A boy from Bradford saved me
di _Kels

21/04/13, ore 22:43

*-* no io sto per morire per la troppa dolciosità di questo capitolo <3
lo amo, lo amo,lo amo forse è quello che mi ha colpita di più tra tutti i capitoli, amo la dolcezza di Zayn che la consola e che si preoccupa per lei *-*
Spero che continuerai presto *-* ciao bellissima <3

21/04/13, ore 22:41

Oddio zayn quanto è' dolcioso *-* Stupendo!! <3 <3 continuaa!!!

21/04/13, ore 17:44

Povera Delilah... o: mi dispiace tanto per lei, comunque, magari avere un ragazzo come Zayn al proprio fianco.. Sarebbe magnifico -w- Beh, ti saluto, alla prossima!! *-*

08/04/13, ore 19:33

Hola (so a malapena l'italiano e mi cimento nello spagnolo bene)
Eccomi anche se in ritardo, come al solito.
* SI SENTE FIGA PERCHE' HA RECENSITO TUTTI I CAPITOLI IN 1 ORA*
Vabbé che dire, questo capitolo é stupendo.
E' dolcissimo e mi piace un casino.
P.S nel mio prossimo capitolo,o quello della nuova ff o quello di Complicated, cioè quello che aggiorno prima (tra 40 anni come minimo), ti farò un po' di pubblicità, spero che passeranno, ma non credo visto che nessuno caga il mio spazio autrice.
P.s.s aggiorna presto.
P.s.s.s avvisami quando lo fai.
P.s.s.s.s. mi piace dire p.s
P.s.s.s.s.s.s ora mi dileguo
Ciao bellezza
- Rosa la cogliona xoxo

08/04/13, ore 19:24

Guardò lo schermo del cellulare,le segnalava che le nove erano passate ma non le importava. Aveva voglia di restare sola,a piangere.
E restò lì,fradicia fino alle ossa e con il cuore a pezzi. Si sentiva distrutta,aveva voglia di rompere tutto ed urlare. Aveva bisogno d'affetto,d'amore,voleva sentirsi un po' meno sola. Ed era riuscita a farsi un amico,ma doveva esserci sempre quel'imprevisto che le rovinava tutto.
"Perchè?" Domandò con un fil di voce. Un coccio di una bottiglia era rimasto sul prato e attirò la sua attenzione. Un taglio in più avrebbe fatto la differenza? Scivolò in ginocchio,raccogliendo tra le mani il pezzo color verde. Lo guardò,mentre si sentiva andare in frantumi. Aveva un problema,riusciva ad ammetterlo ma non voleva risolverlo . A lei non importava quanto potesero bruciarle i polsi,non le importava sentirsi la gola in fiamme quando si induceva il vomito e rimetteva solo saliva. E si arrabbiava perchè erano tutte pù magre di lei. Non le interessava se si faceva del male,tanto distruggeva qualcosa di inutile. E lo fece,premette di nuovo sulla pelle lattea.
E piangeva mentre il sangue caldo si mischiava alla pioggia e alle lacrime.
E urlava mentre nessuno la sentiva.
E moriva mentre tutti erano voltati dall'altra parte
E chiudeva gli occhi la sera stanca del mondo,stanca di sè stessa
E si lasciava corrodere dai ricordi che le facevano marcire il cuore.
E passarono le ore mentre si consumava,mentre l'anima di quella bambina cresciuta troppo in fretta le urlava di fermarsi. E che se non l'avesse fatto sarebbe arrivata al limite.
"Non m'interessa" -Urlò-"Non m'interessa più niente,lasciatemi morire in pace" Urlò ancora mentre i singhiozzi riempivano l'aria e il suo corpo veniva scosso dai brividi . Qualcuno le si stava avvicinando,sentiva i passi farsi sempre più vicini.
"Delilah..." Sussurrò mentre lei alzava piano lo sguardo incontrando due pozzi color cioccolato. Perse un battito,due,tre.
"Va via" Mormorò mentre lui continuava a fissarla,confuso. Scosse la testa.
"No, se non vieni via con me" Le sussurrò cercando di sollevarla da terra,riuscì a prenderla caricandosela in braccio.
"Mettimi giù" Gli sbraitò contro,tentado di divincolarsi. La lasciò andare giù quando arrivarono davanti all'auto. La mente confusa di Delilah le diceva di scappare,di allontanarsi perchè gli avrebbe fatto solo del male. Lei voleva proteggerlo da sè stessa,tutto quello che toccava prima o poi andava in frantumi. Zayn la fermò,per la seconda volta,mentre un'auto le sfrecciava davanti.
"Si può sapere che cazzo ti prende?" Le urlò furioso,non badando alle lacrime della ragazza
"Vai via! Vattene,lasciami in pace!" Gli urlò di rimando,poggiando le mani sul petto ormai fradicio per la pioggia e tentò di spingerlo via.
"Perchè ti comporti così?" Si urlavano contro,lei piangeva e lui era confuso. Il cervello del moro gli diceva di andarsene,di salire in macchina e di lasciarla sotto la pioggia. Il cuore,d'altro canto,gli urlava di portarla via da lì perchè lei aveva bisogno di lui. E diede retta al cuore,visto che il cervello l'aveva rovinato in passato.
"Lo fai solo perchè ti faccio schifo,lo fai solo perchè hai pietà di me"Continuò mentre le gambe le cedevano e si ritrovava di nuovo seduta per terra.
"Perchè non riesci a credermi? Perchè non riesci a credere che io voglia essere tuo amico?" Le chiese raccogliendola da terra,le mani di lei che premevano sul suo petto nel disperato tentativo di allontanarlo. Non era ancora pronta ad affezionarsi a qualcuno.
"Perchè ve ne andate sempre tutti alla fine?" Mormorò lei rinunciando all'impresa di mandarlo via.
"Perchè credi che io sia come tutti gli altri?" Domandò a sua volta.
"Non lo sei?" Continuò lei,mentre si lasciava avvolgere in un abbraccio.
"Non lo sono" Le soffiò in un'orecchio ,stringendola
"E allora non lasciarmi" Mormorò ancora,rimcabiando la stretta.
"Mai" Surrurrò impercettibilmente Zayn mentre le sue parole venivano portate via dal temporale

