A Harbour in the Tempest
di winnie343

12/05/13, ore 13:57

Il nostro cavaliere oscuro <3 che vuole salvare la gatta <3 sono troppo belli insieme (:
E' bello come Bruce voglia proteggerla e salvarla, anche a costo di farsi molto male!Povero ç__ç
E Selina ha finalmente aperto gli occhi su ciò che prova per Bruce!Mi dispiace ma Berenice ora dovrà farsi da parte u.ù
Oddio questi scagnozzi di Victor non sono normali...aiutooo ç__ç sarà dura sconfiggerli se assumono un particolare tipo di droga!
Ora però Bruce deve aiutare Jen...poi una volta per tutte dovrà farla pagare a Victor!Che con Victor cospirino anche Dexter e Helene?MMM..staremo a vedere!
Attendiamo nuovi sviluppi sulla malavita di Gotham!

06/05/13, ore 22:47

Batman è tornato, tremate delinquenti di Gotham! TwT sono così felice che sia di nuovo in circolazione... mi mancava la maschera, il mantello e tutto il resto u.u
Chi si cela dietro alla maschera? Sono abbastanza convinta che sia Bruce, ma adesso che mi ci fai pensare... Potrebbe essere John? O Alfred (sarebbe stupendo XD)? Mah!
Sei grandiosa, davvero, complimenti (mi piace ripetermi in ogni capitolo ^.^).

05/05/13, ore 19:51

Oddio povero Alfred :'( Bruce l'ha presa davvero male ç__ç è come un padre per lui quindi è normalissima quella reazione!
Bruce in un caso del genere ha bisogno che qualcuno gli stia accanto...non sopporta tutto da solo!Spero che Selina stia vicino a lui e Alfred ç__ç
La gatta ha ancora fiducia in Jen, a questo punto quasi quasi anche io... Sono più sospettatosa di Dexter e sua madre..staremo a vedere!
Perchè Selina ha salvato Berenice?io non l'avrei fatto u.ù Il cavaliere oscuro arriva sempre al momento giusto <3
Sono curiosa di vederlo in azione nel prossimo capitolo!

01/05/13, ore 13:36

Waaaaa! Io ADORO i colpi di scenaaaaa! Tutti questi cambiamenti nel giro di un solo capitolo... Spettacolare.
Selina è nei casini, che cosa farà al sorgere del sole? Sposerà Dexter (è inutile che si illuda, Selina è troppo perfetta con Bruce per stare con lui u.u) o seguirà il suo cuore? Certo che dopo quello che è successo alla Wayne Manor non ha molta scelta... Deve trovare Jen e chiedere spiegazioni, ovviamente con l'ausilio dell'eroe mascherato più avvenente (e affascinante) di Gotham.
Quella Berenice non mi convince ancora per niente, sta facendo qualsiasi cosa per infilarsi nelle mutande (e negli affari) di Bruce. Ma lui sa come muoversi, è un esperto in fatto di donne ;-)
Spero solo che Alfred stia bene, è uno dei pochi punti fermi che Bruce ha nella sua vita.
Bravaaaaaaaaa :)

29/04/13, ore 22:41

Ciao :3
Oh mamma che serata XD e non è ancora finita!Un casino dietro l'altro o.o
Comunque sono felice di vedere che Selina un minimo di gelosia nei confrotni di Bruce la prova ma lui non può concedersi così facilmente a berenice u.ù Cioè lei è una bella donna quindi potrei capire...ma insomma XD menomale che ci sono stati solo baci piccanti!Sia benedetto Gordon XD
Dexter è più furbo di quanto pensassi...mmh...non la racconta giusta!Spero che alla fine Selina lo lasci..Bruce sa benissimo difendersi da solo e qualora fosse nei guai lei, Grodon e Blake potrebbero aiutarlo!Non deve cedere al ricatto di Dexter ç___ç Oh la collana di perle *W* Che cosa dolce <3
Povero Alfred ç___ç e Jen?altri misteri da spiegare!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire questa lunga notte (:
Baci :*

