Anima
di Ljn

22/04/13, ore 22:07

Ma io ti amo ^^
Perchè ho trovato tanti errorucci, bwahaha.

per i lprossimo capitolo -> sta nel tuo angolo autrice all'inizio, ho voluto fare la pignola xD

ma come aveva immaginato inizialmente un braccio era risultato rotto -> credo che ci voglia una virgola dopo inizialmente. Che ne dici?

per evitare di morire dissanguato -> parla del bambino, non di lui. Penso suoni meglio così "per evitare che morisse dissanguato".

dei suo voli pindarici giornalieri -> pignoleria portami via (?). Suoi :3

non si più neppure più scherzare -> idem con patate (=come sopra). Può :3

Libera, come al solito, di correggere o meno, seguire i miei consigli o meno.

22/04/13, ore 21:57

*Saltella felice*
Erano un po' di capitoli che non trovavo errori: ora li ho trovatiiiii *______*

Tz -> Tsk? Tzè? Tz così non è riconosbile xD
fuco -> e l'ape regina dov'è? :3 ok, basta sfottere, manca la o xD

Povero cucciolo mocciosante, mi ha commosso.
Continuo,

22/04/13, ore 21:49

Mocciosetto logorroico e con scarsa conoscenza della sua lingua, ottimo direi. Avresti raggiunto l'apice facendogli dire qualche "ma però" o "a me mi" u_u
Beh, il mostro marino non so bene perchè tu l'abbia voluto citare, ma è stupendo xD
Non ho nient'altro da dire, quindi vado avanti.

22/04/13, ore 21:34

Non hai idea di quanto io abbia riso leggendo di Kantori che vede una speranza di vendetta e di come gli viene smontata davanti al nasino. Meraviglia.
Anche l'utilizzo del gergo comune è indice di genialità.. u_U
Continuo a leggere,

22/04/13, ore 21:23

Nonostante non abbia molto tempo, riesco comunque a leggere i tuoi scritti u_u
Non ho trovato errori e non vorrei trovarne xD
Questi capitoli di dialogo rallentano enormemente il ritmo, quindi sarebbe meglio non metterne troppi e non troppo ravvicinati.. Potrebbero finire con l'annoiare.
Shika l'hai reso piuttosto bene, anche se la mia esperienza su Naruto si limita all'anime dato su Italia1. LOL.
Mi deciderò a leggere il manga, così potrò infamarti se sbagli, bwahahah. No dai, scherzo, ovvio.
Continuo a leggere,

21/04/13, ore 10:29

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato!
Sakura e Sasuke sono finalmente arrivati dalla squadra di Naruto e hanno qualche nuovo alleato su cui contare anche se le informazioni per ora in loro possesso sono poche.
Per ora il capitolo mi piace e non mi sembra affrettato, se troverò nei prossimo capitoli che sei troppo veloce ti avviserò.
A presto spero, sono curiosa!
Kiss

21/04/13, ore 08:58

Oooh... Guai insultare sasukkia davanti a Nacchan, si rischia seriamente di fare un brutta fine!sn straimpqziente ci leggere il seguito.... N vedo l'ora k Nacchan e sasukkia si riincontrono!
Baci e aspetto cn trpidazione il prossimo capitolo!

20/04/13, ore 22:36

Interessante situazione. Tutti che parlano di Naruto e Sasuke senza sapere che uno dei due è presente e forte anche Sakura che indaga. Certo che me lo immagino proprio Naruto a fare il possessivo ... mmmh, bellissimo. Quello che ancora non ho capito ... tra Naruto e Sasuke però non c'è ancora una relazione sentimentale vero? Cioè è lampante l'attrazione e l'affetto ma ancora non c'è nulla di concreto o sbaglio? Vabbeh, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione

20/04/13, ore 21:46

Bel capitolo.. Anche la fine, non è melensa come in altre storie.. Senza offesa per tutti!
Un unica cosa: "lasciava le sue manie personali prendersi le ferie, e il caos regnare sovrano in quell’angolo di casa." io la scriverei appena appena diversa: "lasciava che le sue manie personali prendessero le ferie, e che il caos regnasse sovrano..."