I'M HERE
Questo capitolo è il mio preferito tra quelli letti.
E' dolcissimo, malinconico, stupendo dai.
Mi piace come hai concluso.
E' il finale piu' bello che io abbia letto.
Tutti abbiamo il nostro lieto fine basta aspettare.
Io il mio lo sto ancora aspettando ed è vero che molte volte ho mollato, si è stanchi dopo un po' di aspettare che qualcuno ti salvi o capisca che tu stai male.
Si è stanchi di aspettare il proprio momento.
La cosa peggiore è che quando la persona che pensi ti possa salvare o aiutare, arriva ma non puo' aiutarti.
Perchè solo noi possiamo aiutare noi stessi.
Dobbiamo rialzarci.
Dimenticare tutte le battaglie perse.
E anche se abbiamo le gambe piene di sangue e lividi per le cadute,dobbiamo rialzarci.
Perché noi siamo forti.
Noi siamo INVINCIBILI.
Il mio discorso non fa una piega ma mi andava di dirlo, essendo che nessuno mi ascolta e non so con chi sfogarmi ne ho approfittato.
Ora mi dileguo.
E scusa per la recensione depressa OuO
Un kiss OuO oxoxooxoxoxoxoo

08/04/13, ore 19:15

"Devi fidarti di me" Le sussurrò asciugandole con il pollice una lacrima sfuggita alla trappola delle ciglia.
"Non ci riesco" Ammise in un soffio
"Provaci" Insistette lui,stringendo la sua mano grande in quella minuscola di lei
"Ho paura di fallire,di cadere" Continuò sull'orlo delle lacrime la mora
"Se cadrai,ti aiuterò a rialzarti. Promesso" Mormorò racchiudendola tra le sue braccia,mentre lei ci sprofondava lasciandosi cullare. Lasciò che il mondo restasse fuori,chiudendo per un'attimo tutto quel dolore fuori da quell'abbraccio
"Andrà tutto bene,promesso" Sussurrò accarezzandole i capelli

E.TU.NON.SAPRESTI.SCRIVERE?
Ma sei bravissima.
Questo capito è stupendo, speriamo che lei cominci a fidarsi.
Zayn è fantastico
Adesso mi dileguo OuO
Ho quasi finito di leggere il capitolo dopo
Ciao tesora.
-Rosa la stalker

08/04/13, ore 19:09

"Ci sono io bimba,non ti farà più del male nessuno. Te lo prometto" Le sussurrò mentre le lacrime le correvano lungo il viso

Owhh che dolce.
Questo capitolo è stupendo.
Povera Delilah però.
Zayn è dolcissimo.
Non so che altro aggiungere.
Concludo dandoti un "consiglio", la scrittura è troppo piccola.
Cioè non è un consiglio, ma solo un mio punto di vista (?)
Puoi seguirlo o no ma non è importante, diciamo che è di più un fattore estetico.
Ora mi dileguo.
Ciaao bella.
- Rosa la stalker (è troppo figo finire la recensione firmando così OuO)

08/04/13, ore 18:58

“Non abbastanza”

