Anima
di Ljn

21/07/13, ore 14:41

Ciao finalmente hanno ritrovato Naru povero pero quel bastardo sono contenta che Sasuke gli abbia fatto del male......chissa che succedera dopo!! aspettero con ansia
il prossimo capitolo baciiii Dora e cmq SAsuke e sempre il migliore :)

21/07/13, ore 10:11

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare anche se non preoccuparti per il ritardo, si sa che gli impegni sono sempre tanti!
Finalmente Sasuke e Sakura hanno trovato Naruto e davvero quell'essere ignobile ha fatto la fine che si meritava! Ora però bisogna pensare a curare Naruto e speriamo vada tutto bene, oltre al fatto che sono presenti anche i traumi psicologici che non sono da sottovalutare comunque.
Ti ringrazio sempre per l'accuratezza e la meticolosità che metti in ogni capitolo è davvero un piacere leggere la tua storia.
A presto, kiss

21/07/13, ore 02:35

Invece l'hai fatto! *Festeggia e saltella*
Non quando sono andata a controllare, ma va bene lo stesso hahaha...
Come ti ho già detto il capitolo per me è molto bello, ho apprezzato il cambiamento di visuale e ho apprezzato l'ultima parte. La vista della fine del Verme, mi piace chiamarlo così, dagli occhi di Sakura, e concordo con lei: Deve soffrire le pene dell'Inferno anche da morto!
Farò finta di credere ad un aldilà solo per lui (E un paio di personcine reali) hahahaha...
No, vabbè, lasciamo stare. Non voglio apparire cattiva...
-Lo sei-
Zitto, Suke e vai a coccolare il tuo cucciolo di volpe ferito *Gli da un calcio nel sedere e lo manda via*
Oooook, è sera tarda e sto delirando come al solito, tento di placarmi (?)...
La cosa più bella, a parte che è tutto bello, sono le ultime righe finali e la delicatezza di Sasuke.
Davvero, non so perché, ho trovato quelle poche righe piene di... Affetto.
Cosa che li lega!
Preferisco non parlare di "amore" perché è presto e non è il contesto adatto.
Che dire? Hai creato un folle, un sadico, un bastardo e... Mi è piaciuto il suo personaggio. L'ho odiato, però ha avuto il suo fascino ed è stato interessante leggere di lui...
Un bacione, spero a presto con il prossimo *Sbatte le ciglia e si posa una mano sul cuore, poi ci rinuncia e va a letto hahaha* ^^'

15/07/13, ore 00:35

Ehi ciao ho letto la tua storia è mi piace tanto....volevo chiderti se la continui oppure no spero che mi risp baci dora

03/07/13, ore 23:40

Ma dai, Naruto ha le allucinazioni e vede anatre con la faccia di Sasuke?
Ma questa è solo colpa della pettinatura dell'Uchiha, poco ma sicuro.
A parte questo, mi piacerebbe un sacco se il Verme si trovasse finalmente davanti ad un Sasuke Uchiha armato di ottime motivazioni ad uccidere... sarebbe davvero bello.
Aspetto il seguito ^^.

29/06/13, ore 16:04

Oh ti aspettavo con ansia <3
Non ho trovato errori, giusto un paio di doppi spazi e qualche avverbio che mi suona male ma è il tuo stile, ormai l'ho capito xD
Ci ho messo un po' a capire che Verme era uno degli aguzzini di Nacchan, circa tre riletture, dopodiché mi sono ricordata Cinghiale.
Le anatre con la faccia di Sasuke sono state epiche xD

Aspetto il prossimo capitolo!
Keimi :3

29/06/13, ore 14:53

*Lancia coriandoli*
Ci provo, nonostante il surrugato di tastiera che mi ritrovo non posso non recensire "Anima", mi ci sono affezionata!...
Allora, come già detto in precedenza, è un bellissimo capitolo. Carico d'ansia e aspettativa futura, sai che scalpito per certe scene, no? Hahahaha. Soprattutto quella in cui diremo addio a Verme alias Bastardo! Spero possa morire tra atroci torture.
Naruto mi mette una tristezza infinita. Nonosante questo.... Sono scoppiata a ridere leggendo il pezzo dell'anatra-Suke! :(
Sì, sono una brutta persona!
Scusa per le poche righe, al prossimo mi rifaccio.
Spero che il Sabato non sia così brutto.
Un bacio, a presto ^^'

29/06/13, ore 14:22

Bel capitolo ma uffa, quando s'incontrano? Li rivoglio insieme checcavolo! Sasuke è così preoccupato e Naruto povero è talmente allo stremo delle forze che persino Kurama si preoccupa per lui. E' veramente una pessima situazione e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

29/06/13, ore 12:56

Ciao, che bello che sei tornata ad aggiornare! Non preoccuparti per il ritardo ovviamente.
In effetti non avrei mai pensato che un deserto potesse chiamarsi erg! ^_^
Passando al capitolo, per fortuna che almeno Kurama è riuscito ad indebolire un pò il sigillo e ad aiutare Naruto a scappare e protterlo dalla tempesta di sabbia, anche se il biondo è sfinito e il gruppo di salvataggio non è messo benissimo, spero davvero che in quel deserto la distanza fra di loro sia minima perchè se no non so come finirà fra la stanchezza del biondo e l'inseguitore dietro di lui.
Speriamo bene!
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai.
A presto, kiss

10/06/13, ore 23:06

Ten Ten, questo non me lo aspettavo proprio, quel che ha fatto dimostra quanto non abbia capito un cavolo delle motivazioni di Neji.
Leggere di Naruto che subisce delle violenze simili, è veramente terribile. Spero davvero che riesca a fuggire.
E spero che arrivi - prima o poi - Sas'ke e che dia una bella dimostrazione del fatto che non si scherza con la "roba" degli Uchiha. ^^.

