A boy from Bradford saved me
di _Kels

28/03/13, ore 21:51

Oddio amore ma è stupendo sto capitolo... Ti giuro che ho voglia di prenderti a sprangate quando dici che scrivi da schifo perchè non è vero... Sei bravissima :3 sei un bravo panda xD ovviamente hai preso da me *si vanta per non aver fatto nulla* non vedo l'ora che tu vada avanti... Dai mi dileguo ;D sei la migliore bella *kiss*

28/03/13, ore 21:01

Heyyy ciao bella!
Ho appena iniziato a leggere la storia e la trovo davvero carina.
Aspetto con  ansia il prossimo capitolo ok?
Beh allora ciaooooo :))

25/03/13, ore 21:46

Sto piangendo.
Voglio dire, mi hai menzionato sullo spazio autrice ! Cazzominchiatetteculo alla faccia vostra bitch !
La tua storia è stupenda ed io sono fortuna perché l'ho letta già in anticipo 'w' ( sta faccina è un po inquietante vero, VERO ? )
Scrivi stupendamente. Sei da oscar c:
La tua storia mi piace troppo :')

"Si può sapere che cazzo ti prende?" Le urlò furioso,non badando alle lacrime della ragazza
"Vai via! Vattene,lasciami in pace!" Gli urlò di rimando,poggiando le mani sul petto ormai fradicio per la pioggia e tentò di spingerlo via.
"Perchè ti comporti così?" Si urlavano contro,lei piangeva e lui era confuso. Il cervello del moro gli diceva di andarsene,di salire in macchina e di lasciarla sotto la pioggia. Il cuore,d'altro canto,gli urlava di portarla via da lì perchè lei aveva bisogno di lui. E diede retta al cuore,visto che il cervello l'aveva rovinato in passato.
"Lo fai solo perchè ti faccio schifo,lo fai solo perchè hai pietà di me"Continuò mentre le gambe le cedevano e si ritrovava di nuovo seduta per terra.
"Perchè non riesci a credermi? Perchè non riesci a credere che io voglia essere tuo amico?" Le chiese raccogliendola da terra,le mani di lei che premevano sul suo petto nel disperato tentativo di allontanarlo. Non era ancora pronta ad affezionarsi a qualcuno.
"Perchè ve ne andate sempre tutti alla fine?" Mormorò lei rinunciando all'impresa di mandarlo via.
"Perchè credi che io sia ocme tutti gli altri?" Domandò a sua volta.
"Non lo sei?" Continuò lei,mentre si lasciava avvolgere in un abbraccio.
"Non lo sono" Le soffiò in un'orecchio ,stringendola
"E allora non lasciarmi" Mormorò ancora,rimcabiando la stretta.
"Mai" Surrurrò impercettibilmente Zayn mentre le sue parole venivano portate via dal temporale

Questo è il pezzo che preferisco poi c:
Un bacio bella :*

22/03/13, ore 21:08

Hola errrica como estas? Ok scusa per il mio momento spagnolo u.u alloooora il capitolo è troppo belo!! Veramente sai scrivere benissimo... Sono fiera di te *si commuove al pensiero del suo panda che scrive* non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia perchè è davvero bella, mi coinvolge un sacco... Sei la migliore amoleeee (e anche stuprabile ma dettagli u.u) dai me ne vado ;) ci si vede a scuola bella (e anche dietro al cespuglio xD) lo so sono troppo pervy... Goodbye baby <3

15/03/13, ore 15:26

Oddioo continua ti prego e stupenda questa storiaa pleaseee continuaa *occhidacucciola*

09/03/13, ore 19:27

O buddha !
La tua FF è stupenda. è ben strutturata e mi piace come contesto. Non vedo l'ora di scoprire come Zayn riuscirà a farla abituare a credere alle persone muahahahah
bella bella bella, continua presto non vedo l'ora c:
Questa è la mia parte preferita, comunque.

