without you there's no me
di ChiaraTommo

02/04/13, ore 12:54

Questo capitolo è molto bello ma anche triste io fossi stata in Hope non me ne sarei mai andata anche se Harry ha fatto una cazzata. Cmq sei bravissima, continua così

31/03/13, ore 22:01

Povero Harry, è brutto perdere una persona cara ma anche se è difficile, perché è difficile non bisogna mai mollare, mai. continua presto con la storia!!

25/02/13, ore 12:50

Oh mio dio, è tristissimo come capitolo ma continua a scrivere!!!

27/01/13, ore 18:50

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

12/01/13, ore 14:15

Questa stroria è semplicemente bellissima. anche se è solo il terzo capitolo sono sicura che verrà benissimo.. Hai davvero un talento i tuoi capitoli sono pieni di emozioni e sentimento e quando li leggo mi immergo completamente senza pensare a ciò che mi circonda. non vedo l'ora di leggere gli altri!!!