Anima
di Ljn

15/12/13, ore 23:09

Oh xD
Mi è piaciuto sto capitolo, s'è smorzata un po' la tensione.. Brava u_u
Non ho trovato errori, congrats u_u

Aspetto il prossimo capitolo..
Keimi.

15/12/13, ore 20:02

Sembra di vivere una fase di quiete apparente.
Sono una famiglia allargata, con i soliti battibecchi quotidiani.
Sasuke ci mette molto di suo, per fare sentire Sakura una di casa, ma velatamente si torna sempre al punto di partenza.
Le intenzioni di base sono buone, anche se ogni tanto le loro frecciatine fanno intendere altro. Da l'impressioni di una convivenza forzata, come carta pesta che alla prima vera tempesta si sgretolerà interamente.
E' un capitolo che fa intravedere ottimamente le varie sfaccettature di un rapporto, che di stabile si ritrova ancora poco. Sasuke vive la presenza di Sakura, come una necessità di dare stabilità al suo compagno di casa. Tutto questo per Naruto...Ma sarà veramente questa la strada giusta? La tua risposta alla recensione, fa capire appieno che i veri problemi sono solo rimandati...Il gesto simbolico di Sasuke si vede eccome. La pazienza non è mai stata la sua virtù più forte, come anche la capacità di interagire totalmente con Sakura. I cambiamenti, la crescita dei personaggi ed anche l'introspezione, sono uno dei tanti punti di forza che per me rende questa fiction esplosiva, da destare sempre la massima attenzione.
La seconda parte con Naruto attivo nella trama è una delle cose che aspetto di più...
Sono totalmente rapita dalla curiosità di sapere come si evolverà il rapporto di quei tre, visto che Naruto sarà il vero problema dei futuri capitoli.
Per quanto riguarda l'altra recensione... E' stata scritta dalla sottoscritta di getto dopo aver letto quasi "continuamente" trenta capitoli consecutivi, completamente stordita da tante emozioni...Altro che elegante sintesi... ^^ Il poema era dietro l'angolo, molto più di questo...
Grazie per il nuovo capitolo, ed alla prossima.
Ciao. ^^

08/12/13, ore 14:10

Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Davvero bellissimo, sei riuscita a descrivere in momento dell'interrogatorio in modo impeccabile, mi è piaciuto tantissimo! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, è sempre più bella questa storia.
Complimenti ancora.
Baci, kagchan

27/11/13, ore 00:10

Purtroppo non sono riuscita a segnarmi gli errori. Un po' a causa dell'ora, un po' per la testa che rischia di spargere il suo contenuto per la stanza. Meglio evitare.
L'unico che mi è saltato agli occhi è questo: "l’unica lembo di pelle visibile"

Bel capitolo.. E prima o poi devo imparare ad analizzare un po' meglio i pensieri dei miei pg come fai tu ç_ç
Non mi riesce proprio.
Beh, a presto.
Keimi <3

26/11/13, ore 23:32

Ehi, solo perché non ho recensito subito non vuol dire che non stia seguendo eh u_u
...l'ho letto che l'avevi pubblicato da un giorno o due, e non mi ero segnata gli errori.. Quindi per stavolta ti risparmio il supplizio xD
Naru.. Oh Naru ç___ç

Vado a leggere l'altro va, e stavolta me li segno gli errori, a meno che la mia testa non scoppi prima..
Keimi <3

26/11/13, ore 00:48

vaiii sakura!!!!! fagliela pagare a quell'essere inutile, ignobile e non me ne vengono altri che non siano parolacce -.- ma tifo per te e spero che gli hai fatto veramente talmente male da preferire la sabbia di gaara!!!! scusa lo sclero ma in questo cappy non sono riuscia proprio a trattenermi... e sasuke~ che carinooo che consola sakura ( sono contenta perchè dimostra finalmente l'affetto che meritano i suoi "famigliari" diciamo cosí... peró io saró sempre sasunaru <3)
sorvolando sul mio amore x gaara, e le sasunaru capitolo molto bello secondo me sei riuscita a portare a galla la rabbia cieca di sakura verso l'aguzzino del suo migliore amico ma anche la paura verso ció che ha fatto e verso ció che sarebbe capace di fare grazie alle sue conoscenze e alla sua forza... poi gaara la consola che tenero <3 tuttavia sono totalmente per la kakashixsakura non fraintendere grazie ancora per il capitolo e per aver badato ai miei scleri un bacione sara
ps: spero che naru possa presto riunirsi al suo sasu e capire il grande amore che l'Uchica prova x lui
pps: e che tornino insieme dal dolce kira... ok ora ti lascio in pace hihihi

