We're in Heaven
di Aries Pevensie

12/01/13, ore 12:23

Ciao!! Generalmente non leggo molte ff e questa deve essere tipo la 3 Larry che leggo, quindi probabilmente non sono molto esperta, ma devo dire che mi ha sorpreso. Questa os è condensata e ti trasmette qualcosa, un'emozione ed è questo il suo scopo. Trasmettere. Mi sono sentita confusa all'inizio nel pov di Louis, confusa e spaventata per qualcosa di inaspettato e poi mi sono sentita come imbarazzata mentre leggevo di Harry che rovistava nel suo disordine cercando di non pensare alla sua dichiarazione, pensando di non essere ricambiato. Poi l'amore e l'accettazione di un sentimento, il bacio al "caffelatte". Sognare sui Larry è qualcosa che faccio spesso quindi grazie per aver scritto!
La canzone di Adams poi ci stava bene!!!!
Alla prossima!!!! ^^

10/01/13, ore 14:11

Ciao, questa one shot mi aveva già incuriosito dall'introduzione. Devo dire che ho fatto bene, ad aprirla: mi è piaciuta davvero molto. Corta ma efficace. Semplice ma profonda.
Hai buona padronanza della lingua italiana e,si, mi hai trasmesso emozioni. Vabbè, i Larry mi trasmettono in qualsiasi modo e maniera emozioni positive e melodrammatiche allo stesso tempo ma questo è un altro discorso... *va a piangere in un angolino*
Comunque sia, ti faccio i complimenti perchè questa one shot è davvero bella.
Ora mi dileguo perchè somiglio troppo alla mia prof. d'italiano e non mi piace la cosa, lol.
Baci.

09/01/13, ore 22:32

No, okay, mi hai stesa.
Mi hai stesa davvero! Fai tante storie e poi mi stendi con una cosa del genere.
Parto dicendo una cosa: QUESTO Sì CHE SI CHIAMA USARE UN PROMPT. Ti stimo. XD
In secondo luogo... oddio, non so se è perché Larry è Larry, ma... l'ho detto che mi hai stesa? Ora capisco cosa intendono le fangherl quando dicono "My feeeeeeelings!".
Ti stavi chiedendo il perché del discorso senza senso in chat esattamente mezzo minuto fa? COLPA TUA! Colpa loro, colpa mia e del giorno in cui ho deciso di leggere una fanfiction su questi babbioni e sono caduta come una pera in questo pozzo senza fondo.
MI. HAI. STESA.
La prossima volta che ti sottovaluti ti stendo io, con un pugno sul naso. èwé
A me piace da morire se non si era capito. Hai usato parole forti e intense e il tutto ha un'atmosfera particolare che... (non posso dire di nuovo 'mi ha stesa', diavolo) che... mi ha uccisa. (Molto meglio. u.u)
Non è particolarmente sdolcinata - e se lo dico io! -, lo è al punto giusto, è intensa, ecco, questo sì. Particolare e ... e mi piacciono un sacco le parole che hai scelto in ogni frase.
Anche io voglio scrivere così di getto, cacchio!