Ta ta ta taaaaaa!!! Ennesimo colpo di scena! Jen torna nuovamente a tradire la fiducia che Selina (e Bruce di riflesso) ha riposto in lei. Ho sempre pensato che Alfred fosse un saggio, una persona con un grande spirito di osservazione, e infatti i suoi sospetti lo confermano. Come farebbe mastro Wayne senza di lui?
Il caro vecchio John vuole mettersi alla prova, ma deve ammettere anche lui che fare da guardia del corpo a Batman non è una passeggiata, con tutti i nemici che il Cavaliere Oscuro si è creato con il passare degli anni.
Brava davvero, complimenti per l'inventiva :-)

Ciao :3 tranquilla, anche io in questo periodo sono un po' incasinata :|
però attendevo il nuovo capitolo con ansia ** Brava!
Sarò ripetititiva ma io amo Bruce <3 anche se ha smesso i panno del Cavaliere Oscuro non vuol dire che Blake può pandarlo tranquillamente KO u.ù
Sospettavo che Jen mentisse e ora ne ho la conferma...mmm...trame,intrighi, strategie..qui Victor e Dexter e Helene non me la raccontano giusta!
Ho letto bene??Selina lascia Dexter?Siiii *w* anche se forse è squallido lasciarlo per i soldi...ma visto che non lo ama ha fatto bene u.u anche se non lo ammette sotto sotto è un pochino innammorata di Bruce :) Aspetto i risvolti del prossimo capitolo!Un sacco di faccende da chiarire!
Ah dimenticavo...Alfred è un mito XD
Baci :3

magnifico! era tempo che cercavo una storia del genere, ma purtroppo non l'avevo mai trovata... mi piace molto, continua così!

11/04/13, ore 15:58

Eh eh Brucey, sei troppo gentile con la gatta che ti ha rubato il cuore... Ha il cuore di pietra quella!! Anche se... Che si sia sbloccato qualcosa? Gelosia, angoscia.... Amore?? Siamo tutti con te Bruce, ruba Selina a Dexter!
Ok ok, bel capitolo, me lo sono proprio gustato :-) brava ;-)
Bacino :-*

09/04/13, ore 03:57

Oooooh finalmente si sono chiarite le cose. Niente più segreti, totale fiducia reciproca.. ora giocano ufficialmente nella stessa squadra :D A quando le nozze? ♥ Insomma sto Dexter è sempre più ignaro e sempre più inutile in tutta la vicenda xD e le avances di Benerice sono praticamente delle molestie sessuali, è assatanata, eccheddiamine. La storia si fa interessante, mentre sono fatta un mucchio di film su chi ci sia dietro questo casotto. Victor mi pare troppo limitato e troppo poco ambizioso per pianificare l'assassino di Bruce Wayne, deve esserci qualcuno dietro che muove i fili, e mi chiedo chi sia *o* Avrei 273636727228836 cose da dire visto che non recensisco da un po' ma al momento non posso, ultimamente non ho nemmeno un attimo per respirare qwq ti basti sapere che sono impazientimissima. Scrivi presto :333

08/04/13, ore 20:54

Oh ci voleva proprio un loro incontro ** Che carini che sono insieme <3
Pechè si ostinano ad essere testardi?ç__ç potrebbero stare insieme ed essere felici ed invece ... ç___ç
Comunque sono contenta che Selina abbia rivelato tutto a Bruce, la può aiutare seriamente così!
Di Jen non mi fido u.ù staremo a vedere ma come Selina anche io sono preoccupata che possa accadergli qualcusa, pu sapendo che sa difendersi benissimo da solo..non si sa mai!
Quel 'andare avanti' alla fine non mi piace per nulla :'( ç___ç se Bruce iniste ancora un po' alla fine Selina cederà!
Insomma siamo sincere, chi potrebbe resistergli a lungo?:) Sono ansiaosa di leggere il continuo!
Baci <3

