La misteriosa storia di Angel.
di Gio Gine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/13, ore 20:21

Ohh... brava la mia ragazza!! Non puoi cancellarla! Anche io ho pensato di farlo con la mia! Le recensioni calano! Ma infondo restano solo le persone che tengono veramente a quello che scrivi!!! Non smettere di scrivere! Fallo per te!

07/03/13, ore 18:32

semplicemente fantastico! Complimenti! non vedo l'ora che continui! sei bravissima! Baci Silvia <3

07/03/13, ore 16:07

ti prego continuala!! io la adoro e la seguo anche su FB...ma qua sei più avanti quindi ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/02/13, ore 22:09

No, per favore non cancellarla!
Io adoro questa storia, anche perché ancora non si è scoperto niente di interesante. Come per esempio chi sono i ragazzi,...
Poi scusa ma sono morta dalle risate, col biglietto per il propretario della moto, insomma stai scappando, ma prima scrivi un biglietto!?!
Comunque sul serio non cancellarla, perché è stupenda come storia!
xox

27/02/13, ore 19:08

ciaoo sono desy  ho letto la tua fanfiction  e bellissima ,brava aspetto il prossimo con ansia un bacio e grazie x seguire la mia <3

26/02/13, ore 21:56

Innanzitutto la trama mi piace un sacco, è davvero originale.
Ed è anche scritta bene. Ti vorrei dare solamente due consigli: per prima cosa dovresti soffermarti di più sulle azioni, nel senso, non descrivere tutto così velocemente. Inoltre, ti sconsiglierei di mettere i 'lol' o gli 'xD' o gli interventi fra parentesi. E' che gli smile non piacciono, e quindi potrebbero rovinare una bella storia.
Non è affatto una critica, sono solamente dei consigli, perchè mi dispiace che una ff così bella e originale, ripeto, scritta anche bene, potrebbe essere rovinata per questi piccoli 'errori'.
Spero che seguirai il mio consiglio tesoro c:

14/02/13, ore 23:04

Mi piace molto come storia! Soprattutto la parte dei libri come mitra, era fantastica!xP Ma se telo posso chiedere, metteresti un altra foto di Angel, dato che nel primo capitolo non si vede?
Spero continui presto, dato che non vedo l'ora di come continui.

14/02/13, ore 21:49

xfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dvi continuare esso è una cosa magnificamente magnifica e nn vd l'ora di sapere come continuaaaaaa

02/02/13, ore 13:37

Gooooooooooooooood continua mi piace tanto :D
Dai su su :) chi è la famosa x
voglio saperlo askdjflsd :)
Speriamo non sia qualche 'cattivo'
Un bacio, camilla

28/01/13, ore 21:53

Hey Ciao,visto ho letto la tua storia ahahah :)
Allora,la trovo molto bella ed intrigante,sono curiosa di sapere chi è mister x ahahaha.
Comunque ti volevo chiedere il nome della protagonista (Non Angel Wesley ma l'attrice o non so di chi l'hai fatta interpretare) perchè la foto che hai messo non si vere e vorrei un'idea più chiara di Angel.Scusami se rompo,ma per me sono di un'importanza assoluta le immagini,mi fanno capire meglio i personaggio :/

23/01/13, ore 15:33

aiucieadflak Complimenti continua mi piace:D
Dai su voglio vedere quando si incontrano :D
Camilla

22/01/13, ore 22:19

Hei ciao bella, bel primo capitolo mi piace
continua e cerca di farli piu lunghi :)
La foto non si vede :D
Ahahah ciau bella (spero ricambierai )

22/01/13, ore 22:16

Bel prologo gio, continua presto
corro al primo capitolo e se ti va ricambia
con la mia storia ' L'erba cattiva non muore mai.'
grazie mille:D