I'm different
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/01/13, ore 14:12

E' stupendo, davvero. Mi appassiona molto e spero tu continui il più preso possibile :) Baci. Giada.

23/01/13, ore 14:08

Stile Twilight in poche parole.
Mi piace, è scritto bene, è abbastanza fluido e non vedo l'ora di sapere cosa succede con Amy e i ragazzi.
E poi Eleanor. La amo <3
Ps. E' bellissimo

21/01/13, ore 17:10

Oh che bel capitolo!!! Che dolci che sono!!! Lui che la salva.. Oh cavolo ,ma mettetevi insieme!!!! Io dico...,
Sentiamo un po' ,come mai la nostra scrittrice è depressa? Cosa ha fatto questo ragazzo per ridurla così ?

21/01/13, ore 15:55

Bello come sempre, complimenti.
Sei davvero brava a scrivere e questa storia mi appassiona molto. Beh.. Continua presto :)
Un bacio.
Giada.

21/01/13, ore 14:19

Ciao Stupendaaaaaaa ;D
Cavolo all' inizio questa ff non mi piaceva ma poi..bho...è cambiato tutto!!
Devo dire che mi piace da pazzi!!
Sono davvero carini Harry ed Amy!
Coooomunque la storia è scritta veramente bene!:D

CONTINUA-A-SCRIVERE!ANCHE IL MIGLIORE AMICO DI MIO FRATELLO!!!!

Bacini Eca Love

20/01/13, ore 22:01

Aawwwwww !!! Loro sono così awwwwww !! Lui è così MIAOOOOOO!! Ok la smetto ... È solo che mi bastava Edward callon come vampiro ora invece mi hai messo Harry e i miei ormoni fanno il gagnam style .... Dico io!! Ma non potevano essere alternati.. Tipo uno brutto e uno bello .. No tutti e cinque bonazzi da far paura !!! Passiamo al giudizio della storia prima che io sbavi di fronte alle foto di quando sono al mare senza maglia : la storia è molto MIAOOOOOO e ti ho detto tutto!! È splendida e in più non vedo l ora di leggere il continuo.. Plicciu salva le mie ovaie dal declino verso una morte certa e scrivi al più presto!! Ah e comunque sei bravissima
Baci Roby <3

19/01/13, ore 18:39

ME NE SONO LETTERALMENTE INNAMORATAAAAAA!!!
Brava mi piace da morire!!!
Harry pervy!! Cucciolo...
=)

19/01/13, ore 17:51

Penso che sia bellissimo. Non ci sono molte parole per descrivere questa storia è fantastica e mi prende moltissimo e poi tu sei bravissima . Sul serio!!! Continua presto che voglio il bacio tra questi due che si lanciano frecciatine di continuo forza forza che sono curiosa !!!
Baci Roby <3

17/01/13, ore 21:11

Beh, che dire.. Stupendo come sempre.
Scrivi benissimo, questo genere di storie non mi piacevano molto, ma è stupenda.
Giada.

16/01/13, ore 20:22

Sono arrivata fino qua e sto letteralmente impazzendo!!! La adorooooooo!!!!
Poi con i vampiri!!! Qualche scena è presa da Twilight!! E il fatto dell'allenamento per rafforzare i propri poteri credo che l'ho già sentita,in un libro ... Mi pare Switched o Torn,c'era il fatto dell'allenamento,ma mi piace da morire!!
Mi fa letteralmente impazzire ,poi Harry... Mamma mia... Nella foresta che le bacia il collo ,sono svenuta!!! Ahaha!!
Meravigliosa!!!

Baci Vanessa

16/01/13, ore 16:47

Bellissima mi piace moltissimo!!!! È troppo figa!!! Altro che twilight! Poi diciamo che i vampiri sono sicuramente meglio di Edward cullen ihihihih i nostri ragazzi sono unici!!! Comunque continua che voglio vedere il bacio tra questi due che secondo me si vogliono troppo... Comunque io seguivo anche l altra pricess quando non ero iscritta .....è stata la prima che ho letto e mi sono appassionata subito solo che non avevo capito che l avevi scritta tu!!;) l ho capito prima quando mi hai lasciato la recensione ed ero troppo contenta che mi avessi scritto tu !!! TI STIMO e continua presto ;)

14/01/13, ore 22:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWW!!!
COME DETTO RIECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SPERO TI FACCIA PIACERE! =P
ma questa tua nuova FF è davvero bella, sopratutto prende un casinooooooo!!!!
subito la inserisco nelle preferite!! =D
che dire complimenti per questo inizioooooo!!!
un grande bacio
Yle xxx