finirò di comprare i regali.
bè che posso aggiungere se non ti sentirò prima della fine delle feste buon natale e felice anno nuovo a te, alla tua famiglia e a tutti i nostri amici di erika fanfiction, ciao ciao alla prossima.

26/09/13, ore 02:01

Ooooooooo ma che tenerezza che idillio meraviglioso *** sono sommersa dal fluff ;D quetk capitolo è splendido davvero tempie il cuore di tenerezza ^.^
go on!
un bacio!
ire

24/09/13, ore 22:17

Hooo che bello che è questo capitolo cosi puccioso sono proprio contenta di averlo letto!

27/08/13, ore 14:55

*___* fattelo dire, il capitolo è decisamente valso l'Attesa xD È la cosa più fluffosa che esiste xD la bimba è tenerissimaaaaaa ... Povero Dean, ok resistere a un paio di occhioni ma addirittura due è impossibile :D *adoro questa storia* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) xD Baci! Ire

25/08/13, ore 22:00

Ma è meravigliosa adoro la piccoletta che riesce a ottenere tutto quello che vuole se esistesse me la comprerei ho Dio che dolce Dean che dorme egregiamente abbracciato dai suoi angeli
preferiti. ho adorato anche bobby e Sam.
non ti preoccupare possiamo portare pazienza sopratutto se ci ripaghi con queste chicche meravigliose, ora ti saluto alla prossima ciao ciao.

03/08/13, ore 00:14

che bellina questa fiction davvero molto dolce la pupa figlia di Dean e Cass è davvero adorabile.
mi chiedo però come ho fatto a non accorgermi prima di questa fiction bellissima, aggiorna presto non devo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/08/13, ore 21:56

Aspetto anche io il prossimo capitolo :D grazie per l'avviso! Baci! Ire

02/08/13, ore 20:57

Grazie per l'avvertimento. Aspetto pazientemente il prossimo capitolo. Ciao

16/05/13, ore 01:32

Ehilà, ciao! :) che dire, il nuovo capitolo, come sempre, mi è piaciuto molto, hai un modo di scrivere molto "evocativo" non so se rendo l'idea :) poi adoro la bimba **mi sto affezionando alla piccola xD Sei sotto maturità, quindi non preoccuparti per la lunghezza dei capitolo o la frequenza di pubblicazione, quando l'ho fatta io non avrei mai e poi mai trovato il tempo di scrivere nulla di nulla xD in bocca al lupo allora :D Baci! Ire

22/04/13, ore 17:24

Holaaaaaa!!
Scusa tantissimo il ritardo della mia recensione ... ho letto subito il capitolo appena l'hai postato, ma non ho avuto tempo di recensire, cioè ok, avevo tempo ma mi sono addormentata perchè come al solito ho letto di notte, poi mi sono completamente dimenticata di recensire...nonostante ciò adesso sono qui che scrivo, ed è questo l'importante :D
Capitolo bellissimo ** mi immagino questa bimba paffutella con capelli scuri e gli occhioni blu di Cass ** bellissima :D
continua presto mi raccomandoooooo :D

18/03/13, ore 18:20

:D Oddio che tenerezza questo capitolo ** l'ho appena finito di leggere e qui ha finito da poco di nevicare :D
Complimenti, leggere la tua storia mi riempie sempr il di una tenerezza immensa ^^

23/02/13, ore 01:39

Ohhhhh tenerezza a palate ** Come sempre tanto per cominciare complimenti...:D questo capitolo è tenerissimo, i primi passi della bimba sono un qualcosa di dolcissimo ^^