Friends (or maybe something more?)
di Johnlockistheway

01/02/13, ore 23:56

Anche questa mi è piaciuta molto. Arthur e le diavolerie moderne fa sempre sorridere… e che poi abbia scelto proprio ‘la bomba atomica’ per chiedere, mi fa prevedere i danni che lui combinerà.
Mi è piaciuto il loro ritrovarsi, così come la confessione reciproca e la debolezza del re che si è creduto abbandonato proprio dalla persona per lui più importante.
Per fortuna finisce bene e siamo tutti contenti ^_________^
Ah, piccola svista per pignoleria: Adesso per col(p)a tua

13/01/13, ore 09:38

Ciao, avevo letto questa storia l'altro giorno, ma tra una cosa e un'altra mi ritrovo a commentarla soltanto adesso. Che dire? Questo tema è quello che un po' va per la maggiore in questo periodo, dopo il gran finale, penso sia anche logico che molti autori ci si buttino e ovviamente dipende sempre da come uno riesce a trattare la cosa. Per quel che mi riguarda sono molto critica sui probabili futuri ambientati nel mondo moderno, perché è facile scadere in qualcosa di brutto. Sappiamo benissimo però di come tu riesca a trattare certi argomenti, ti ricordo sempre che sei riuscita a farmi apprezzare la gravidanza maschile di Merlin ^O^ E infatti avevo ben pochi dubbi circa il fatto che mi saresti riuscita a farmi piacere anche questa e infatti è stato così!

La cosa che mi ha colpito di più? Il pensiero sugli occhi di Merlin! Oh, lui è uguale a com'era e a come Arthur lo conosceva, ma i suoi occhi sono differenti, occhi di chi ha visto tante cose, sono quello che sono! Occhi di chi è vissuto per centinaia di anni e di chi non ha fatto altro se non aspettare che il suo amore ritornasse. La confusione di Arthur ci sta tutta e poi anche quella cosa sull'aspettarlo nell'aldilà e la sensazione di abbandono che ha provato quando uno dopo l'altro sono arrivati tutti i suoi amici, tutti tranne lui. Capisco lo stato d'animo di Arthur perché sei riuscita a far arrivare bene i sentimenti, soprattutto quelli del biondo.

Insomma secondo me questa raccolta sta procedendo piuttosto bene, hai fatto anche qualche miglioramento dal punto di vista della forma e grammaticale. In questo caso ho un appunto da farti, non so, penso tu abbia avuto qualche problema di grafica, perché le virgolette dei dialoghi sono differenti all'apertura e alla chiusura della battuta del discorso. Non so... sinceramente non ho mai visto una roba così, per quello dico che forse hai avuto qualche problema con i programmi... te lo dico perché a me fanno dannare!!

Alla prossima
_Koa_

11/01/13, ore 18:27

Eccoci dunque all'ultimo capitolo! Come era giusto che sia, l'hai ambientata nel futuro!:) Questo è stato un capitolo molto dolce, probabilmente il mio preferito.. veramente bellissimo!! Complimenti per tutta la raccolta che mi ha fatto ridere, sorridere e divertire! Mi ha fatto un sacco piacere leggere questa ff ed ora che, purtroppo:(, è finita e mi manchera veramente un sacco! Mel