La misteriosa storia di Angel.
di Gio Gine

23/05/13, ore 17:07

dsasdgtejtljrldhvktheuitdfjkcm,xieowrjkxm,weu
e' favolosoooo
tu ora continui' OK?
dio ti prego continua
c'e chi e' angela loroo? chi sono dio miooo

01/05/13, ore 14:07

odddio, voglio il continuo....voglio sapere il seguito per scoprire le identità!!! insomma non ci sto capendo niente nemmeno io...anche se un'idea me la sono fatta <3

01/05/13, ore 13:32

La tua storia é molto bella :-) Voglio sapere come continua dopo quindi aggiorna presto ! Baci ForeverDirectioner

01/05/13, ore 09:53

Oddio oddio! Ora devo assolutamente leggere il seguito sennò muoio "-.- Hahaha no apparte scherzi :)

29/04/13, ore 21:52

bellissimo capitolo...non vedo l'ora che continui, perchè ci sono un po' di cose, che non mi sono molto chiare ;)

29/04/13, ore 17:42

È belloo però molto corto! Spiega un po' di cose (e menomale perchè ci capivo poco :))

17/04/13, ore 20:57

Ehy... La storia è bella, ma... Quando hai intenzione di aggiornarla?

08/04/13, ore 22:59

ciao bellissima sn una tua fan e la tua storia mi piace un casino e vorrei sapere quando posti il prossimo capitolo :D ne sarei più che felice se continui dico davvero *-* a presto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xx Mena <3

06/04/13, ore 23:14

mi piace molto la tua ff continua il prima possibile
chiara xx

26/03/13, ore 18:43

wow!!! e ripeto !!! hai fatto bene a non cancellare la storia è incredibile, fantastica ti prego continua ancora

aspetto il prossimo capitolo ciaooo!!:P

23/03/13, ore 13:30

Wow! è una storia bellissima! Complimenti! Aggiorna presto!
Beby xx c:

18/03/13, ore 15:46

mi piace il capitolo solo che era troppo veloce cerca di rallentare un po' e allungarla ma non troppo seno diventa noiosa e come è possibile che ti sei dimenticata di dirci che è una ginnasta professionista?ahahaha

18/03/13, ore 15:38

non ho capito i personaggi.Louis non c'e' ancora ma arriverà.ok questo l'ho capito.chi sono angela, anna e le altre ragazze?scusa sono proprio sbadata

17/03/13, ore 20:05

ok..allora ora io sclero, ti prego continua immediatamente, non posso aspettare ancora! ahahhha adoro come angel tratta zayn, che è uno stronzo a volte (ma nella realtà è così carino e coccoloso) *-*

17/03/13, ore 15:25

ciao bella.
allora ho letto velocemente la tua storia ma la trama si mi piace.
anche se dovresti andare a capo più spesso, in questo modo renderesti la tua storia più scorrevole.
in oltre metti più accenti cc
ma alla fin fine la storia è carina, continuala mi piace (:
spero di esserti stata d'aiuto, baci x