A Harbour in the Tempest
di winnie343

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/13, ore 00:26

Quel Dexter mi convince sempre meno. Finalmente Bruce e Selina si ritrovano! E conoscendoli, è normale che siano passati subito ai fatti haha :) mi aspettavo un po' più di romanticismo sinceramente, ma anche così mi è piaciuto tantissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio Voice

11/02/13, ore 12:16

Ti ringrazio per il complimento, sono molto contenta che ti piacciano le mie recensioni!
Per quanto riguarda il capitolo, credo che il termine che lo descriva meglio sia: interessante. Davvero molto interessante. Il personaggio di Dexter, per quanto poco lo si conosca ancora, pare ben delineato. Mi sono riconosciuta nei pensieri di Selina riguardo a lui, nel senso che all'inizio lo trovavo invadente e fastidioso perchè sembrava scontato dove volessero andare a parare le sue intenzioni. Poi però, continuando la lettura, diventa un personaggiopiù profondo e difficile da capire. Proprio come pensa Selina: "Qualcosa in quell'uomo la infastidiva e al tempo stesso la intrigava", anche i miei pensieri riguardo a lui sono più confusi rispetto all'inizio del capitolo. Trovo che sia una trasformazione molto bella quella che hai creato. Sono curiosa di scoprire che ruolo avrà nella storia.
Un altro personaggio che mi ha colpita è stata Mildred. Non mi aspettavo che qualcuno si sarebbe "opposto" allo sfogo di Helene e il modo calmo e rispettoso con il quale lo ha fatto mi è piaciuto molto.
In conclusione non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!

Ombro Manto.

09/02/13, ore 15:48

Hey... Sono anche io curiosa di scoprire cosa succederà. La situazione si complicherà? Ma certo che si, il mio sesto senso me lo conferma (*sorriso compiaciuto*). Bruce sta ancora cercando Selina, ma lei è brava a nascondere le sue tracce (del resto è una gatta ladra, no?). Sono sicura che si rivedranno, prima o poi.
Questo Dexter... non so se mi piace oppure no. Ha un che di intrigante, non so se è buono o cattivo, ha un'aura misteriosa... Devo continuare a leggere la tua fanfiction per scoprire qualcosa in più, vero? Alla prossima allora!
Bacini .-*
bicci97

Complimenti, davvero un bel capitolo!
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Fox e Bruce. La parte in cui descrivi la profonda fiducia che li lega mi ha molto colpita, come anche la frase: L'elitè di persone di cui quell'uomo aveva piena fiducia. che credo descriva molto bene questo lato del carattere del miliardario.
Il fatto poi che Bruce si fosse finalmente deciso a rivelare a Selina di essere ancora vivo, ma all'ultimo di non riuscirci, mi ha lasciato una sensazione che nonostante tutto definirei "bella". Questo perchè mi fa pensare come ad una situazione che vorrei tanto leggere che pare avvicinarsi sempre di più per poi allontanarsi e sparire alla vista, lasciandomi a bocca asciutta. Ma con la voglia di continuare a leggere per ritrovarla prima o poi xD
Ad ogni modo, la parte che ho preferito è stata la discussione con l'anziana signora. Devo dire che mi è rimasta molto simpatica, anche per la sua capacità di capire un uomo come Bruce.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ombro Manto.

Povero Bruce, lasciato lì su due piedi, con una città e un gatto come ultimi indizi delle azioni di Selina. Mi domando se riuscirà ad intercettarla prima che salga sull'aereo per Parigi. Sarebbe una scena molto romantica, vagamente simile al finale di Pretty Woman, secondo i miei gusti... Ma probabilmente (anzi, sicuramente) non sarà così. Oppure.... Mah, sono confusa.
Bruce, sempre molto pragmatico nei suoi ragionamenti. Possibile che non si sia reso ancora conto che ama Selina, che prova qualcosa per lei, che non è una semplice ladra ai suoi occhi?? Domande che avranno presto una risposta, spero. La mia povera testolina si sta arrovellando per trovare disperatamente un punto d'incontro fra gli spostamenti di Selina e quelli di Bruce <3
Brava davvero, hai un italiano impeccabile, molto scorrevole. Questo capitolo è stato davvero una piacevole lettura.
Che dire? In attesa di aggiornamenti!
Bacini :-*

24/01/13, ore 16:01

Un aggettivo che a mio parere descrive in modo perfetto questo capitolo: avvincente! Se mi hai attirata con il primo, il secondo capitolo mi ha proprio convinta a seguire permanentemente la tua ff. Il nostro Bruce sembra innamorato cotto di Selina, e anche lei non è da meno. Che dire... in attesa di sviluppi!!
Bacini :-*

24/01/13, ore 15:18

Chiedo venia per il ritardo nel recensire, ma è la prima ff che leggo sul Cavaliere Oscuro. Davvero ben scritta, non c'è che dire, lo stile è fresco e mai noioso. Mi piace. La tua idea di inserire la ff subito dopo l'esplosione mi ha attirata parecchio, questo primo capitolo mi sembra il primo di una serie di capitoli pieni d'azione e soprattutto di scene Bruce/Selina. Inserisco subito la ff nelle preferite, sono curiosa di sapere il seguito! Corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Bacini ;-*

21/01/13, ore 18:44

Complienti, la trama è molto coinvolgente e mi ha preso subito! Ho apprezzato molto la durezza dei termini con cui descrivi gli avvenimenti, rendono la storia più cupa, ma è così che deve essere. La rende quasi reale e ti ci immerge completamente. I personaggi sei riuscita a caratterizzarli molto bene, le loro reazioni rispettano il loro carattere e le sensazioni e le emozioni che provano riescono a toccarti per il modo in cui sono descritte.
Davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!

Ombro Manto

21/01/13, ore 13:54

La tua storia mi intriga molto. Da fan della coppia Bruce/Selina (specialmente della Selina di Nolan, essendo una sfegatata fan anche di Anne Hathaway), non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire come reagiranno i due protagonisti quando si rincontreranno. Continua così ^^
A presto
Voice