EME DESPOINA
di bury_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/09, ore 21:02

Bury-chan! mi hai vestito Nacchan da donna?!?!? Ti strozzo!!! cmq complimenti scrivi benissimo!! e si vede anche che scuola fai...ciao ciao

29/04/09, ore 20:03

ciao, non so nemmeno se scrivi ancora su EFP o se avrai occasione di leggere questa mia recensione (visto che è passato molto tempo dall'ultimo aggiornamento) ma volevo assolutamente farti sapere quanto trovo accattivante questa tua storia! E' originale, curiosa...veramente bellissima! Adoro letteralemente il tuo Naruto puccioro e tenerissimo...si prospetta una dolce storia d'amore con Sasuke. Per favore riprendi a scrivere: sei veramente molto brava e sarebbe un peccato bloccare una fic tanto bella. Spero veramente di poter presto leggere il seguito... Ciao e grazie.

08/03/08, ore 15:28

Veramente bellissima, mi piace l'idea di questo universo alternativo e poi Naruto smebra davvero un angioletto, sempre con un sorriso sulle labbra e sempre in imbarazzo per qualsiasi cosa! Assomiglia più a Hinata che al vero Naruto! In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! baci

08/02/08, ore 22:19

waaaaaaaaaaaa bellissimo nn vedo l'ora di leggere il resto qiundi allaprox ciao

08/02/08, ore 22:19

waaaaaaaaaaaa bellissimo nn vedo l'ora di leggere il resto qiundi allaprox ciao

07/02/08, ore 17:03

dolcissimo** quasi quasi quanto una granita con la marmellata di azuki-se vai nelle izu trovi sta granita - voglio coccolare anche io narutohime-sama ** è hontoni kawaii XD

07/02/08, ore 16:36

ma che bello^o^...dopo tanto tempo ho potuto leggere un'altro chappy di questa magnifica ficcy*_*...che come dico sempre la descrizione è la parte più bella*_*...comunque povero naruto...torturato già di prima mattinaXDXD dovrà proprio farci l'abitudineXDXD....un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

07/02/08, ore 16:29

Come sempre leggere questa ff riesce a trasportarti nel magico oriente...povero naru dovra sconfiggere l'indifferenza della vecchia yae ma sono sicura che ce la farà, nessuno può resistere a quegli occhioni e a quel sorriso...sò che sarà difficile aggiornare ma sono troppo presa, appena ho visto l'aggiornamento ho fatto un salto dalla poltrona spaventando chi avevo intorno, perciò ti prego fai il prima possibile...cmq a parte questo continua così faccio il tifo per te...Un bacione di incoraggiamento. Milly

07/02/08, ore 15:41

Come... come hai potuto? ç___ç Credevo che avessi lasciato perdere, mi stavo disperando: beh, ti sei salvata appena in tempo, avevo un piano malefico per fartela continuare. Muhahahahahahahahhahaha. Comunque è una storia bellissima, scrivi in modo esemplare, molto descrittivo. Adoro la caratterizzazione dei personaggi! WOW. Adoro la tua storia. Mi raccomando: aggiorna presto. Suze