25/11/13, ore 22:39

Capitolo magnifico!!!
Esattamente come mi aspettavo, però... mi hai mandato nel panico!!!!
Che vuol dire che Naruto avrebbe voluto che ci fosse un rapporto diverso tra Sasuke e Sakura????
Questa ambiguità che hai lasciato nel descrivere il loro rapporto mi sta lacerando...
Ma aspetto volentieri...
Questa Sakura che cresce mi piace da morire, scoprire i propri lati oscuri è sempre difficile ed era ora che toccasse anche a lei... fa sempre bene...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!

25/11/13, ore 20:24

Mi arrendo alla tua capacità di scrivere storie di una tale portata.
Hai dato vita ad un qualcosa di veramente valido, diverso, crudo, per niente zuccheroso, al di fuori di ogni banalità. Più si prosegue nei capitoli, più si intensificano, si fortificano le sensazioni di sofferenza non solo nei personaggi, ma anche a me come lettrice. Le emozioni sono forti, brutali, perché ti spingono dalla parte del male, alla vendetta più atroce, per gli animali che hanno avuto il coraggio di ridurre un ragazzo dal cuore d'oro come Naruto in quelle condizioni. Sasuke è stato fin troppo gentile nel bruciare solamente quel verme, visto che meritava ben altro. Metti questa Sakura nel manga, ed ecco che dal nulla ci si ritrova con una vera protagonista femminile con i........ Decisamente fantastica, umana, valorosa nel ruolo che ricopre. Le parti di Sasuke e Naruto, pur nella brutalità della situazione ed anche delle condizione fisiche di quest'ultimo, sono fortemente ed umanamente di impatto.
Una storia che toglie fortemente il respiro in tutto quello che rappresenta.
Davvero eccezionale nella sua complessità narrativa.
Ciao, alla prossima.

25/11/13, ore 19:08

*Fa ciao con la manina*
Che dici mi merito un premio no? Tu mi dirai per cosa?!?! eh eh...te lo dico io per cosa. u.u
Punto primo. Ti accorgerai benissimo, che sono le 18.50 (orario in cui mi sono messa a scrivere) orario più che decente per lasciare una recensione. Anche se non posso garantire di essere nel pieno delle mie facoltà mentali, sono reduce da una giornata di ricerche su testi che riguardano l'Antico testamento e il Latino accoppiata per me, paragonabile quasi al veleno che ha colpito Naruto in "Respira forte, Respira Lento. Mortale. Esatto.
Punto secondo. Okay non mi ricordo qual'era il secondo punto, prima o poi mi verrà in mente. u.u
Credo che per la seconda volta nel corso della storia, devo associarmi al dispiacere di alcuni recensitrici (?) Mi aspettavo una particina del dobe ç_ç Sono dobe dipendente ç_ç Ma a parte il mio lato puccioso/sadico che ogni tanto prevale sul mio raciozinio mi rendo perfettamente conto che questo capitolo era necessario, uno perchè il nostro povero (si fa per dire) prigioniero doveva incappare nelle mani di quei due, e destino ha voluto che fosse così fortunato da non incappare nelle mani di Sasuke. Quel moro muto, privo di ogni forma di pazienza avrebbe zittito quel verme prima che aprisse bocca rendendo inutili gli sforzi (?) di Kankuro, del Kazekage e di un insospettabile Sakura.
Ho utilizzato di proposito la parola insospettabile, perchè Sakura si è dimostrata molto capace nel condurre questo interrogatorio, e mi sono resa conto di come sia cambiata nel corso della storia. Ha dimostrato di meritare il titolo di miglior allieva di Tsunade e devo dire che nel corso dell'interrogatorio, le somigliava molto. Di solito Sakura è un personaggio che odio. Un nero. profondo. odio. Ma in questa sua veste, mi concedo di rivalutarla, chissà magari avrai anche il merito di farmi cambiare idea su uno dei personaggi più inutili e petulanti di tutti i manga.
Inutile dire che hai fatto un bel lavoro come sempre, se non lo ripeterò anche nel corso di altre recensioni abbonamelo (?) Considerando che ultimamente ho letto più tue storie che i miei libri universitari XD credo di meritarmi tutto il diritto.
Un abbraccio. Al prossimo capitolo.
#Hika
p.s Spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa, e che le tue manie depressive da lettere d'addio prendano il soppravvento facendo morire qualcuno prima del previsto <3 ovviamente sto scherzando, o forse no.

