Love Like Oxygen
di Butterfly16

13/06/13, ore 20:57

ciao!! Complimenti capitolo bellissimo :) finalmente è scattato il bacio:) key è troppo tenero non ci credeva nemmeno lui! Quando vuoi troppo una cosa che ti sembra irraggiungibile se riesci ad averla sembra tutto troppo irreale :) ancora complimenti al prox p.s in bocca al lupo x l'esame :)

13/06/13, ore 20:50

bellissimooo capitolooo *A* veramente fai sembrare le cose cosi semplici *^*
complimenti

13/06/13, ore 18:02

Sì sì sì! Finalmenteee yeeee! *salta di gioia*! Aspettavo questo capitolo decisivo dall'inizio della storia! Evvai, evvai! Quindi, stanno insieme? Ahahah esigo delle confessioni belle e buone u.u
Li hai ritratti in modo così tenero! Li adoro davvero, sono la dolcezza fatta in persona! **
Appena sei libera aggiorna, io sono qui che aspetto ahah xD

05/05/13, ore 21:49

Ciao! questa storia è bellissima, prende davvero molto :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! scrivi anche molto bene, complimentiiiii! aggiornaci presto, mi raccomando! un bacio :)

01/05/13, ore 20:42

ciao!! Complimenti :) questo capitolo ti è venuto benissimo! Sono molto teneri, alla fine senza saperlo sia jong che key hanno gli stessi pensieri :) secondo me manca poco ad un incontro più ravvicinato tra i due <3 ancora complimenti al prox

27/03/13, ore 17:12

ohohohoh mi piace questa 2min!! C'est l'amour!!
Key, cavolo, sei inquietante! Mi sarebbe venuto un infarto a trovarti in casa mia così..va bè!
Jonghyun arrenditi alla bellezza e perfezione della DivaH! Non c'è via di fuga caro mio xD

Aggiorna presto.

25/03/13, ore 15:41

ciao!! Oh oh l'amore è scattato, sono davvero curiosa di come si incontrerrano minho e tae :) e che tenero tae è proprio un cucciolo :) key è proprio un mito l'ho aspetta in casa secondo me stava morendo di curiosità :) e jongh anche per lui prevedo guai:) complimenti al prox

25/03/13, ore 00:01

Bellisssimmissimissima *^* ma povero Onew che ha fatto solo questi cameo D=

17/03/13, ore 19:48

La tua storia diventa sempre più bella! Mi ha fatto molto piacere vedere che hai lasciato spazio per la 2min, anche se in questo capitolo non c'era Jjong T_T Taemin ammettilo che Minho è l'uomo della tua vita, praticamente ti stava per saltare addosso quando ti sei asciugato la fronte ahahahah
Complimenti! Al prossimo capitolo.

17/03/13, ore 18:24

ciao!! Che bello questo capitolo mi piace lo spazio che lasci anche alla 2min :) tae ormai è evidente che ti piace mhino! E penso che anche lui inizi a provare qualcosa per lui :) il problema dei genitori però potrà rivelarsi un grosso ostacolo :)vabbè si vedrà:) complimenti al prox la tua storia è sempre più bella!

09/03/13, ore 11:43

ciao!! Noooo è la tipa che gli piace a tae! Ah ah sei un genio:) forse meglio dire piaceva ormai ha conosciuto mhino!!. :) oh oh jong a quanto pare appezza molto ma mooltoooo quello che vede:) complimenti questa storia mi prende sempre di più! :) al prox

08/03/13, ore 18:04

povero Tae cmq lo sappiamo tutte chi è il vero amore di Taemin XD anche questo capitolo come tutti gli altri è stupendo <3 bene e dopo questa deludente "recensione" ti saluto al prossimo capitolo ^^

08/03/13, ore 17:03

Mi scuso con tutto il cuore per non aver mai recensito ma non ho passato un bel periodo *si mette in ginocchio pentita* Se vuoi camminerò pure sui carboni ardenti per farmi perdonare T_T

Torniamo "seri" xD
Io AMO questa ff! E' scritta davvero bene, è fluida e strutturata molto bene. Sei riuscita a non saltare da argomento ad argomento come se fossero buttati lì! Non mi sembra che ci siano errori (forse perchè all'apparizione di Jjong il mio cervello aveva un unico pensiero non prorpio casto diciamo...). Se avessi anch'io un compagno di banco così a lezione farei molta, ma molta fatica ad ascoltare!

Spero di poterti seguire ancora e ti prometto di recensire di più *si rimette in ginocchio*

25/02/13, ore 17:21

ciao!! Commento ritardatario :) scusa... Comunque bello questo capito si scoprono più cose i tae e minho :) non ho capito perché tae rimane di sasso dopo aver saputo il nome della fidanzata?!! Lo scoprirò nel prossimo cap penso :) complimenti la tua storia mi piace sempre di più! Al prox

24/02/13, ore 11:27

Waaa *^* l'incontro della 2min è stata bellissima x'D dai tae nn ci pensare più a quella ragazza nn ti merita c'è minho ora a tirarti su di morale x'D Bellissima storia complimenti :D Key fighting! :D