Moon calendar: full moon is coming
di Commy

27/01/13, ore 13:08

Allora, partendo dal fatto che, pur di farmi leggere il prossimo capitolo, mi avevi rapidamente raccontato questo... Ma, cioè! Avevi tralasciato un sacco di cose! (Grrr) Il verde, è magnifico. Se poi lo immagini su Stiles, lo è ancora di più. La foto, cioè.. Quel ragazzo è la perfezionee! :) Sono sicura che Stiles non sarà totalmente fedele... Ma vedremo! La vocina di Lydia... Haha! :) "Dammi tre parole: Derek Stiles amore..." Siii! <3 Alla prossima LouLou. (Ci vediamo domani, pronta per Sisti? Io no!)

27/01/13, ore 13:03

Bellissimo! :)
Devo dirti che nella mia testolina avevo immaginato una totale indiferrenza da parte di stiles per il suo "nuovo" branco,insomma,avrei immaginato che non gli importasse più nulla,aveva perso la sua umanità e tutto il resto,quindi...
Comunque è meravigliosa anche così,ma ti prego,metti scene sterek,che sono impaziente! :)

27/01/13, ore 12:54

ciaoooo! rieccoomiii!! adoro me gusta è troppo bello jo piango so hard trooppa perfection!! i miei feeeelings! stiles + licantropo+ occhi verdi + foto favolosa + dammi tre parole derek stiles amore 0 otp <3 ti stimo troppo non posso controllarmi muoio troppa perfezione in una bbotta sola!!! sei un geniaccio fantastico sento che mi fustigherò fino a quando non sorte il prossimo capitolo quindi muoviti o avrai un lettore in meno (ovvvio che scherzo) *________+ sei troppo perfetta, ciaooooo :)

21/01/13, ore 17:15

MADONNAAAAA AHAHAHAHAHA MA È STILEEEEES?! DIOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDIOOOOOO! p.s. il capitolo è kacjsjfsixudysjdkvo8@

20/01/13, ore 10:10

ciaaaao! Rieccomi :) mi piace sempre di più e penso di aver pianto so hard per il discorso di stiles u.u voglio sapere cos`é la sorpresa *creca sopilers* non vedo l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento *___* ciao :)

20/01/13, ore 10:03

dammi tre parole derek stiles amore= me che mi butto a terra ridendo come un deficente facendo si che i dur terzi della mia famiglia si scandalizzino come non mai u.u stupenda la storia stupendo stiles meno stupenda la fie che fa...ma ci piace!!! Complimenti, ciao:)

19/01/13, ore 19:49

Io ho capito!Io capito! *alzalamanoperfarsivedere*.Io ho capito ma non lo diròò;comuunque,belliissimoo :P.Aspetto il prossimo.
Baciinii rossi e rosaaa.
P.S.Non ho capito cosa hai in serbo per Stiles.

19/01/13, ore 17:20

aggiorna nn posso aspettare la proxy luna perchè voglio vedere come se la cava il piccoletto e si credo che se ne leggeranno delle belle

19/01/13, ore 17:05

ODDIO!!
Che bello, anche se sei stata abbastanza cattiva con Stiles..
POVERO CUCCIOLOOOO!
Comunque.. certo che a Stiles dispiacerà dover stare senza maglietta, ma a me non più di tantoo :)
Il momento del suo sfogo personale, è.. è.. magnifico, commovente e tenerissimo..
Lui è TENERISSIMOO!
Maa.. Dammi tre parole: Derek Stiles amore, lo scriverai sempre?
No, perchè per me va benissimo!
Il video di Stiles, me lo hai fatto vedere quattro volte, ed è stupendo.. così dolcioso il piccolo Dylan!
(La Sara ti sta facendo un massaggio, ma credo che ti stia uccidendo!) :)
Ciao LouLou, brava... sul serio!
Alla prossima.

19/01/13, ore 16:42

*piagnucola in un angolino*
*esce dall'angolino*
*si asciuga gli occhi*
Bello. Sei cattiva. Però è bello.
Cioè, ho il terrore che gli facciano ancora più mimi di quanto non abbiano già fatto, visto che non penso che il suo piano andrà proprio bene
Ma incrocio le dita! *strizza gli occhi, incrocia le dita e comincia a pregare*
Va bene, aspetto sabato prossimo.
Ciao.
*torna a piagnucolare nel suo angolino a piangere*

16/01/13, ore 19:14

Ammetto di aver riso per tutto il tempo.Alla fine sono scoppiata in lacrime,tutta colpa delle risate e del tuo 'Dammi tre parole...'.In qualunque caso,stupendo.Aspetto con ansia sabato.

15/01/13, ore 20:38

LOULOU!
Okay, amo il: Dammi tre parole, Derek Stiles Amore!!
Partendo dal fatto che mi stai influenzando con la Sterek, mi è piaciuta molto la continuazione, anche se sai che non amo le scene "violente".. per te farò un'eccezione.
POVERO STILES!! (sul serio, poveriino.)
Io già me li immagino lui e Derek in versione amorosa... cheddolci!
(povera Sara, non le hai dato i crediti... non si fa LouLou!)
Ciao, alla prossima settimana. (a domani, a scuola) <3

15/01/13, ore 16:27

TUUUUUU, BRUTTA SADICAAAAAAA! *le tira pugni mentre singhiozza disperatamente*
No, seriamente, ti odio.
NON SOLO hai ridotto in brandelli il mio piccolo cucciolino amorino, ma non mi hai dato i crediti NE' per il titolo della storia NE' per quello del capitolo.
E poi lo so che hai "preso ispirazione" da me per lo stile dell'angolo autrice, ammettilo u.u
E io che ti ho pure fatto della pubblicità spudorata, TSK.
Comunque è bello.
MA SEI TROPPO CATTIVA CON STILES!
Jhsdsgdjdskjkfhbds.
Love, Sara <3

15/01/13, ore 13:00

Semplicemente bellissimo!
Ammetto di odiare le torture troppo sadiche e quindi spero che non ci saranno cose troppo,come dire...dolorose.
Comunque spero che continuerai al più presto,la storia è molto coinvolgente già dal primo capito,promette bene!

15/01/13, ore 10:38

La storia mi piace, la seguirò con piacere :) Ho solo una domanda: Stiles e Derek stanno già insieme? Non si è capito xD