07/02/08, ore 14:27

*___* fortuna che mi sono appassionata a Naruto, altrimenti mi sarei persa una chicca di storia come questa! sono molto entusiasta per tutta una serie di motivi, il primo fra tutti è che è una SasuNaru, unico pairing che amo all'interno di questo straordinario anime che in precedenza consideravo qualcosa come poco serio, ma subito smentita non appena mi sono imbattuta nello Shippuuden. Da lì è nato l'amore e adesso mi sto rimettendo in pari con la prima serie. Il secondo motivo, ancora più importante, è che è grammaticalmente perfetta. Non un errore o un discorso senza senso ho riscontrato in tutti i cinque capitoli che mi sono letta d'un fiato. Posso assicurarti che di SasuNaru, scritte bene, ne ho lette veramente poche in italiano, tanto che devo sempre ripiegare sulle storie in inglese. Trovare questa meraviglia è stato come vincere alla lotteria. Terzo punto: l'atmosfera. Noto con piacere che il libro "Memorie di una geisha" ti hanno ispirato in alcuni punti; non mi è sfuggito quell'attimo in cui, quando Naruto si siede accanto a Sasuke, dopo essersi perso, la sua gamba casualmente sfiora quella di Sasuke. Era il consiglio di Mameha a Sayuri ^^ Amo quel libro, ho amato anche il film per la presenza di Ken Watanabe (dopo averlo visto nei panni di Katsumoto nel film "L'ultimo Samurai" , lo amo *_*). Questo è un altro punto a tuo favore. Inoltre la sensazione di armonia che traspare in ogni capitolo, hanno il potere di farmi pensare REALMENTE di trovarmi nel Giappone del Medioevo, periodo storico che mi ha sempre affascinata. Le descrizioni sono accurate, sempre precise, quasi come se avessi davanti agli occhi ciò che stai descrivendo e, non è facile fare una descrizione senza risultare noiosa. Sii fiera di ciò che stai scrivendo perchè possiede una rara bellezza. Altro punto molto interessante: la caratterizzazione dei personaggi. Non sono mai banali e mantengono alcune delle loro caratteristiche principali come ad esempio la preoccupazione molto materna di Iruka, l'affabilità di Kakashi(con il suo immancabile libretto dell'Icha Icha XD) e scontrosità iniziale di Sasuke. Naruto è quello che però preferisco. Adoro vederlo arrossire, nonostante nell'anime sia un pò difficile da riscontrare, ma non lo trovo OOC. Anche io l'ho sempre considerato una perosna troppo pura per il mondo in cui vive, dotato di una straordinaria sensibilità che lo rende empatico. C'è da dire che non è così fragile quanto sembra, la sua dichiarazione di guerra fra le righe rivolta e contraccambiata dall'anziana tutrice di Sasuke, anticipa un bel caratterino XD dubito che si lascerò mettere i piedi in testa così facilmente come gli altri pensano. Se è il cucciolo di Kyuubi-sama dovremo aspettarci che tiri fuori gli artigli prima o poi ^^ e parlando proprio di lei, mi è piaciuto come l'hai descritta nella sua forma umana. Beh, dopo questo commento lunghissimo, non avrai più voglia di leggere altro, quindi mi congedo, augurandomi di leggere presto il capitolo seguente. Ti informo che finisce direttamente tra i preferiti e...Naruto te lo immagini così? XD http://img262.imageshack.us/img262/6929/sasuxnaru01nm7.png come diavolo fa allora Sasu a non saltargli addosso? o_O mio cognato si perde sempre le occasioni migliori v.v beh, un bacione!p.s spero l'immagine si veda, altrimenti sentiti libera di contattarmi, così te la passo ^_=

07/02/08, ore 13:52

ciao ho visto solo adesso la tua fanfiction e ho letto i capitoli tutti d'un fiato, devo farti i complimenti è davvero stupenda scrivi molto bene e sei bravissima anche nelle descrizioni e nei pensieri delle persone... passiamo ai capitoli, Kyuubi madre di Naruto bellissima idea e poi il suo comportamento le si addice proprio, ora Naruto è andato a vivere da Sasueke, il quale prova già un interesse più che evidente per il biondino, che invece è ancora timido e imbarazzato, anche se come si è visto anche dal bacio, Sasuke non gli è x niente indifferente, Kakashi è stranamente dolce però mi piace il suo modo di fare, anche malizioso a volte, la vecchia Yae è un pò burbera, ma penso che sia normale visto che ha cresciuto Sasuke fin da piccolo, gli è molto affezzionata e non si fida molto di Naruto, anche se mi domando chi possa pensare che un angelo così puccioso come lui possa fare del male a qualcuno. Inoltre vedo che in quest'ultmio capitolo Naruto ha riscosso molto successo, d'altronde chi potrebbe rimanere insensibile al suo fascino! Bravissima mi piace davvero un sacco, scusa x il commento kilometrico, mi raccomando aggiorna presto! Kiss

07/02/08, ore 09:51

wow bellissima questa storia è fantastica !!! Come ho fatto a non leggerla prima ??? La metto subito nei miei preferiti. Poi Naru-chan è bellissimo °ç° °ç° ^ç^. Sei bravissima a scrivere mi piace moltissimo il tuo stile continua così ^^. PS aggiorna presto se no non riuscirò a sopravvivere XD

05/02/08, ore 19:35

bellissimo** naru è veramente un 'opera d'arte. in questa fanfic è così etereo da sembrare nebbia? soffici nuvole? niente, è così bello da divenire indescrivibile. sei un'artista cara. un'autentica autrice doc. seguirò con vero piacere questa opera! aggiorna presto! ps. io uso nvu per scrivere quindi non mi si presentano problemi visto chè ha più o meno le stesse funzioni di word. prova ad usare questo programma!

03/10/07, ore 20:03

Eccomi di nuovo incatenata allo schermo...sarai mica un'incantatrice?...mi è piaciuto molto questo cap, Nacchan era così dolce!...ho visto che mancano due battute ma questa mancanza nn rovina per niente l'atmosfera...un altro viaggio nel meraviglioso oriente accompagnata da questo magico testo...aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento...continua così Milly

01/10/07, ore 19:24

°_°..sono commossa..non ho parole..naaaaaaaa scherso!è che veramente non sò cosa dire..Spero non ti offenda ma che ci vuoi fare(Sai,sono momentaneamente in uno stato di catalessi infatti non sò nemmeno cosa stò scrivendo)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]