Chiuse gli occhi,cercando di soffocare i singhiozzi e le lacrime.
“Non abbastanza”
Il cervello iniziò ad insultarla mentre il cuore implorava alla mora di fermarsi
“Non abbastanza”
Cercò la lametta nascosta nel fondo della trousse
“Non abbastanza”
E si rese conto di essere ad un punto di non ritorno
“Non abbastanza”*
E realizzò che nessuno sarebbe venuta a salvarla
“Non abbastanza”
E si rese conto che la sua vita le stava scivolando via,che stava cadendo sempre più a fondo
“Non abbastanza”
E si rese conto che la sua anima era già morta,che lei non era più la stessa. Lei era morta
“Non abbastanza”
E si rese conto di avere perso tutto ciò che aveva,che era sola
“Non abbastanza”
E la lamette premette sulla pelle candida
“Non abbastanza carina”
Ecco il primo taglio spuntare
“Non abbastanza simpatica”
Il secondo taglio,il sangue dei primi due tagli iniziò a macchiare la pelle.
“Non abbastanza popolare”
Lasciò che anche la terza cicatrice si riaprisse
“Non abbastanza intelligente”
Tirò su la manica sinistra della felpa
“Non abbastanza amata”

Vuoi farmi piangere :'(
questa è stata la mia parte preferita, è stupenda davvero.
Anche se questo capitolo è corto, è molto bello e profondo.
Mi piace :D
Adesso mi dileguo.
Vado a leggere l'altro capitolo.
P.s Amami sto recensendo tutti i capitoli OuO
Un kiss xoxoxoxox OuO

08/04/13, ore 18:55

Carissima Scappu,
Dopo molto, ma che dico moltissimo, tempo sono passata.
Premetto che questo capitolo è bellissimo e mi piace un casino.
Se dici di nuovo che non sai scrivere ti picchio.
Tanto io so dove abiti eh eh eh
E che credi io sono una stalker professionista.
Adesso mi dileguo, evaporo pfft.
Devo leggere l'altro capitolo lol
Baci xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cit. Danielle lolz

01/04/13, ore 17:36

è bellissimo.......a volte anche io mi sento inutile......anyway quando continui questa storia bellissima?

31/03/13, ore 01:40

Evviva, mi hai citata c:
yuppi ! Io questo capitolo l'avevo già letto in anticipo OuO *sofigasoloio*
Ti voglio bene sappilo, e questo capitolo è stupendo.
é stra dolce, e mi meraviglio di te OuO
Continua <3

30/03/13, ore 22:46

L'ho letta tutta in una volta e' davvero stupenda!!! Questo capitolo e' dolcissimo!! Continua presto!! <3

29/03/13, ore 14:55

Oh santa pace! stavo per morire leggendo il capitolo *-* ti prego dimmi che non lo ha allontanato .-.
Zayn è da sposare(lo sarebbe comunque lol) in questa versione super dolce e comprensiva :3 <3
scusa il ritardo ma ho avuto parecchio da fare ciao bellissima continua presto un bacio <3

29/03/13, ore 09:22

Scusami tanto se non ho potuto recensire prima... :Q ho avuto problemi di Internet e il mio cellulare non mi fa recensire.. Bella merda xD Comunque, aggiorna presto, ti pregoooo!!!

28/03/13, ore 22:10

Heiii ! ciao, ho appena scoperto la tua storia ed è :Q__
Ti confesso che è un pomeriggio che cerco una storia da leggere la sera (visto che non ho nulla da fare) e nessuna mi ha colpito più di tanto... poi ho trovato questa è la mia vita è cambiata ! hahah no scherzo, così sembravo una tizia di qualche pubblicità.. In ogni caso è davvero bella, peccato che non ho trovato il sesto capitolo D: spero che riuscirai ad arrivare a 5 o più recensioni, in ogni caso volevo dirti che spesso chi legge le FF non lascia le recensioni ma continua a leggere e basta perchè non crede che siano importanti, e anche io sono così, infatti penso proprio che non troverai una mia recensione in ogni capitolo, ma sappi che ti seguirò lo stesso e se magari un capitolo mi colpisce più di un altro, te lo farò sapere. In ogni caso questo è stupendo soprattutto l'ultimo pezzo che mi ha fatto pensare molto alla famosa scena del film "le pagine della nostra vita" quella sotto la pioggia e sinceramente mi aspettavo anche un bacio, ma so che arriverà presto, vero ? VERO?
Va bene, adesso la smetto e... continua perfavore, e... nessuno dei capitoli scritti fino ad ora è noioso, troppo lungo, troppo corto, schifoso o altro... sono perfetti, TUTTI ! :*