Love Like Oxygen
di Butterfly16

28/07/14, ore 01:25

Io il prossimo lo dedicherei alla JongKey Kkkkkkk~ scusa ma amo quella coppia ~ mi piace anche la TaeKey ma la JongKey è la prima in assoluto ~

cmq mi è dispiaciuto un pó per Jonghyun davvero... ma se lo è meritato... cioè nn puoi tradire la persona ke dici di amare solo xk per una volta è stato con il suo amico invece ke con te T^T cmq penso ke le cose tra loro si risolveranno ~ ;)

stavo per morire dal ridere quando Tae dice ke gli uomini sono tutti bastardi...e poi Kibum gli dice ke anche loro lo sono AHAHAHAHAH stavo per morire~ Tae piccola capretta ~

cooooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo... quindi se puoi (nel senso se stai bene e se hai il tempo ) pubblicchi *fa occhioni* ok la smetto di molestarti ~ ciao ciao alla prossima <3

16/06/14, ore 23:51

Ha seriamente cannato piano?? Ahahahahahah povero Key, spero gli le dia di santa ragione xD nn si fa, jong!! Ok la smetto ahahahahahah comunque brava veramente , mi piace questa storia :)

06/06/14, ore 17:42

Sto stimando tantissimo Kibum in questo momento U.U sarò anche cattiva ma io proprio nn sopporto le persone ke tradiscono U.U cmq....spero ke Kibim faccia sudare il suo perdono a Jongolo uu xk se l merita, nessuna ragazza vale quanto Kibum ~ Coooooomunque nn puoi lasciarmi cosi T^T ti preg (?) Pubblica presto *;;* nn lasciarmi così *;;* ok ora la smetto xD ciao. E alla prossima~~

22/05/14, ore 19:49

Dico, puoi scrivere in settimane e non in mesi o anni? Muoio dqlla voglia di vedere il continuo... sei molto brava é una delle tante storie che mi piacciono

30/04/14, ore 02:26

TAT no non mi e piaciuto per niente povero key e l'amore e Jong fa il bastard....ma dove siamo arrivati D:

29/04/14, ore 20:49

Come sempre i tuoi capitoli sono stupendi. *-* Comunque, non ci posso credere a quello che ha fatto Jongie. Sono curiosa di sapere cosa combinerà key nel prossimo capitolo, che aspetto con ansia. A presto. TOPBOM ♥

10/03/14, ore 10:29

ciao, ho lette la storia e devo dire che mi intriga molto. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!! >.<

02/12/13, ore 13:53

tranquilla come vedi siamo ancora qui che ,leggiamo XDD *^* come sempre bellissimo capitolo

01/12/13, ore 21:25

AISH ma quel telefono doveva proprio suonare?! vabbe tornando seri mi piace molto questo capitolo <3 alla fine Minho e Tae si sn chiariti vero?cmq aspettero anche gli altri capitoli =) e poi nn ti devi scusare, tutti abbiamo i nostri impegni ;D

08/11/13, ore 21:49

Allooora ciao <3 questa storia mi piace veramente tanto *3* 2Min mswoudhfòaufh bellissimi e anche la JongKey eh <3 mi piace molto come scrivi c: continua cos' mi raccomando c;
Baci Sica

18/10/13, ore 14:55

Wow davvero una bella storia!! Riesci a mantenere bene entrambe le storie! Spero di leggere al più presto il seguito!:D

14/09/13, ore 14:16

ciao!! Complimenti a me il capitolo è piaciuto come sempre :) che belli jong e key :) sono tenerissimi... Inoltre mi hai messo dentro una curiosità chissà che è successo tra tae e minho?!! Al prox ancora complimenti

31/08/13, ore 16:34

fantastica! fantastica fantastica!!!!!! XD spero di leggere al più presto il seguito!!!!!! >.<

28/08/13, ore 11:47

ciao!! Complimenti :) questo capitolo è bellissimo !! Ho amato kibum, è proprio un vero amico e poi a pranzo avrà l'appuntamento con dinoboy chissà come finirà?!! Mi ha colpito molto il momento in cui minho e tae si notano e i loro pensieri sull'essere legati, :) ancora complimenti al prox

13/06/13, ore 21:20

Tu! Donna che hai scelto come film preferito del mio bias Titanic che è anche il mio preferito, hai tutta la mia stima e il mio rispetto xD
Ok, a parte questo, trovo questa storia bellissima *-* sono sia una shawol che una yaoista (ovvero fan delle boy's love) quindi non posso non amarla xD
Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 11 ;)
P.S. Per gli esami, coraggio! Fighting ^^