01/04/13, ore 18:27

Ciao, come ti avevo promesso ho intenzione di recensire tutti i capitoli e farò finta di non aver letto i successivi, così che possano essere realistiche.
Dunque, un capitolo pieno di avvenimenti interessanti devo dire. Innanzitutto la parte che più mi è piaciuta, ovvero lo scambio di battute tra Selina e Alfred. Stimo molto quest'ultimo perchè ha la capacità di far aprire gli occhi alla gente senza risultare invadente.
La sensazione che più mi ha colpito, il fatto che Selina non si senta all'altezza di Bruce Wayne, devo dire che non ci avevo mai riflettutto sopra. Pensandoci però mi sembra una cosa così naturale.. Lei si sente "sporca" e, mettendosi a confronto con lui, si distrugge da sola. Ovviamente è tutto nella sua testa: "Il giudizio nel suo sguardo e il biasimo per le sue azioni, presto o tardi, sarebbero comparsi sul suo volto, rendendole l'aria irrespirabile" mi suona come se stesse creando un'immagine di Bruce per convincersi a stargli lontana. La paura che nasceva anche dai precedenti capitoli la porta a questo, a convincersi che esista un motivo per continuare a scappare.
Il "ritorno" di Bruce è senz'altro ad effetto. Il fatto che riesca, praticamente senza aver fatto alcun programma o altro, a conquistare la fiducia della maggioranza del consiglio è commovente.
Veniamo al nuovo personaggio entrato in scena. Nonostante sia un po' troppo diretta per i miei gusti, trovo che sia un personaggio che saprà diventare essenziale ai fini della storia. Ha indagato là dove nessuno lo aveva mai fatto, collegando facilmente il miliardario a Batman. E per di più è riuscita anche a collegare Selina con lui. E' intuitiva e determinata quanto basta per essere pericolosa per ha un segreto da nascondere. Ad ogni modo è un personaggio misterioso, ho come l'impressione che il suo fine sia un'altro, anche se non ci metterei la mano sul fuoco.

Brava come sempre, sai descrivere davvere bene le emozioni che i personaggi provano e nelle situazioni sembra proprio di trovarcisi in mezzo.

Ombro Manto.

Oh oh. Bruce è nei pasticci. La criminalità organizzata lo vuole morto, e come se non bastasse ora lo aspetta un diverbio all'ultimo sangue con Selina. Maledetta Berenice, quella bionda si vuole immischiare a tutti i costi negli affari di Bruce, oltre che infilarsi nel suo letto. Bel capitolo, non so come tu faccia, la le cose si fanno maledettamente più interessanti :)
Non so che pensare, cosa succederà al nostro super eroe? È davvero in pericolo? E soprattutto... Cosa succederà durante il suo incontro con Selina??

Ciao :)
Eccola Berenice! Molto sfacciata e sicura di sè la ragazza... cosa che il nostro bel Bruce non ha gradito molto!Staremo a vedere cosa si inventerà ancora per sedurre il miliardario....
Selina è stata anche troppo gentile con Jen..io non so come avrei reagito ma sicuramente non così u.ù dopo tutto quello che le ha fatto .___.
Però Selina è cambiata visti gli avvenimenti degli ultimi mesi quindi ha deciso di andare comunque da Bruce dopo quello che Jen le ha detto...Ma sarà solo una scusa per rivedere il suo eroe preferito?Mhh...secondo me in parte sì ** Non vedo l'ora di leggere la loro chiacchierata :3 Ci lasci sempre con una grande suspance ç___ç
Buona Pasqua <3 Baci :*

25/03/13, ore 12:12

Complimenti ** sempre più brava :)
Povero Blake :( ma per fortuna c'è il nostro Gordon pronto a salvarlo <3 è bello il rapporto che hai creato tra loro!
Il botta e risposta tra Bruce e Selina mi è iaciuto molto :) Lei ha ammesso che il miliardario di Gotham non le è indifferent (e a chi lo sarebbe=haha :D) ma , essendo testarda, afferma che tra loro non funzionerebbe per più motivi. Peccato :( Bruce ci è rimasto davvero male anche se tende a non darlo a vedere e a regire in modo pacato...mi sarebbe piaciuto vedere una sua reazione impulsiva! Berenice in questo capitolo non compare...dobbiamo aspettarci la sua presenza nel prossimo?Movimenterà un po' le cose!
Dexter mi convince sempre meno, spero che Selina apra presto gli occhi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Baci <3