I'm different
di Green eyes_

20/02/13, ore 19:33

No non fai schifo sei fantastica!! Comuuuuuuuunque la storia è sempre più bella, ma io voglio sapere .. Sta qua è più forte di quello che sembra o sbaglio?? Speriamo che me la addestrino bene così me li stende tutti!! Ahahahahahahahahaha!! Dai continua presto baci Roby :3:3:3:3

20/02/13, ore 16:07

wooooowwwwwooowowowowwwwwwwwwwwwwwwwwww è mega meraviglioso stupendo fantasticooooo amo i vampiriiii e amo le tue FF e amo questaaa storiaaa e amooo questo capitolooooo...ok basta amo troppe cose hahhahaahah sono scema non farci caso..vabbè spero tu continui presto perchè non vedo l'ora è una meraviglia
bye bye bebe :) <3

04/02/13, ore 18:42

Evvai insieme!!!! Che bello,ah ci mancava solo questa... Liam...
Va be' ma conoscendo ti sono sicura che farai andare tutte le cose x il meglio!!!
Ah,io mi sento malissimo,sono stata appena "truffata" da Eleanor e Perrie.. Pensavo che fossero loro ieri,ci ho parlato tutto il giorno, e poi? Poi oggi pomeriggio mi dicono in italiano che era uno scherzo... Sto schifosamente male... 😔
Va be' non ti rompo più!!
Ciao a presto un bacio!!

P.s. Aggiorna presto!!!!

Vanessa

04/02/13, ore 14:02

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Io adoro gli hamy!!!!!!!!!!! Oh che cuccioliiiii!!!! Bene continua presto e farmi arrivare una mega Danielle vampira o un altra gnoccona per sistemare anche il povero liam!!! Ti adoro continua presto ;)

31/01/13, ore 21:30

Continuaaaa! Perfavoreeee! Sei bravissima e la storia altrettanto è cosi reale , ma allo stesso tempo Impossibile, insomma è davvero fantastica e cattura l'attenzione in ogni singola frase! :D

29/01/13, ore 20:07

Evvaiiiii!! Sono tornati insieme!!!! Me lo sentivo!!! Harry geloso... Ahaha!! Mi piace da morire!!
Aggiorna presto!!

P.s. Ho cambiato nickname!! Non sono poi Vanitaly99 ma xxvanessadirectioner99xx!!

29/01/13, ore 14:42

Bellissimo mi sono commossa ... Sei sempre più brava!! Io lo sapevo che lo aveva detto solo xk era incazzato... Ah che bello l amore.. Continua presto mi raccomando;) io aggiornato la mia storia .. Se vuoi lasciami una recensione <3
Baci Roby
:3:3:3:3:3:3:3:3

29/01/13, ore 14:32

Sono andata per caso nella tua ff...
E che posso dire?!
E' bellissima, scritta bene..ha una buona partenza insomma ;)
Il capitolo è troppo lungo per i miei gusti...ma forse è meglio così!
Non ho trovato errori, per adesso...questa storia della mezzasangue mi attira un botto veramente
Povera l'amica...insomma non è così bello essere immortali *io non en so niente*, però a sentire il riccio Harry, sembra una figata.
Sei riuscita a inserire gli one direction in questo contesto bravissima veramente ;)
Scusa, ma ora non riesco a concludere la lettura di questi capitoli...ma a breve gli avrai tutti recensiti ;)
Bacioni
Maggie

28/01/13, ore 18:18

Awwww... Che carini... Harry è stato uno stronzo!!! Jade e Zayn sono tornati insieme!!!
Anna dai capelli rossi!!! Ahaha!!
Dai che mi piace ,aggiorna presto!!

27/01/13, ore 20:55

Noooo non puoi averlo fatto!! Harry la amaaaa!! Lo ha detto xk era incazzato ... Oddiooooo io t uccido!!!!!!! Ok calma... Adesso tu ti metti a scrivere e mi fai tornare harry e risolvi tutto oK??????? OK!!!! Comunque bravissima ;););)
Baci Roby <3

25/01/13, ore 19:31

Wow!!!! Mi piace!! Ora vogliono Amy!!! Harry la salva come al solito,e adoro il suo potere!!!
Cosa succederà?
Non mi lasciare in ansia x troppo tempo quindi aggiorna presto!!

24/01/13, ore 20:09

Oh mio dio Tu mi farai morire di ansia prima o poi....... Continua presto baci
Roby ;)

24/01/13, ore 18:09

Ho aperto il link perchè mi hanno attirato molto la intro e il titolo.
Devo farti i miei complimenti perchè scrivi abbastanza bene, il testo è scorrevole e non annoia.
Magari l'editing del capitolo è un po' spoglio ma ti faccio lo stesso i miei complimenti. Spero di leggere il prossimi capitoli se il mio cellulare mi permette di farlo >.<

23/01/13, ore 20:08

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah e ancora aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ( si tira i capelli) aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! Ok ho finito!! Ma non è colpa mia... Questo capitolo è così nutelloso che mi fa venire il diabete .... Aaawww !! Harreeeh ! Continua presto ti pregooo baci
Roby ;)<3

23/01/13, ore 18:24

Evvai!!!!!!! Si sono baciati!!!! Non smetterò mai di dire quanto sono dolci!!!!
Sono sicura che tra Zayn e Jade si sistemerà tutto!!!
Bellissima!!! Sono contenta di come sta procedendo!!!
Bella aggiorna presto!!
Dai che ti aspetto!!