I'm different
di Green eyes_

27/08/13, ore 18:37

Finalmente !!!!!!!!! Capitolo molto bello e scritto bene.. noin vedo l'ora di scoprire come prosegue la stolria.. aggiorna presto
- keke1D

22/08/13, ore 21:46

Questa storia é stupendamente stupenda. All'inizio avevo pensato che fosse come la storia di twilight. Poi però andando avanti ho scoperto che è diversa ed è stupenda. E anche a me piacciono molto i vampiri

14/08/13, ore 15:12

Aw, ma è bellissima, complimenti :) c:
Davvero, è davvero una bellissima storia, mi ha proprio appassionato, non vedo l’ora che continui.
Scrivi molto ma molto bene, in modo davvero scorrevole, che cattura il lettore e non gli fa staccare gli occhi dallo schermo.
Continua continua CONTINUA perché questa storia è stupenda :D

Nila xxx

P.S. Avvisami quando aggiorni, per favore :)
P.P.S. Ho scoperto la storia solo adesso, scusami

12/08/13, ore 15:37

Ciao greeneyes, bentornata!!! Il capitolo è fantastico, Amy leader dei vampiri O.O Spero che le altre lettrici recensiscano presto, così aggiornerai!! un bacio Dodò :)

02/08/13, ore 13:40

Salve ! Sono la prima a recensire mi sento figa ! Ahahahahahahahahah ok ... Calma ! Inizio dicendo che adoro la tua storia è meravigliosa anche perchè è il mio genere preferito ( fantasy vampiri licantropi insomma all twilight ) spero che presto arrivino lo recensioni che hai richiesto , almeno non avrai alcun pretesto per non andare avanti ;) eddai fai contenta la nuova lettrice :) alla prossima !!

27/07/13, ore 15:44

È finita??? Come mai?!?!?! Io voglio il finsle ti prego prossimamente puoi scriverlo o continuare la storia???

19/07/13, ore 17:13

Ciao Greeneyes, questa FF l ho letta tutta in un pomeriggio, è stupenda, bellissima, fantastica,geniale, VAMPIRESCA!!!!!! Ma come mai non aggiorni più? È dal 20 febbraio che non scrivi! È successo qualcosa? Blocco dello scrittore ultra bravissimovcome te? Ok, ora la smetto di fare la rompibolle, però aggiorna presto, ok? baci Dodò

03/07/13, ore 11:38

ciaoooooooo..... senti sn sempre io .... e ho letto quest'altra storia... e mi piace :( ma nn la continuerai più???

12/06/13, ore 21:43

Ciao volevo dirti che ho iniziato a leggere questa ff e mi piace TANTISSIMO!!!!Sei molto brava a scrivere complimenti!!!!
Spero che continuerai presto

25/05/13, ore 05:17

*________________* tu devi continuare questa storia PER FORZA
<3 <3 mi piace troppo

27/04/13, ore 12:15

ContinuAaa♥♥❤❤ ti prego ti prego ti pregoooo!!!!!

Quest ff è stupenderrima !!! 😀😀😀😀

Marghe2001

04/04/13, ore 18:47

Ciao è molto bellae originale è una delle mie preferite perche ti sei ispirata a twilight e gli altri films di quella serie di cui io me ne sono innamorata e in più i one direction i miei idoli.sei bravissima aggiornala al più presto
Baci gaia

22/03/13, ore 14:46

Bellissima storia non avevo mai letto una storia di vampiri , complimenti sei bravissima a scrivere <3

13/03/13, ore 19:11

Oddio è bellissima questa storia :) spero che continui al più presto davvero <3 scrivi bene :)

28/02/13, ore 19:46

Stupenda!! Aww :)) ma che mi combina greg?? Amy va via con questo Carl seguita dai ragazzi... Green eyes_ *in ginocchio* potrebbe gentilmente continuare questa stupenda storia prima che mi scaraventi dalla finestra per provare a saltare su un albero?? Ahah <3 <3 <3