Love Like Oxygen
di Butterfly16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/02/13, ore 18:27

ciao!! Oh oh tae ha il suo primo incontro con minho :) ah ah la situazione si fa piccante :) è originale come incontro :) dai jongh fai la prima mossa:) complimenti al prox

19/01/13, ore 22:18

ciao!! finalmente la presentazione ;) che carino Key!! ci mette venti minuti solo a scegliere i vestiti! però poi fa un figurone;) complimenti scrivi molto bene e la trama mi piace un sacco come ti ho già scritto;) al prox

19/01/13, ore 18:32

Ohhhh! Atomo intenerito con occhi a cuoricino!
Ma come sono teneri! Meglio così, non mi piace quando Jongh diventa un super-dino, talmente scemo da non ricordare nemmeno il proprio nome e Key una ochetta saccente e rompiscatole peggio di...bho, non lo so, ma non credo che siano veramente come in quei racconti, altrimenti si sarebbero già sbranati a vicenda,no?
Quindi volevo solo dirti che la tua ff mi piace davvero tantissimo e di non abbatterti per il momento se ci sono poche recensioni. E' sempre così all'inizio, sembra che abbiano tutti le mani rachitiche, ma alla fine si redimono sempre ^^!
Continua così, mi raccomando e, se possibile aggiungi un pò di 2min (Non lo so perché, ma li trovo così...^^; non saprei come esprimermi meglio).
Aspetterò volentieri il prossimo capitolo. Always Fighting!
A.

13/01/13, ore 22:52

ciao!! la tua storia mi ispira molto e mi incuriosisce da matti! ;) penso proprio che Key ha incontrato il bel Jongh!! e poi nel primo capitolo anche Tae è stato gentile con il nuovo arrivato!! complimenti al prox

12/01/13, ore 14:09

Quando la continui? Mi piace molto l'inizio,mi aspetto molto da questa fanficrion.HOHOHO c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]