A boy from Bradford saved me
di _Kels

09/06/13, ore 17:55

Veramente,potrei morire in questo preciso instante,dico davvero.
Me ne sono innamorata dheIW continua presto jrn45ir
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 05:57 pm)

09/06/13, ore 17:41

Dio sto piangendo e impazzendo allo stesso tempo *------* adoro questo capitolo e sono felice che Zayn sia tornato da lei <3
Poi finalmente ha ammesso che è innamorato di lei *-* peccato solo che lei non lo ha sentito(credo) ma avrà tempo per dirglielo
Credo che questo sia in assoluto il mio capitolo preferito *-* anche gli altri erano perfetti ma questo.. Non so.. Mi fa semplicemente impazzire *-* ahahahah lol
bè complimenti davvero.. Tu scrivi benissimo e la storia è meravigliosa :3 un mix perfetto direi <3
Ciao bellissima a presto<3

30/05/13, ore 20:36

Mi piace ma non se ne accorge Zayn che così la ragazza si rovina???

28/05/13, ore 00:02

QUESTA STORIA MI STA PRENDENDO TROPPO GGIURO. O CONTINUI O CONTINUI <3 cciau scappu <3

27/05/13, ore 14:46

Mi piace troppo ancora una volta mi sono immersa nel racconto e alla fine mi avevo le lacrime agli occhi. troppo bello questo racconto finalmente però la ragazza alla fine si arrende e si coccola su Zayn !!! Mi piace troppo presto leggerò il continuo brava!!!!! :)

27/05/13, ore 14:21

mi piace un sacco è incredibile come tu quando leggi questa storia entri dentro e ti dimentichi di tutto. Mi piace ci credi se ti dico che alla fine sono scoppiata in lacrime, quando la ragazza vuole andarsene perchè non si fida e Zayn che prova a trattenerla!! Che dolce!!! Brava mi piace ora vado a leggere il 5 capitolo e spero che la ragazza incominci a fidarsi di + di Zayn !!!! :) Zaynina kiss

26/05/13, ore 12:33

OMG! ma io amo la prima parte di questo capitolo é dolcissima *-----------*
per il resto secondo me Zayn é stato un po'stupido(ok forse più di un po') lei ora sarà ancora più debole senza di lui, prima lui era la sua salvezza e anche se ora quella non la insulterà più lei non ha più la sua "roccia" anzi, conviverà con il pensiero che lui l'ha abbandonata per colpa sua e sarà ancora peggio..
comunque il capitolo é stupendo e tu scrivi davvero benissimo *____*
ora scappo ciao bellissima e scusa per il ritardo della recensione ma non ho mai tempo ultimamente D:

25/05/13, ore 13:22

devi amarmi.
ieri ti parlavo di larry, oggi sono passata a recensire.
tu dopo 1 mese sei passata da me, cazzo.
questa me la segno al dito, sappilo.
comunque..parlando del capitolo.
mi piace da morire rhugheriughriughiuregh giuro.
Del ( le do pure i nomignoli, aw ) è stupenda. il suo carattere mi piace da morire. perché si vede che è distrutta e cercava solo un appiglio per risalire su in superficie.
Zayn sonotroppocoglione Malik, datti una svegliata. Oh.
Aw, mi dileguo e......VEDI DI ESSERCI LA PROSSIMA VOLTA CHE AGGIORNO.
Spero che muori, ai lov iu

24/05/13, ore 21:48

Questo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo...mi sono piaciute un sacco le parole che hai scritto alla fine... Continua presto <3

24/05/13, ore 19:55

Wow questo capitolo mi a fatto davvero battere il cuore quandoDelilah ricorda mi sono pure messa a piangere dirai che sono una stupida ma questo capitolo e' davvero triste commuovente e emozionante mi e' piaciuto davvero tantissimo soprattutto la parte in cui Delilah si taglia mi ha fatto riflettere molto perche' anche una mia amica a iniziato a tagliarsi io provo a dirle che e' sbagliato che debe vedere le cose positive ma leo sembra vedere tutto l'aspetto negativo del vivere pero fino ad adesso non ho mai compreso il motivo per cui lo facesse davvero e non ci ho mai riflettuto e ora grazie a te e a questo capitolo sono riuscita a comprenderla e ora spero di riuscire a tirarla fuori yda qquesto suo stato vegetativo grazie e miraccomando aggiorna presto perche' sei davvero grande un bacione Eli_99

23/05/13, ore 21:01

Mi piace però non ci ho capito molto mi potresti fare un piccolo riassunto??? Detto questo sei molto brava!!!!! Ora vado. :)

20/05/13, ore 15:52

Ciao, molto bella la storia:) Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma sono stata troppo presa dalla lettura. Spero che continuerai presto, perché la storia mi piace davvero molto. Vorrei dirti solo una cosa: Non mettere un limite minimo di recensioni, perché in questo modo le persone se ne fregano di aspettare l'aggiornamento, ma passano ad un altra storia, lasciando la tua senza recensioni. Se scrivi di volere un tot. di recensioni sembra quasi un obbligo dover recensire per leggere il seguito della storia. Spero che tu non prenda questo come un'offesa, perché a me la storia è piaciuta molto e recensire non mi è costato niente. Buon proseguimento e al prossimo capitolo, Hinata_91

30/04/13, ore 16:03

Oddio è stupendo questo capitolo *-* scrivi veramente bene u.u scusa se non ho recensito primaa... E comunque te l'avevo dettoche saresti riuscita a rifare il capitolo : * mi dileguo... Bye

24/04/13, ore 14:19

Più leggo la storia più mi viene da piangere... Devi ASSOLUTAMENTE continuare, PRETENDO il nuovo capitolo XD <3

22/04/13, ore 18:17

Oh Jesus.
la tua storia è stupenda. Io non so sul serio come tu faccia a scrivere così bene..mi stupisci ogni giorno.
Mi vergogno per esser arrivata a recensire in ritardo, chiedo perdono ç.ç
comunque.............L'ADORO.
Continua prestissimo ti supplico, rivoglio altri momenti Zalilah <3