Impossible
di cecyxx

14/05/13, ore 21:14

emmm...cecy,hai riletto per caso?ma cmq bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,la tua è l'unica ff che ormai leggo ancora.t.v.b
bacioni Eristar

14/05/13, ore 17:36

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma sono potuta passare solo ora :c
Vado anche di fretta, ti dico però che anche questo capitolo è stupendo, come sempre!
Il tuo modo di scrivere è fantastico!

Aggiorna presto,
Simo.

PS: TI ASPETTO DA ME ;)

13/05/13, ore 22:19

Io amo questa storia ,davvero !!!! La prossima volta ti prego,non metterci mesi :( .... È già dura aspettare una settimana XD!!!! I ceffi...Bho !!! Voglio colpi di scena,quindi cerco di non prevedere niente (si si , lo so che sono strana ). Dannie è molto simpatica, sarebbe bello vederla più spesso nei prossimi capitoli. Harry e celeste sono troppo carini.... anche se è un pò troppo tempo che non stanno insieme!!! Aggiorna,mi raccomando!!! Ciao!!!! PS: POO

12/05/13, ore 17:06

Ciaoooo cucciola :* Allora questo capitolo mi ha incuriosita moltissimo! Voglio davvero sapere chi è il ragazzo/ragazza che gli ha dato la chiavetta per il computer. Secondo me ci saranno nuove svolte tra Harry e Celeste ;) ! POO e detto questo vado.
Al prossimo capitolo, ciaooooo
Veryxx

Ciao Cecyxx!!! Sono nuova del sito, ma volevo dirti che, pur senza mai commentare,ho sempre seguito questa tua storia fin dal primo capitolo!!! La trovo bellissima,e ho sempre letto anche le note dell'autore. Infatti...IO ODIO IL PULCINO PIO. Ahahahahah !!! Non pensavo che mi sarei mai iscritta a EFP,ma... Mancava soltanto una recensione e saresti andata avanti,porca carota!!! Non c'è niente di imperfetto nella tua storia,quindi la mia recensione è unicamente positiva. Continua,ti prego!!! Sono troppo curiosa... Ciao, Alice

ciao cecy,come tu sai oggi non sono dell'umore giusto...comunque bel capitolo.
Baci eristar

belluuuuuu!!! allora secondo me anthony è anche quello che ha minacciato più volte Celeste, quindi che ha rotto anche la finestra. e ha fatto tutto questo per espellere Celeste perchè secondo me lavora per la troietta che minacciava Celeste perchè stava con Harry... ahahah un po' di idee ce l'ho ahahah... spero che continui presto e W LUNAZAYN!!!!
KISS KISS
.buby

ciaao, ti lascio una recensione per tutti i capitoli qui c: mi piace molto la storia, il modo in cui l'hai scritta, non risulta per nulla noiosa. che dire, celeste sta facendo casino lol aggiorna c:

Wow che confusione, non immaginavo che Celeste potesse fare tutto questo. Wow sono sbalordita! Continua così, ciaooooo <3
Very xx

07/04/13, ore 13:44

è davvero bella! Ho letto solo questo capitolo per ora, ma è davvero interessante e scrivi davvero bene. :)

Eccomi qui :33
Scusa se ho fatto tardi, ma ho avuto problemi con internet c:
Mi piace un sacco anche questo capitolo, complimenti**
Spero aggiornerai presto!

xx
Simo

Celeste sta combinando proprio un bel casino con quell'Anthony, (che mi sta un po' in culo, ma questo è solo un dettaglio),
il capitolo is BEAUTIFUL  e la storia si sta facendo davvero molto interessante,
grazie per aver messo il link della mia storia ti ringrazio davvero con tutto il <3 XD, comunque aggiorna presto che sono curisa di sapere cosa succederà,
a presto xxx
un milione di baci xxxxxx xxxx
Tomlinson Styles

Ciao ancora una volta stupenda :) però è troppo breve! VOGLIO SAPERE DI PIU' comunque è fantastica, sei molto brava a scrivere <3 la prossima volta scrivi di più per favore ;)

05/04/13, ore 15:55

woooohooo! adoro questa storia! è maginfica, davvero!
mi piace molto il tuo modo di scrivere! continua presto!
xX F.

ecco fatto, letto tutto, che scoperte sensazionali e che casino, non so proprio cos'altro scrivere, semplicemente non vedo l'ora del prossimo capitolo! wow, sono nei ringraziamenti, grazie mille!
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 03:27 pm)