25/11/13, ore 16:44

Beh, non mi aspettavo niente di diverso anche se forse avrei voluto una particina sul nostro dobe ma del resto non si può avere tutto. Bello. E Gaara è stato fenomenale. Un bacio

25/11/13, ore 15:31

Ciao, sei davvero grandiosa e questo è un dato di fatto lasciatelo dire.
Ti ringrazio per le tue mille ricerche e precisazioni, i tuoi capitoli sono sempre accurati e precisi. Inoltre, imparo sempre qualcosa di nuovo. ^_^ Anche io ho sentito parlare di trapianto di fegato, ma non di pancreas sinceramente.
Per quanto riguarda il capitolo, ero davvero curiosa di scoprire come Sakura avrebbe condotto l'interrogatorio e se Gaara fosse intervenuto. Devo dire che mi è piaciuto molto e l'ho trovato davvero molto affine alla personalità della ragazza, confesso che mi sarebbe piaciuto vedere anche un intervento da parte del Kazekage, ma penso anche io che sia stato più giusto così. Inoltre molto carina la loro vicinanza finale e l'interessamento finale di Sasuke per la ragazza.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^_^
A presto, kiss

16/11/13, ore 20:56

Grazie, grazie, grazie!!!!
Stavo aspettando con ansia il nuovo capitolo!!!!
Mi è piaciuto molto, ma in realtà non vedo l'ora di sapere come svilupperai il rapporto tra Naruto e Sasuke adesso!!!! Sasu dovrà fare dei cambiamenti...
ciao!

15/11/13, ore 14:32

Eh insomma, purtroppo immaginavo una cosa del genere. In fondo la reazione di Karin nello scorso capitolo è stata tutto tranne che rassicurante. Non so che dire, davvero. L'impotenza e lo sgomento di Sasuke sono più che comprensibili e fa male vedere quanto ci stia male. Tristissime anche le parole di Sakura alla fine. Ma in fondo loro sono così. chiusi nel loro rapporto da sempre. Un bacione grosso a presto

14/11/13, ore 20:56

Ciao, io continuo e continuerò a dirti che i tuoi capitoli sono davvero belli, anche se ovviamente se tu deciderai di modificarli io mi riserverò il diritto di leggerli modificati. ^_^
Comunque sia, come ti avevo già detto, la parte fra Karin e Suigetsu è resa bene, proprio nel loro stile, ne dolce ne stucchevole, come il loro rapporto non è.
E la parte su Naruto, è pregna di aspetattive, dubbi, timori, rimpianti ed anche speranze, bella davvero e quello che possono fare ora è solo aspettare e sperare, oltre a sfogare la frustrazione sul prigioniero. Concordo sul fatto di aver fatto agire Sakura in quel modo ed anche sulla parte finale, ce la vedo a comportarsi da medico professionale, trattenendo rabbia e frustrazione per poi sfogarsi, a modo suo, dopo.
Solo un dubbio mio, quando nella frase finale di Sakura hai detto "È la “loro” famiglia. Io sono “famiglia allargata”, come Kakashi, Iruka e shisho. ", "shisho" vuol dire "maestra" ed è riferito a Tsunade o mi sbaglio io?
A presto, kiss

14/11/13, ore 17:09

HO MIO DIO, povero Naruto...nn pensavo ke potessero conciare così male...ma allo stesso tempo me lo immaginavo...è possibile?
cmq è un bel capitolo, suppongo ke sia stata la cosa migliore mettere prima Karin e il pesce, e il fatto di come lui l'abbia aiutata, pensavo si odiassereo punto.
pensavo veramente ke Sasuke desse di matto e ke nn rimanesse relativamente così calmo, anke di Gaara lo pensavo.
spero vivamente ke Kurama riesca a curarlo del tutto, non riesco ad immaginarmi un Naruto ke nn sia così com'è...!!!