Il nostro mare di guai
di saramichy

30/05/14, ore 14:27

Brava ti faccio i miei complimenti è proprio bella la storia che hai creato!

13/05/14, ore 03:25

Mi piace moltissimo... Ma non posso credere che finisca così !! Deve per forza esserci un seguito !

07/05/14, ore 19:55

Che dire? Un seguito fantastico, senza alcun dubbio:)
Continua presto per favoreeee:)
Bravissima:)
Giada

05/05/14, ore 16:32

La tua storia é sempre più bella!!complimenti.
Non ci voleva questa cosa di maya però spero si risolverà tutto al meglio...ciaoo baci baci

03/05/14, ore 15:16

Oddio veramente bellissima la tua storia! Ora sono proprio curiosa di sapere che succede:)
Spero di leggere il seguito al più presto, complimenti:)
Giada

13/04/14, ore 23:29

La tua "doppia storia" è veramente bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Giada:)

08/03/14, ore 17:42

La gelosia è forse uno dei temi più scontati ma efficaci per movimentare le storie :'D
Capitolo molto carino e ben scritto, come sempre. A quanto pare la gelosia ha avuto effetti diversi sulle due sorelle Cudicini: Eva, soffrendo per Marco, non riesce a rifiutare l'invito di Alex; Alice invece è determinata a lasciare Francesco e far capire a Rudi che è lui che ama... mi piace, mi piace ;) spero solo che Maya e Giuletta non si immischino troppo nei fatti dei due fratelli Cesaroni... complimenti, aggiorna presto.

28/02/14, ore 11:44

Che bello! Ero davvero stra - curiosa di leggere il seguito!!! Finalmente Alice ha capito con chi vuole stare, molto meglio il nostro Rudi...altro che quel Francesco... anche Marco dovrebbe darsi un po' una svegliata e lasciare Maya... Ahahah ma sono tutti gelosi in questo capitolo :) Solo Giulietta ha capito che Rudi ama la sua Sardina... Bel capitolo :)

10/01/14, ore 18:26

Bellissimo, complimenti! Mi è piaciuta molto l'idea del "concerto per due": da una parte Rudi che canta la sua canzone per Alice guardando Giulietta e deludendo la sorellastra, dall'altra Marco che canta le canzoni scritte per Eva nel corso degli anni e lei fraintende il significato... che confusione :O complimenti, gran bel capitolo.

29/12/13, ore 12:23

Whah *-* quando ho visto che avevi. Aggiornato non ci credevo...sono andata subito a leggere il chap e devo dire che e bellissimo :-) mi piace molto la canzone che marco a dedicato a eva e anche come Rudi (a modo suo) a protetto alice :-)

17/09/13, ore 16:54

Mi ero quasi dimenticata di Maya, lo sai? XD Be', in fondo trovo giusto che alla fine lei e Marco si siano riappacificati... non possiamo negare che lui provi ancora dei sentimenti abbastanza forti per la principessa, nonostante si sia riavvicinato a Eva e Marta. Comunque l'incontro tra Maya e Sofia è stato interessante, ovviamente le due già sanno che non andranno mai d'accordo XD
Maya è stata chiamata dalla famiglia... ci saranno sviluppi per Marco ed Eva?
Mi è piaciuta molto la parte incentrata su Rudi e sulla serenità che ha recuperato dopo un'estate di sofferenza... e Alice non può che essere gelosa di Giulietta! Brava, aggiorna presto.

Soly Dea
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 04:56 pm)

16/09/13, ore 19:59

Uh finalmente sei tornata con questa bellissima storia :-) e l hai fatto alla grande! Bellissimo chap, sta iniziando a starmi simpatica sofia, ma giulietta si deve togliere dalle scatole, rudi e di alice! Alla prossima :-)

11/08/13, ore 00:06

La verità??anch'io adoro queste due coppie e lo ammetto, le cose si sono fatte così tristi che ho smesso di seguirli…voglio ricordarmi marco ed eva felici con il loro angioletto ed il bacio in stazione che segna un nuovo inizio.. alice e rudy più affiatati che mai..
e tu con questa meravigliosa storia mi stai emozionando, mi stai facendo sognare proprio quello che ho desiderato per loro quattro.. sei davvero molto brava, grazie!!!
ma ora ti prego, sono dipendente da questa storia quindi continuala prestissimo!!!ci conto!!!

10/08/13, ore 15:24

La gelosia di Marco in questo capitolo era perfettamente tangibile e realistica, sia per Marta che per Eva.
Azzeccata la reazione di Alex al pugno di Marco... il cuoco mi è sempre piaciuto come personaggio, lo vedo il classico uomo maturo e responsabile che si innamora e mette su famiglia. Marco, come dice Eva, è ancora un po' bambino, ma diventare padre lo ha sicuramente segnato... molto interessante il confronto tra loro due, mentre l'ultima scena è davvero dolce... in fondo Marta è l'unica cosa veramente importante per Marco, dopo viene tutto il resto.
Complimenti, aggiorna presto.

08/08/13, ore 16:15

Ciao, è la prima FF dei Cesaroni che seguo e, proprio come te, non sono per niente soddisfatta di questa 5a stagione, specialmente per il finale. Volevo solo dirti che ho iniziato a leggere questa FF perché dopo aver letto poche righe mi è subito piaciuto il tuo modo di descrivere gli stati d'animo dei personaggi, che mantengono il loro carattere e non escono dal loro modo d'essere. Ho ADORATO il ritorno del mio personaggio preferito (Walter) e soprattutto i piani "malefici" che stanno architettando lui e Carlotta! :P Aspetto con ansia il seguito :)