08/06/13, ore 21:31

Mamma mia, aspettavo questo capitolo *_*
Mi dispiace solo di essere arrivata con quasi una settimana di ritardo ç_ç
Sei una vera artista, si vede che scrivere ti piace molto.. (spero di non aver fatto una gaffe, spesso la risposta è "no, mi fa schifo" ç_ç)
Rileggere la tua storia dopo una full-immersion del manga mi ha fatto capire molte più cose, lo devo ammettere xD
Ti chiedo scusa, ma la mia parte "correttrice" mi minaccia con una padella.. E non è piacevole essere presa a padellate, men che mai il sabato sera. Brr.

Aprì il morso -> credo sia impreciso più che scorretto.. Aprire il morso? Cioè.. Si capisce benissimo cosa intendi ma non credo lo si possa scrivere così.. Uhm.. "Allentò la presa"? Troppo vago forse.. 'Ca boia, non mi viene in mente nulla.

alla lunga pratica -> come sopra. Mi lascia un po' perplessa.. Però non saprei come sostituirlo.

che abbia assorbito avuto il tempo di assorbire -> penso manchi una "o" tra le due parti, mi sbaglio? Oppure volevi metterne una sola?

alla sala deserta. Ringraziando tutti i Kami -> secondo me al posto del . ci va una virgola :3

il sogno che sognava anche Neji attraverso i tuoi occhi -> troppi sogni sognati ._. forse il sogno che condivideva...?

Notato un altro errore.. didéjà-vu -> staccali :3

Aspetta aspetta aspetta. Con le correzioni ho finito, ma voglio concludere con la parola più bella che io abbia mai letto: sbalestranti.
Al prossimo aggiornamento :3
Keimi!
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 03:38 pm)

03/06/13, ore 14:41

Ciao, wow che capitolo! Confesso che anche io non sapevo del Sai come arma inoltre non mi sarei mai aspettata che fra quegli "animali" che trattavano così male Naruto ci fosse anche Tenten, capisco che sia addolorata dalla morte di Neji, ma concordo con Naruto il ragazzo avrebbe capito. Ora il biondo è riuscito a liberarsi, ce la farà a scappare?
Aspetto con ansia il seguito!
Kiss

03/06/13, ore 13:02

Uffa! Speravo già di vedere la faccia sconvolta di Sasuke davanti alla figura distrutta di Naruto ... cavolo spero non ci vorrà ancora molto. Fremo letteralmente per vedere l'incontro tra i due. Povero Naruto ... mi fa così tanta pena! E Sasuke? Si infurierà come un pazzo contro chi ha osato toccare il suo dobe. Bel capitolo. Un bacione a presto

03/06/13, ore 12:38

Molto bello il capitolo e ricco di colpi di scena ** Non mi sarei mai aspettata una Ten Ten traditrice o.o Anche io penso che Neji sarebbe stato d'accordo con il pensiero di Naruto u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire un po' di più sulla fuga di Naruto ^^
A presto!!!!!

03/06/13, ore 00:18

Sangue.
È il miglior modo per raggiungere la felicità.
Ok, così sembro fin troppo sadica.
Che dire? L'avevo già letto e ribadisco che la morte del porco è stata perfetta, anzi... Io gli avrei anche staccato il tu-sai-cosa, ma lasciamo stare in questo momento provo molto odio!
Sopratutto per la follia di Ten-Ten... Stronza Ten-Ten, sono contenta della tua dipartita... Anche se questo destabilizzerà (?) molto la psiche di Naruto in futuro!
Oh, una cosa sullo stato di Naruto (Ora parlo criptica per non farmi capire), se non mi copio le mail mi scordo i pezzi... Comunque, non potrebbe già esserlo, da... Una settimana tipo, così risolvi il problema della "caramella"...
L'ultimo pezzo... *Scote la testa* SASUKE MUOVI QUEL CAZZO DI CULO A PANDORO CHE TI RITROVI!
Ma perchè è così lento? perché parla invece di agire? Perchè è così fesso?
Non preoccuparti non è OOC...
Il vero Sasuke è così...
Il capitolo è stupendo... Come sempre!
Spero che nel prossimo il teme combini qualcosa di buono *Sospira*... Quanto è idiota...
Un bacione,
torno a strapparmi i capelli, mentre Madara mi è diventato un stalker così a caso! *Odio quando i personaggi fanno di testa loro*
È tutto molto strano in questa recensione O.o''
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 12:19 am)