Robe da donna... mica da Sayan!
di Me91

Dolcissima_Bra
27/08/07, ore 13:59

Vegeta è più bravo di GOKU!infondo lo sappiamo tutti che goku è un impiastro...se non ci fosse stato GOHAN...VA BÈ ANCHE QUEST CAP è divertente!baci

27/08/07, ore 13:57

ciao... bellissima questa storia!!!!!! sei bravissssima!!!!!! non vedo l'ora di sapere che combinano quei due sayan!!!!!!! aggiorna presto... kiss

Zucchero
27/08/07, ore 13:42

sai, è un po che seguo la tua ff ma nn avevo ancora commentato...beh che dire? fa trp ridere complimenti davvero XD continua così e aggiorna presto ;)

27/08/07, ore 13:30

Ahahah!!! Ihihih!!! Eheheh!!! Questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! Niente da fare... Goku e Vegeta sono troppo comici insieme, soprattutto a fare le faccende di casa! Complimenti! Ciao!

rlsvictory
25/08/07, ore 02:31

troppo divertente!!! già me lo immagino... il Principe dei Sayan che annusa lo spazzolone!!! ha ha ha ha... mi spiace solo per Chichi... al suo ritorno non so se ci sarà ancora una casa... e anche Mr. Satan ovviamente... be' aspetto il seguito per scoprire se la casa verrà rasa al suolo!! rlsvictory

Anonimo
24/08/07, ore 13:25

ahhahahahahahah troppo bella complimenti mi ha fatto ridere un sacco.. aggiorna al più presto XDXD

23/08/07, ore 23:14

Mamma mia che ridere AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Lo spazzolone annusato da Vegeta, e che va a finire in testa a Satan ahahahahahahahahahahah xDDDD Troppo divertenti quei 2 insieme, ma non oso pensare alla reazione di Chichi O____O Aggiorna quando puoi! Ciau ^_^ Jelly

23/08/07, ore 19:24

Bellissimo!! Davvero fortissimo!! Complimenti è stato mooolto divertente!! E poi...lo spazzolone in testa a Mr Satan!! Wahahahahahahah!!! XDXDXDXDXD Che ridere!!! XDXDXDXDXD Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao ciao!!

Kikk@93
23/08/07, ore 17:05

Oddio qst capitolo è stato troppo divertente!!!!! T giuro ke nn la smettevo + d ridere!!! Povero Veggy ha dovuto annusare gli escrementi d Goku!!!! E ora come se la caveranno cn tutta quella skiuma??? Nn vedo l ora d scoprirlo!! Mi raccomando aggiorna il + presto possibile!!! 1 Bacione da Kikka!

beina91
23/08/07, ore 16:50

Ciaooo!!!la tua ficcy è davvero carina!!!!!!continua cosi e io continuerò a seguirti!!!

23/08/07, ore 13:58

Oddende: povera Chichi! ^^" Sicuri che quando torna a casa non chiede il divorzio? =.=" Sono sicura che non darà più una lista di cose da fare a Goku XD Bellissimo il pezzo dello spazzolone... ma pover Mister Satan!!! XD Ora di sicuro allagheranno la casa... Goku chiama un idraulicooooo!!! é_è

23/08/07, ore 13:14

Che fanno quei due Sayan? Per fortuna che c'è Vegeta... cioè, anche con lui Goku non riesce a svolgere bene le faccende, però è un pò meglio... Va bè, comunque, ci sentiamo! Ciao!

panny999
23/08/07, ore 12:11

X°°°°°°°°D oddendeeeeeeeeee! Ma cs fannooooooo????!!!! XDXD trpp toghi loro 2 insieme! =D agg presto^^

22/08/07, ore 15:47

Ciao!! Bellissimo questo chappy, l'idea di far venire Vegeta ad "aiutare" Kakaroth è stata stupenda!! Poi mi ha fatto troppo morire quando hanno mangiato!! Ahahahahah XDXDXDXDXDXD Vabbè, intanto ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso chappy, ma non ho visto l'aggiornamento prima di oggi!! Perdonami!! *me si inchina* Comunque, spero potrai aggiornare presto! Ciao ciao kissoni!!^^

21/08/07, ore 23:37

Ahahahahahahahahahah dicevo che ci voleva Vegeta in questa storia ahahahahahah Ho riso molto, quei 2 insieme sono molto più pericolosi MUAHAHAHAH Continuala, è bellissima Baci ^__^ Jelly