Segui o meno, scrivi da Dio comunque :3
Keimi

20/04/13, ore 21:08

Li sto leggendo uno dopo l'altro, quindi perdonami se troverai millemila messaggi o recensioni.. Bwahah xD
A dirla tutta, la scena Hatori-sacco da box mi è piaciuta *___*
Forse è il teme che trotta come un cavallo che mi piace meno, ma è questione di gusti xD
C'è solo uno stupido errore: "Grugni mentalmente". Dai che lo vedi xD

A dopo :3

20/04/13, ore 20:48

C'è poco da dire, non posso scrivere nessuna critica, tutto perfetto °°
Mi piace questa suddivisione non necessariamente netta degli eventi :3
Non mi piace spiegarmi troppo.. Se proprio non mi hai intesa (LOL) dimmelo che poi ti spiego xD

Vado a leggere il prossimo capitolo,

20/04/13, ore 20:37

Ovviamente sto leggendo la storia a metà Aprile, mentre è stata scritta almeno un po' di mesi fa.. Quindi, perdonami il ritardo ^^
Ripeto, la tua abilità mi sorprende davvero, hai stile, e che stile.
La mia puntigliosità, però, ha trovato qualcosa:

la riempiva come mucche una stalla -> aggiungerei "in" tra "mucche" e "una".

sotto la platina brillante -> errore di battitura? Patina.

Tsunade socchiuse per tutta risposta -> personalmente invertirei: "Per tutta risposta, Tsunade socchiuse...".

Come al solito, libera di seguire o meno i miei consigli,
Keimi.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 08:50 pm)

20/04/13, ore 20:19

E Keimi sbarca anche qua :3
Bene bene.. Scrivi davvero bene, hai impersonato Sasuke alla perfezione, emozioni, sensazioni, pensieri, tutto come lo si vede.
Errori eclatanti non ce ne sono, se non poche cosucce (OMG, rischio di farne anche io scrivendo qui eh) che capitano a tutti.
Tipo:

e era ottimisticamente convinto -> l'errore è "e era". Si pronuncia male, troppo attaccato. Serve una piccola pausa data da una consonante: "ed era". Suona meglio, non credi? Nel dubbio è sempre bene leggere a voce alta, se hai orecchio si nota ;)

il suo vecchio “se” -> in italiano si scrive "sè" o "se stesso". "Se" è solo una maledetta particella ipotetica. In ogni caso, è solo la mia paranoia <3

Gli avrebbe chiuso il battente in faccia -> ehm, non si dice. Non esiste xD penso che tu l'abbia scritto per non ripetere porta, vero? Piuttosto, che ne dici di cambiare con "gliela avrebbe sbattuta in faccia"?

Sei libera di seguire o meno i miei consigli, non sono una prof, anzi, dimentico le "i" ovunque ç_ç
Se ti va, ho scritto una ff sui Pokèmon (eliminando qualsiasi personaggio che non fosse un mostriciattolo).
Inserisco la tua serie tra le seguite, se non nelle preferite xD

20/04/13, ore 16:29

Hola!
Conoscendoti, io sono per il recupero del Dobe in tempi minori hahahaha... Poi sta a te decidere!
Sasuke è sempre il solito ansioso, muto con Sakura e "machiavellico" con chiunque altro (?)...
Suigestu e Karin sono perfetti e quella stupida sardina mi ha ucciso dalle risate; è un folle!
Sugli altri, a parte KIba che vabbè si conosce, per ora non mi esprimo; devo inquadrare questo nuovo personaggio, però dicaimo che mi sta già sulle palle ^_^.
Non saprei che dire, come al solito un ottimo capitolo, seppur di passaggio!
E... Naruto T.T... Dopo il capitolo precedente non vedo l'ora che lo salvino... :(.
Un bacione, vado a rendermi vagamente umana con una doccia (Vagamente è la parola chiave)...
A presto, spero °Fa gli occhi dolci... Nah, tanto non funzionano°
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 04:30 pm)

19/04/13, ore 21:08

Eccomi qui, incredibile che il primo capitolo che commento sia proprio questo. Finalmente si scopre qualcosa di più sulle condizioni di Naruto e quello che scopriamo è veramente terribile. La situazione mi sembra veramente drammatica e spero che Sasuke arrivi presto perchè temo che Naruto possa fare qualcosa di estremo. In ogni caso la storia è molto bella e i personaggi riescono nonostante tutto a mantenersi IC persino Sasuke il che è veramente ammirevole. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto