Robe da donna... mica da Sayan!
di Me91

21/08/07, ore 16:08

Ma povero Goku ç_ç Anche io mangio la pasta molto, molto salata ** Goku invita me a pranzo che mangio volentieri quello che cucini ^_^ Goku non sa come si rifanno i letti? O.o Ma questo è un termine sconosciuto anche a me! XD Odio rifare il letto =.=" Però la parte dello spazzolone del water è divertente... oddende non oso immaginare cosa abbiano in mente! XD Aspetto il prox capitolo ^_- Complimentissimi ^^

21/08/07, ore 16:01

AHAHAH! Mi è piaciuto troppo quando Goku ha detto che Chichi prende la sua tuta, la lava e la mette in un cassetto anzichè buttarla di nuovo sul comò!!! XD Goku ma ringrazia che non ti strangola con quella tuta! =P Bellissimo poi Goku alle prese con la cucina e il meccanismo di sicurezza per i bambini... e per i Sayan come Goku! ^^ Chissà come è riuscito a cucinare tanta pasta con poca acqua O.O sicuri che non l'ha mangiata cruda? XD Vado immediatamente a leggere anche il 4° capitolo ^_-

Dolcissima_Bra
21/08/07, ore 13:07

Mi dispiace per i letti!:')oh mamma,pulire un lavandino con lo spazolone del water!!sto morendo dal ridere!sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno!!!ciao e bacini

21/08/07, ore 12:30

X°°°°D trpp toghi insiemeeeee!!! Ma trpp trpp!!!! XDXD povero Goten!! ^^ bravixima !!! scusa ma ora vado ad agg! Heeeelloooo

21/08/07, ore 12:28

Hei, Very! Me l'avevi detto che era Vegeta... sì! Che forza Vegeta e Goku a pulire casa! Li vorrei proprio vedere! Va bè... allora ci vediamo dopo, forse. Bellissimo il chappy! Ciao!

Kikk@93
21/08/07, ore 12:28

Wau questa storia è divertentissima, nn capisco come ho fatto a nn notarla prima!!! Certo ke Goku sarebbe disposto a mangiare qualsiasi cosa anke se fa skifo x nn morire d fame... Naturalmente Veggy è molto + raffinato, nn x nnt è il Principe dei Sayan! Ankora complimenti e aggiorna presto! 1 Bacione!!! P.S. Mi piace molto anke la drabble " Ad ogniuno la sua maskera"... Hai avuto prorpio una bella idea!

21/08/07, ore 12:20

AHAHAHAHAHAHA!! XDDDDDDD stupendo!! qst cap è bellissimo!! ho riso coma una matta!! divertentissimo davvero!!XDDDD trpp forti Goku e Vegeta insieme a riordinare la casa!! AAHAHAHAHAHHA!! XDDDD Aggiorna presissimo please!!!! (me scongiura!!^.^) ^^BACI BACI!^^

rlsvictory
21/08/07, ore 01:41

divertentissimo!!! mi chiedo però come sia riuscito a mangiare le linguine... dovevano essere arcisalate... comunque per l'ospite io scommetto su Vegeta... ci ho azzaccato? aspetto di scoprirlo nel prossimo capitolo! ciao rlsvictory

rlsvictory
21/08/07, ore 01:41

20/08/07, ore 23:51

Ma questa storia è divertentissima! xDD A un Goku-casalingo-pasticcione nessuno ci aveva pensato, hai avuto un idea molto originale xDD Secondo me ha bussato Veggie, almeno lo spero! Baci aggiornala!! ^_^ Jelly

20/08/07, ore 15:59

ciao me!!! bllxmo qsto nuovo cap... sn proprio curiosa d sapere k è arrivato... eheh... kixoni... tvb...

Anonimo
20/08/07, ore 15:08

Troppo divertente sbrigati mettere il prossimo capitolo!!!XDXD

panny999
20/08/07, ore 14:23

Ahah ma Kiki, lo sai ke 3 caxetti sn trpp x Goku!!! Eh! XDXD ke casino ke ha combinato!!! Cosa c fa Vegeta lì? O.O cosa è andato a fare? Forse Bulma è uscita ed è andato a mangiare lì! Vabbuò agg prex ciauxolo!

20/08/07, ore 12:40

Chissà chi è? Magari Vegeta...!!! Secondo me è Vegeta, ma posso anche sbagliarmi, non lo so. Perciò aggiorna presto! Ci vediamo dopo, eh? Ciao!

LoveDolphin
20/08/07, ore 10:46

Bellissima!! Ahahahahaha!! XDDDD me riso davvero un sacco!! Ahahahaha!! XDDDDD poveri gnomi e poveri piatti!! Ahahaha! Alla fine mi hai lasciato proprio sulle spine, chi ci sarà alla porta?? sono curiosa di sapere!! aggiorna presto please! Bravissima! ^^BACI BACI!^^