Il nostro mare di guai
di saramichy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/01/13, ore 17:17

Capitolo davvero bello e interessante.
Marco e Maya tornano a Roma. A lui manca Eva (si ricorda tardi il signorino -_- XD) a lei boh, forse le manca fare la bella vita in Italia XD
Alice preferisce passare qualche tempo in più con la famiglia prima di andare a convivere col Gamber ehm Francesco ma questa titubanza potrebbe non essere passeggera.
Rudi e Eva che vivono insieme sono fantastici. Lui è diventato il secondo padre per la piccola Marta e quando vede il fratello gli rinfaccia il fatto di aver abbandonato la piccola (e sottointeso aver abbandonato Eva).
Poi la notizia del ritorno di Alice, per lui come un fulmine a ciel sereno.
Eva non vede di buon occhio il ritorno del suo ex soprattutto non vede di buon occhio Maya (e si sa XD)
E infine il grande ritorno di Walter e Carlotta, si è sentita la loro mancanza nella serie.
Non è un caso che i fantastici quattro siano a Roma nello stesso momento, quando sono insieme ne conbinano di tutti i colori XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito :) Brava

30/01/13, ore 16:16

Molto carino questo capitolo, mi piace troppo Rudi nelle vesti di zio :'D bellissima la parte in cui Marta rivede il padre, molto dolce *__* e ti giuro che ho quasi visto davanti ai miei occhi la faccia di Rudi nel momento in cui veniva a sapere che Alice è tornata! Brava, aggiorna presto.

18/01/13, ore 01:18

Eva, Rudi e Marta che convivono, non vedo l'ora di leggere della loro convivenza.
Sarò ripetitiva ma adoro la forza di Eva! Mi è piaciuto molto il discorso tra Rudi e Eva, ma soprattutto la nascita (se così possiamo definirlo) di un loro rapporto d'amicizia-complicità tra fratelli, dopotutto credo che l'uno possa capire l'altra e viceversa. entrambi stanno cercando di farsi forza.
Marco che mente a Marta, forse per non darle un dispiacere e poi raggiunge Maya che lo saluta calorosamente. Anche se il padre di Maya non lo vedo di buon occhio.
Alice inizia a traballare sulla convivenza con Francesco mi intriga, spero riesca a dire tutto a Francesco.
Non vedo l'ora di vedere le reazioni di Alice e quella di Marco quando scopriranno della convivenza tra Rudi e Eva.
Spero continuerai presto :)

18/01/13, ore 01:07

Bellissima storia. Mi piace il modo in cui hai scelto di raccontare la storia nei quattro punti di vista di Eva, Rudi, Alice e Marco.
Eva. E' sempre la ragazza che cerca di risollevarsi dopo essere caduta. E' molto forte e determinata.
Rudi. Il ragazzo che nasconde il suo cuore dietro una faccia da clown, sa che deve andare avanti, ho apprezzato il suo coraggio nelle decisioni sul suo futuro.
Alice. E' fiduciosa nel rapporto con Francesco, che riuscirà a fargli dimenticare Rudi. Mi sembra anche fiduciosa che riuscirà a lasciarsi Roma ma soprattutto Rudi alle spalle.
Marco. Da una parte mi sembra convinto della sua scelta dall'altra no. Mi piace che si sia soffermato a riflettere sugli occhi pieni di lacrime di Eva e sul fatto che è partito senza dire niente e senza salutare sua figlia.
Mi piace il tuo stile complimenti :)

17/01/13, ore 17:51

Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto soprattutto il legame che hanno stretto Rudi e Eva, perchè in fondo sono nella stessa situazione e possono comprendersi a vicenda. Molto carina l'idea che vadano a vivere insieme! Hai fatto bene a riassumere i tre mesi di vacanza, credo che a tutti noi interessi il dopo :D complimenti, aggiorna presto.

12/01/13, ore 14:36

Ciao, che dire? Come primo capitolo promette abbastanza bene; sei riuscita a descrivere in maniera davvero appropriata i dolori, le sofferenze dei quattro protagonisti, in special modo quella di Eva, che, secondo me, in questo contesto è quella che sta soffrendo di più.

Il tuo stile mi piace, non è complesso, semplice e curato, abbastanza scorrevole e poi scrivi davvero bene. Curiosa di leggere il seguito.

Un bacio, alla prossima :)

11/01/13, ore 17:49

Molto carino come primo capitolo, hai descritto in modo semplice e chiaro i sentimenti dei quattro protagonisti della storia ^^ Scrivi bene e sicuramente ne verrà fuori una bella storia, quindi ti faccio i miei complimenti e mi auguro di leggere presto il seguito.

11/01/13, ore 12:12

Un primo capitolo molto semplice basato sui pensieri dei quattro protagonisti. La sofferenza di Eva e Rudi, la rabbia mista a tristezza di Alice, la speranza di Marco. Ma tutti e quattro con l'obbiettivo di continuare a vivere e sperare che questo dolore passi.
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. Bene questo inizio è molto interessante :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]