Vieni, vieni
di Splendente come il sole

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/14, ore 18:15

Rieccomi! Sì, lo so, è tantissimo tempo che non commento più >.<
Ma tranquilla, ho seguito la tua storia fino ad ora, non avendo però mai il tempo di commentare.
Devo dire che la storia mi intriga sempre di più, di solito gente che scrive storia "lunghe" come la tua, dopo un po' perde colpi. Tu, però, non hai fatto nessuno scivolone, per fortuna. Hai retto benissimo fino al 26° capitolo, i miei complimenti!
Spero che aggiornerai presto :)
Un saluto,

17/08/13, ore 18:29

Ciaoo!!!
Perdona la mia assenza ><
Anche io sono appena tornata, giusto qualche giorno fa :c
Ma sono davvero felice di aver trovato i nuovi capitoli :D
Totto chiuso in cella, Marco e Luca in una caverna misteriosa e quel corvo strano di cui non si sa bene la provenienza...
Che suo padre sia uno stregone o qualcosa del genere? E Totto? Non sono più così sicura che sia inventato dalla sua immaginazione! D:
Spero di schiarirmi presto le idee, comunque ottimo lavoro! Adoro le storie complesse e intricate :P <3
A Prestoo <3<3<3

ShinigamiGirl

16/06/13, ore 14:49

:D Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bello, ma WTF is happening hereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
*-* Splendido il fatto che il tipo sia il papà di Luca e Marco!! Ma Luca? Dov'è?

28/05/13, ore 17:47

Secondo me il bambino che piange, il quadro che galleggia, lo scivolo blu, il corvo nero...(ne ho dimenticato qualcuno? T.T) Non sono altro che Totto in altre forme...Vero?

28/05/13, ore 17:41

Cioè, mi stai dicendo che il padre di Marco e Luca e' un potente stregone???? O.O (quindi il fatto che "stava in Francia" era tutta una copertura, vero?)
Spero che agiornerai presto, così risolverò tutto i miei dubbi! :D

27/05/13, ore 19:07

Ma questo Luca era uno dei bulletti della scuola, insieme a Gianni e Alessio? Però non penso che sia lo stesso, come hai detto tu quelli lì fanno un'altra classe, per fortuna! Chissà cosa succederà!

27/05/13, ore 19:03

Rieccomi qui a commentare i tuoi capitli! (scusa per il ritardo >.<)
Comunque: un quadro galleggiante? E ora da dove caspita sbuca fuori???  Voglio proprio saperlo, sì sì! u.u
(Scusa per i miei commenti corti, faccio pena a recensire T.T Chiedo umilmente perdono!)
Vado a leggere i prossimi capitoli :3

26/05/13, ore 12:34

Nooo volevo sapere chi fosse il bambino che piangeva, uffa! >.<
Spero che lo scoprirò più avanti u.u

26/05/13, ore 12:32

Certo che la mamma di Marco e' nevrotica forte, eh! :D
Bravo Totto, spaccali in due quei bulletti del cavolo, se lo meritano!
Al prossimo capitolo :D

26/05/13, ore 12:29

Un pagliaccio che appare e scompare nel buio di una cantina? Non entrerò mai più nelle cantine, giuro! D:
Vado a leggere il prossimo capitolo :3

26/05/13, ore 12:26

Un clown? Un clown??? Oddio mio, ho il terrore dei clown da quando ho visto IT il pagliaccio! D:
Dai, almeno questo qui non sembra tanto cattivo...Spero!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! :D
Al prossimo!

26/05/13, ore 12:23

Eccomi! :D
Allora, per prima cosa devo dire che e' carinissima questa storia, molto intrigante e ben scritta! :D Marco e' proprio un ragazzino molto curioso, come lo ero io da piccola LOL
Il pezzo dove entra in cantina e vede degli occhi rossi che lo fissano, e' davvero inquietante! Ho avuto paura! D:
Vado a commentare gli altri capitoli :3
Al prossimo.
Ben.

15/05/13, ore 19:13

My god!!!!!!!! ** AMO TUTTO QUESTO! *^* Sei un mito assolutoooooooooo! <3<3 Love

22/04/13, ore 21:33

Non ho capito molto... 0__0 Ma m'intriga sempre di più... Aggiorna, neh?? Mi tieni sulle spine! >_<

22/04/13, ore 21:31

Allora, sono parecchio confusa. Perché Totto ha fatto puf?? D: Perché il padre di Marco si è sbattuto una che non è la mamma di Marco?!
Troppe domande... Sempre stupenda, ciahh!!
Gioò

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]