Delilah si svegliò,aprendo leggermente gli occhi. Un rumore improvviso,simile ad uno sparo, la fece saltare in aria . Una risatina soffocata si levò dalle labbra di Zayn mentre la mora constatava che il rumore proveniva dal programma trasmesso.
"Fanculo" Borbottò lei,cercando di calmarsi mentre lui rideva a crepapelle.
"La tua faccia" Riuscì a pronunciare il moro tra una risate e l'altra,la mora scacciò un risolino. Si beò del suono della risata di lui,era contagiosa. Si ritrovò a ridere pochi istanti dopo,rise tanto da sentire i crampi allo stomaco.
"Basta,conteniamoci" Riprese il moro cercando un po' di contegno mentre cercava lo sguardo azzuro della mora sdraiata accanto a lui. Delilah si asciugò le lacrime agli occhi dovute dal troppo ridere mentre una strana sensazione le si faceva strada nel cuore. Era così che ci si sentiva quando si era felici? Assaporò quella sensazione,cercando di ricordarne ogni singola cosa per paura che potesse sfuggirle di nuovo.
"Che ore sono?" Chiese poi lei,cercando un orologio nella stanza. Lui tirò fuori il telefono dalla tasca della felpa per poi passarlo alla mora: le 18.30.
"E' tardissimo,io devo andare!" Disse alzandosi
"No,dai,resta qui" Si lamentò il moro afferrando la caviglia di lei e mettendo il broncio.
"Non posso" Continuò lei
"Sì invece"Insistette lui
"Non vuoi realmente che resti,lo fai per compassione" Sussurrò piano mentre lui allentava la presa.
"Non è assolutamente vero,lo sai" Sospirò il moro
"No,non lo so. Stai evitando di dirmi che faccio pensa solo per non arrecarmi altro dolore? Stai tranquillo,non mi offendo. Ho smesso di fidarmi delle persone" Disse andando verso la porta,recuperò la borsa.
"Devi fidarti di me,voglio essere tuo amico" Insistette. Delilah scosse la testa,le lacrime che le pungevano gli occhi. Non riusciva a fidarsi,c'era qualcosa che la bloccava qualcosa chiamato paura. Era terrorizzata all'idea di fidarsi di qualcuno,pensava fosse tutto un illusione o uno scherzo di cattivo gusto. Scosse la testa,mentre il moro cercava la sua mano.
"Devi fidarti di me" Le sussurrò asciugandole con il pollice una lacrima sfuggita alla trappola delle ciglia.
"Non ci riesco" Ammise in un soffio
"Provaci" Insistette lui,stringendo la sua mano grande in quella minuscola di lei
"Ho paura di fallire,di cadere" Continuò sull'orlo delle lacrime la mora
"Se cadrai,ti aiuterò a rialzarti. Promesso" Mormorò racchiudendola tra le sue braccia,mentre lei ci sprofondava lasciandosi cullare. Lasciò che il mondo restasse fuori,chiudendo per un'attimo tutto quel dolore fuori da quell'abbraccio
"Andrà tutto bene,promesso" Sussurrò accarezzandole i capelli

Si insomma, la scena della caviglia è il massimo del romanticismo ahahahahahah
Un bacio xx

08/03/13, ore 16:02

Che dolce che è Zayn :33 Mi piace tanto la parte quando lei ha paura di cadere e lui le dice che l'aiuterà ad alzarsi <3 Che belli che sonoooo!!! *-* Aspetto il prossimo e spero che arrivi presto xD Ciaooo!!!!

08/03/13, ore 13:56

*O* ad ogni capitolo diventa sempre più bella questa storia <3 ma é una meraviglia.
Amo il modo in cui Zayn la tratta.. È così dolce :3 si é affezionato a lei aww
Ora scappo ciao bellissima un bacio <3

25/02/13, ore 20:09

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche se ho potuto leggerlo soltanto adesso .Mi incuriosisce tantissimo il comportamento di Zayn .Deliah potrà veramente fidarsi di lui ? Ti prego continua presto . Kisses El <3

25/02/13, ore 17:49

hey,sono ancora io,
wohoo...ma è bellissimo :) davvero,non scherzo,non vedo l'ora di leggere il continuo. scrivi davvero bene.
con affetto,

jawaadsmydrug

17/02/13, ore 18:59

Ciao scappu!! appena mi hai detto che stai scrivendo una ff sono subito corsa a leggerla... e stupendaaaaa!!! Sai scrivere benissimo e coinvolge un sacco! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ^-^ e se ti va passa a leggere anche la mia bela xD Fra <3

16/02/13, ore 22:18

baibnakba sto morendo!! non ci posso credere, ho iniziato a sclerare quando ho visto che avevi aggiornato.. non vedevo l'ora :') amo questa storia <3 poi che dire di questo capitolo meraviglioso?? Zayn è dolcissimo come sempre <3 è davvero fantastico e amo la fine.. trasmette tanta dolcezza <3 <3 spero che continuerai presto <3 <3 ciao bellissima <3

16/02/13, ore 21:51

Heii!!! Molto bellooooo!!! L'ho iniziato a leggere da poco D spero che andrai avanti presto:3 intanto ti metto fra i preferiti!! <3

26/01/13, ore 17:41

Hey ciao bellissima, ho letto per caso la trama della tua storia e mi ha affascinata così tanto che me la facevo passare da una mia amica, dato che non avevo un account e non la potevo leggere, bè ora che ho l'account posso recensire (ok, sinceramente non so perchè te lo sto scrivendo dato che a te non interessa.. hahahahah) comunque questa storia è meravigliosa e scrivi davvero benissimo.. sai affascinare e coinvolgere chi legge, complimenti davvero <3 <3

23/01/13, ore 13:10

Ehy. Volevo dirti che la tua storia è kjhgfdfghj... stupenda..scrivi benissimo. è una delle stori più carine che abbia iniziato a leggere c: non vedo l'ora che tu continua...
con affetto.

-cool_story_bro