Robe da donna... mica da Sayan!
di Me91

Dolcissima_bra
20/08/07, ore 10:45

anche questo capitolo è divertente!secondo me è veggy!sono proprio incuriosita di sapere il continuo!ciao e baci

11/08/07, ore 11:38

Ahahahah!!! Bellissima!!! Brava complimenti!! Seriamente, io non so nemmeno perchè l'ho letta, perchè io odio Kakaroth!! Però è anche vero che mi piacciono le cose comiche, quindi mi è piaciuta un sacco!! Sei brava a scrivere ed è divertente!! XDXDXD Non vedo l'ora di sapere cosa e come mangerà!!! Ahahahahah!!XDXD Ti prego cerca di aggiornare presto anche se sarai in vacanza!! Non vedo l'ora!!XDXDXD Ciao ciao e kissoni!!^^

rlsvictory
10/08/07, ore 00:12

divertentissimo capitolo!!! Goku che distrugge il salotto!! povera Chichi... non avrebbe dovuto lasciare la gestione della casa a Goku!! di questo passo non ci sarà neanche una casa al suo ritorno!! be' aspetto di leggere il prossimo capitolo ciao! rlsvictory

rlsvictory
10/08/07, ore 00:04

promettente inizio! mi piace da morire il fatto che Goku debba fare le faccende di casa!!! già me lo immagino a spolverare mobili!! continua così! rlsvictory

08/08/07, ore 22:18

che bella!e sctitta benissimo e sopratutto e molto divertente..gia mi immagino goku che pulisce... e se intervenisse anche vegeta?XD aggiorna prestissimo!! baci

Marisa91
08/08/07, ore 17:29

ah cm mi aspettavo questa ff si fa sempre più divertente!brava:goku è fortissimo in questi panni anke se mi sa ke alla fine della giornata la famiglia Son non avrà più una casa!!!aggiorna presto,eh? kisses marisa da napoli

elysayan
08/08/07, ore 14:31

hahahahahahahahahahaha è fighissima questa ff!!!fa morire dal ridere!!buone le linguine allo scoglio!!io mi rotolare x terra dal ridere!!aggiorna prestissimissimo!!bacioni e salutoni by elysayan

ely93
08/08/07, ore 14:28

hihihihihi fà sbellicare questa ff!!!!complimenti!!!(le linguine allo scoglio sono il mio piatto preferito numero 3!!NdME)ahahaha mi racc aggiorna presto bacioni by ely93

07/08/07, ore 21:52

Ma che tesoro Goku alle prese con i lavori di casa ** Carucissimo quando passa la scopa... che gran casino che ha creato! XD Però si consola che il pavimento almeno è stato spazzato!!! XD Me immagina Goku che si gratta la testa quando fa cadere a terra gnomi e piatti!!! ^^ E poi si chiede "E mò che dico a Chichi?" Gokuccio ma mò mi sei diventato romano??? ** Poi fa un casino con quei soprammobili... io dico che Chichi si pentirà tutta la vita di avergli lasciato la casa in mano quel giorno! XD ps: ti posso far notare solo una piccolissima cosa? Non te la prendere ma "i diti" io lo dico sempre come imitazione di Fantozzi ^^" Dovrebbe essere le dita ^^"

07/08/07, ore 17:28

XD!!! ke caruccio anke qst cap!!! m sn divertita cm 1 matta a leggerlo.... goku dovrebbe venire a fare le pulizie a casa mia... così poi la sente mia mamma... altro ke chichi... XDXDXDXD alla prox.... tvb... amy

07/08/07, ore 15:26

Finalmente hai aggiornato! E per fortuna che dicevi che non te ne andava... te lo dicevo io che tu fai subito a scrivere!!! Bellissimo anche questo chappy... però... che combinerà Goku nel prossimo? Aggiorna presto! Ciao!

panny999
07/08/07, ore 15:21

goku,goku sei un disastro... stupidone... poveri gnomi... poveri piatti... poveri soprammobili, tutti soli con il mostro... *nn si capisce ke lo odio vero???* ciao devo andare a fare le condoglianze a gohan x quando goku morirà: causa: isterikiki, ciaoooooo ^_-

04/08/07, ore 00:11

Oh si, la tua ff fa ridere sin dalle prime righe! XD Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ** cmq se Goku proprio ha fame può avvicinarsi a casa mia all'ora di pranzo... sarò felicissima di preparargli da mangiare ^_^

fantasyk
31/07/07, ore 17:30

Originalissima! Mi piace, nn vedo l'ora di vedere goku ai lavori forzati (domestici) ahahah ^_________^ aggiorna presto!

31/07/07, ore 16:02

ahaha uhuhuh hihihi...!!!no dai sto ancora ridendo,nn ce la faccio a scrivere!qst idea è troppo forte:ma come ti è venuta?!?io a chichi ke prende 1 decisione del genere ce la vedo,ma goku versione "desperate house-husband"...nn ce la faccio proprio!!!nn vedo l'ora ke aggiorni!ciaoo kisses marisa da napoli