VENDETTA, TREMENDA VENDETTA
di aylee

07/06/09, ore 21:45

Ahahaha! Davvero carina! Hai ragione, Fred andava vendicato! E tu l'hai fatto egregiamente! Bravaaa! WP92

16/06/08, ore 19:19

Davvero una shot carinissima! Un bel modo per ironizzare su una delle morti che decisamente ha fatto piangere molti (me compresa ç___ç) E cmq concordo con la rec. precedente XD meno male che non è Snape a vendicarsi! Almeno Fred non sa come si usano le Crucio u.u

10/02/08, ore 00:31

Acc certo che è davvero difficile prendere le difese da mamma rowling eh? Uno sfogo molto condiviso è questo il mio parere come mi confermano anche le recensioni precendenti XD anche se più che Fred io nn le ho perdonato la morte di Mr. Unto (severus puccio forever u.u) ma penso che un bel po' di tempo in compagnia della sua vittima le serviranno di lezione.. Piton come minimo le avrebbe avvelenato il tè sisi.. deve soffrire u.u

29/12/07, ore 16:41

Bellissima! la zia Rowl se lo meritava il settimo libro è stato un bagno di sangue!! e cmq Freddie nn doveva morire! Pensa al povero George!
Bravissima, makico.

20/08/07, ore 13:14

forse sn un po' in ritardo x commentare, ma questa ficcy era fantastica!!! Sadica rowling!

07/08/07, ore 17:51

Idea carina, non c'è che dire.

03/08/07, ore 13:37

SEI-UN-MITOOOO!!!!Ah ah ah! Che idea fantastica!! Ci voleva proprio una bella vendetta del gemello...anche se, per fortuna, non è uscito dai limiti del buonsenso: insomma, lei lo ha AMMAZZATO, lui si è limitato a qualche scherzetto innocente...Non nego che se tutto questo accadesse davvero sarei felicissima. Dopo questo colpo basso la Rowling mi è calata parecchio. Come ha potuto? Così poi...non se lo meritava, dividere Fred e George era la cosa più sadica che potesse fare nel libro, e credo che riscontrerà un sacco di critiche nel settimo libro, proprio per questo. Grazie mille per aver fatto si che Fred si vendicasse, e grazie anche per il coraggio di aver pubblicato la fic: su questo sito la Rowling viene idolatrata come una dea,e una fic dove lei subisce la vendetta di Fred (che si meriterebbe in pieno) poteva essere molto vicina alla critica. Sono contentissima che tu abbia ricevuto tante recensioni positive, te le meriti proprio tutte. Hai anche i miei complimenti, e la tua fic finisce dritta tra i preferiti!!! A presto, baci8 lockheart

02/08/07, ore 22:53

Ahahah, ma che bella idea... il modo migliore per celebrare il nostro amato Fred... In modo un po' meno drammatico! Bravissima, proprio come lui avrebbe voluto!!! :D

01/08/07, ore 20:03

Adorabile! E' quello che Fred, se fosse possibile, farebbe sul serio :D Complimenti, la tua storia è una chicca e va dritta tra i preferiti!

01/08/07, ore 19:31

Perchè nessuno può ignorare il fatto che lei lo abbia deliberatamente fatto fuori!!! >.<''' Sono reduce dalla lettura del libro, ed è uno sfogo anche il mio. ^^ Complimenti, ben architettata questa vendetta, mi piace. *__* come mi è piaciuto il settimo libro, anche se credo che MammaRow si sia sentita un po' killer tra tutto... ehm.. vaaabè XD ciau ciau, e ancora braFa!

01/08/07, ore 17:55

moooooooooooolto carina come idea!!! complimenti!!!! mi piace!!L'idea che il nostro personaggio torni per infestare casa Rowling mi ha "leggermente" galvanizzata!!!!^^ ancora complimenti!

01/08/07, ore 16:40

bene, mi piace un sacco che tu abbia voluto sdrammatizzare e ti è riuscito benissimo! w fred weasley!^^

01/08/07, ore 16:20

magari succedesse davvero una cosa simile.perchè sarei curiosa di vedere un personaggio in particolare della sua saga..e mi piacerebbe vedere le magie..meno male che abbiamo fantasia e che la Row ha creato questo mondo..che ci fa sognare..brava! ;) cleo!!!!

01/08/07, ore 16:14

Davvero carinissima questa storia! Mi è piaciuta proprio tanto, un modo come un'altro per prendere poco sul ridere la faccenda *morte di fred* che sinceramente a me ha fatto piangere tantissimo. E basta con queste fic deprimenti su weasley! Finalmente qualcosa di divertente e fresco che fa ridere e allo stesso tempo è scritto bene, in maniera scorrevole e pulita. Un grande complimento, davver. UCB