Ignorance
di Vale_Ziall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/15, ore 02:00

Allora a quando il continuo?? Qua scommetto di nn essere l'unica a volerlo sapere!! Qual'e il segreto di Zayn?? Di Niall mi sono fatta un'idea precisa che pero nn mi rende molto felice, anzi mi fa arrabbiare parecchio ( nn con te ovviamente). E`scritta molto bene, i pensieri di entrambi sono ripirtati egregiamente e le dinamiche tra di loro sono fantastiche! Spero di leggere un tuo nuovo capitolo al piu presto
Ciao ciao baci baci

20/01/14, ore 14:18

Devi continuarla per forza. Ti supplicoooo. Se non la continui giuro che uccido qualcuno. Se puoi avvisami quando aggiorni i capitoli ♥

04/01/14, ore 17:28

Ehi, sono contenta che hai aggiornato, mi mancava davvero tanto questa storia!
Alloora non riesco a vedere i miei amati ziall separati, quindi vedi di aggiornare presto e di fargli fare pace.
Comunque buon 2014 anche a te, (anche se in ritardo lol),
continua presto,
sciao :*

29/12/13, ore 11:25

Ciauuu c: Amo la tua storia e amo questo capitolo, spero aggiorni presto. É veramente bella sta storia. Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna
Okay prima di sembrare menomata mi dileguo, avvisa quando aggiorni c: Sciauuuuu

29/12/13, ore 01:05

Ciao ;) io sono ancora qua ;)
E spero che continuerai la storia al più presto perché non ho mai smesso di aspettare un tuo aggiornamento adoro le ziall sono le storie slash che mi prendono di più :)non ho trovato grossi errori grammaticali forse qualche discordanza nei tempi verbali ma nulla di preoccupante :) al prossimo capitolo baci Mar ♥

29/12/13, ore 00:43

A me intressa molto questa storia e vorrei che tu la continuassi al più presto perfavore
Baci baci zaynever e buon 2014 anche a te

28/12/13, ore 21:40

Hiii :)
Inizio col dire che questa storia mi mancava davvero, sono contenta che tu abbia continuato :)
Non riesco a vedere gli Ziall così (li shippo troppo insieme). Spero facciano pace in fretta lol
Alla prossima, byeee ♥

27/12/13, ore 23:20

Ehi, sono contenta che continuerai a scrivere questa storia, ormai non ci speravo più!
Insomma mi hai lasciato da maggio con tutta l'ansia e l'impazienza di sapere cosa sarebbe successo nei capitoli successivi!
Ti perdono solo perchè la trama di questa storia è fantastica e non vedo l'ora che ti aggiorni!
Comuunque anche io vado il 29!! Io sto nel primo anello verde settore 139 (o 138? non mi ricordo lol) e tu?
Fammi sapere; continua presto, sciao.

13/07/13, ore 22:09

Ehi ciao tesoro, questa ff mi piace davvero molto, ma se vuoi un consiglio dovresti fare i capitoli un pochino più lunghi. Detto questo continua subito pliiis(?)

16/05/13, ore 22:59

Complimenti! La tua FF è stupenda.. Continua al più presto mi raccomando! Voglio sapere come va a finire tra Niall e Zayn! <3

12/05/13, ore 11:44

Dunque non vorrei fare un ipotesi sfacciata..
ma può essere che Niall sia vittima di abusi sessuali da parte del padre?
So che è un po' esasperata la cosa però...
comunque non andrò al concerto, anche perchè ormai non mi considero neanche più una directioner
(storia lunga) cmq credo che tu abbia ragione, dovrebbero farvi fare bella figuara :)
Passando allo stile, mi sembra a posto ;) non ho niente da segnalare.
Al prossimo capitolo, baci Mar.
P.S. Se ti va passa alla mia long Ziall "Psyche"

08/04/13, ore 23:07

Non è che potresti allungareun po di pui i capitoli perfavore.. detto qusto, la FF è fantastica
Kim xx

01/04/13, ore 00:22

Eccomi ci sono anchio *alza la manina per farsi vedere*.
Uno: CHE FORTUNAAAAAAAAAAAA! Poi devi raccontarci tutto ovviamente e divertiti e...Porta i ragazzi in Italia
Due: Non vedo l'ora di vedere il nuovo capitolo *me curiosa*
Ecco, questa era la parte carina! Adesso arriva quella rompina ;) La storia è bela ma forse, ovviamente è solo un parere personale, è un po'...Veloce! Però mi piace, mi piace che il ragazzo complicato per una volta sia Niall. Mi piacerebbero capitoli più lunghi...ma mi accontento! Come sono buona XD!
Baci
Laila

02/03/13, ore 16:30

Dio devi continuare il prima possibile okay? okay u.u

02/03/13, ore 16:11

ma lo sai che secondo me Niall e' violentato dal padre !!? cmq bellissimo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]