True love
di liri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
23/01/15, ore 18:37

Ciaoooo!!!
Forse non leggerai mai questa recensione perché la storia è stata scritta tempo fa, ma ci tenevo solo a dirti che mi ha coinvolto moltissimo.
Ho trovato la trama avvincente e molto interessante, ad ogni capitolo che leggevo avevo sempre più curiosità nello scoprire cosa poteva accadere nel prossimo.
L'idea di trasferire la vicenda su un altro pianeta, mi è piaciuta sin da subito, così come anche il personaggio di Taros, all'inizio mi andava a genio perché ha avuto molto rispetto di Bulma, provava dei forti sentimenti per lei che inizialmente la donna sembrava ricambiare, ma quando ha rivisto Vegeta ha capito di amarlo da sempre.
Lui si è sentito tradito e comportato di conseguenza, in principio ho compreso la sua rabbia, ma non il modo in cui ha trattato Vegeta, sapeva che per colpirlo, poteva solamente incatenarlo, riempirlo di calci e pugni per sentirsi il più forte.
Nonostante ciò sono contenta che il sayan sia scampato all'esecuzione e mi sarebbe piaciuto sapere chi avrebbe vinto tra Taros e Vegeta...
Mi dispiace che tu non l'abbia terminata, è un vero peccato perché merita molto come storia, ero proprio curiosa di sapere il finale...
Comunque apprezzo la tua fan fiction e chissà magari un giorno la terminerai! ;)

13/06/13, ore 21:09

Finalmente vegeta contro taros. Non ho dubbi che vincerà il primo,ma mi chiedo che ne sarà di bulma e trunks(ho fatto la rima) ;)

13/06/13, ore 20:53

Evvai,la battaglia è cominciata! Spero sia vegeta a far fuori taos. E Alysh che vuol fare a bulma e a trunks? Li vuole aiutare o ucciderli?

13/06/13, ore 20:06

Evvai,vegeta si è ripreso la rivincita contro i soldati di taos e spero che la faccia pagare anche a quest'ultimo e che riesca a trovare bulma.

13/06/13, ore 19:52

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo,soprattutto per la scena finale.

13/06/13, ore 19:48

Questo capitolo mi piace moltissimo,soprattutto nel pezzo dove vegeta si risveglia tra le braccia di bulma e dove lei lo culla tra le braccia e lo supplica di non morire

13/06/13, ore 18:40

Noooooooo,povero vegeta!
ps. la parte del sogno però mi piace

13/06/13, ore 18:34

Ahia,ci credo che vegeta voglia farla pagare a bulma per quello che ha fatto,ma anche bulma non ha tutti i torti ad essere confusa. Mi chiedo invece come abbia fatto taros a rimanere calmo pur essendoci il dubbio che il padre del bimbo sia vegeta

13/06/13, ore 18:19

l'avventura di vegeta nel palazzo mi è piaciuto molto,e mi ha divertito molto il pezzo della mensa XD

13/06/13, ore 18:11

B'eh,il padre di bulma non ha tutti i torti nel dire che ci volevano le casse per lo stereo XD

27/01/11, ore 01:29

bulma4 ever nessuno ti costringe a leggere sta ff. non ti piace? non la leggere punto!

01/02/09, ore 20:13

liri questa storia non mi piace minimamente. fai passare bulma per la t****a e vegeta per lo s*****o e a me questa cosa non sta bene. prmettendo che a me non piace nessuna delle tue storie su questa coppia. per 2 semplici motivi: 1 e che li fai sempre lasciare e passare le per la t***a e lui per lo s*****o e 2 è che non aggiorni mai. ma se come coppia non ti piace perchè continui a scrivere su di loro?? lascia che su bulma e vegeta scriva chi veramente li ama e non chi come te si diverte a farli passare per quelli che non sono. spero che tu accetti anche le critiche negative che mi risponga.

21/08/08, ore 12:51

ma ciaooooooooooooooo sono felicissima che hai aggiornato....chissà che succederà allo scontro tra vegeta e taros..sinceramente mi dispiacerebbe se poi taros morisse...in fondo non è stato così cattivo con bulma..non vedo l'ora di leggere il seguito...baci baci baci

13/07/08, ore 16:49

ma ciao!!! bene bene bene ora vegeta dovrà battersi con taros..chissà che succederà-....un bacione e a prestoooooooo

29/02/08, ore 15:51

ciao!! Bellissimo chappy!! Aspetto con ansia il sseguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]