Moon calendar: full moon is coming
di Commy

09/08/13, ore 15:57

Oooh Derek che chiede a Stiles di uscire *_* non credo sarebbe potuto andate meglio! <3 Adoro Allison,Lydia ed Erica che si alleano ahahah <3 Alla prossima!

08/08/13, ore 19:18

ç_ç ç_ç ma...ma....ma ..... non puoi lasciarci così nel bel mezzo del cammin di nostra vita...
TI PREGO PUBBLICA U.U

08/08/13, ore 17:23

Hai fatto belare anche me! BEEEEEEEEEEEEEEEE!
Allora lol analizziamo: ristorante (sjkdfhdksfds) mare (jfdskjsd) Stiles in mutande (SDJKVBFJSVBGFSIKGBVSDFJVNSRJKLGMNVFREGFSEDIK)
Bel capitolo. Zizi. Mi piace anche il completo che hai scelto per Dylan, *O*
Non so più che scrivere... a parte che le due immagini sono HAHHAAHAHHA :') HE TOUCHED THE BUTT!
Ok, vado.

08/08/13, ore 15:58

E poi capisci che una coppia é magnifica quando leggi qualcosa e ti fa belare di ckdkdjssowijrkjq my feelings c.c bello capitolo :))) me piasa, alla prossima :33

08/08/13, ore 06:31

Ma non anno mai un attimo di tregua i nostri amici, mi chiedo che cosa vorranno Sarah e i gemelli da Stiles sono molto curiosa di saperlo, una cosa è certa se fanno male allo sceriffo se la vedranno con la mia ira funesta eppure con quella di Stiles.

07/08/13, ore 22:35

1) le entrate in scena di Muso sono sempre fighissime! whooa!
2) mai mettere un'immagine di Stiles senza un preavviso :Q_
3) tenerissimo la'ppuntamento con Derek >.< troppo belli loro!
baci
p.s. XD l'hai combinata grossa, mannaggia a te!

30/07/13, ore 13:09

ECCOMI, PRESENTE ALL'APPELLO
Ok, il capitolo mi piace come al solito, e (nonostante non shippi sterek, lo ripeto come al solito) l'immagine è carina c:
Anche se ci dovrei essere IO al posto di Derek.
Ma.
Tralasciamo.
Ho riconosciuto l'esercizio, Lauretta. Hehe.
Hehehehe.
Hehehehehehehehe.
If you know what I mean OuO
Vabè, non so più che dire, quindi vado a preparare i trucchi! Tu capirai.

30/07/13, ore 01:34

wow... l ho praticamente divorato! u.u tsk! attaccare muso, ma chi si credono di essere? perchè non devi essere convinta? è un bel capitolo, finalmente Stiles is libera del peso del doppio gioco... e derek che lo abbraccia >.< dolcissimo!
baci a presto

23/07/13, ore 01:04

Voglio Allenarmi anch io con muso T.T
adoro tutte le scene con lui! *_* mi piace com lo inserisci.... la parte sterek non era mielosa era molto cute
baci

23/07/13, ore 00:05

AAAAAAAAAH ma sono due pandaaaa!!!! Cavolini ome si respira?! Penso che nonsia affatto mielosa, anzi, e' molto reale :) sara' forse perche' ho una tolleranza allo zucchero davvero enorme...eh gia', ho letto cose piu' marmellata - alle - pesche - ose ed unfatti cio' me gusta :) dopo questa recensione mbarazzante torno a letto, ciau

22/07/13, ore 23:11

Lollino.
Mi è piaciuta quella cosa del "è solo un bacio" "cosa?" e poi sdkjfsdjkds.
Anche se non shippo hippo hippo sterek, è una cosa dolciosa.
Ma il mio picci, perché deve sempre soffrire? Perchééé?
Vabè, che mi è piaciuto te l'ho già detto, quindi... boh, è tardi e non ho altro da dire!

09/07/13, ore 18:09

Trallallero trallallà :)
Ok, tu ora devi BACIARMI I PIEDI, perché al posto di guardare la nuova puntata di teen wolf sto recensendo. Sapevo che altrimenti l'avrei fatto tipo l'anno prossimo lol quindi eccomi!
Allooooora...
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW. Stiles che ha la sua mammy come ancora sdklfjdkjgdjkgdfjkgdfjkghdfjkghfdjkgkjdgkjdgkj *annega nei suoi feelings*
Boh comunque non è brutto come dici, anzi, quindi scialla.
E TRALLALLERO TRALALLA'.
Ora vado a vedere quella benedetta puntata, e ricordati, VENERAMI.

03/07/13, ore 10:19

ciaooo!! Ti ricordi di me? Spero di si, comunque sono ritornato, pornto a sfasciartii coglioni con le mierecensioni ahahaha no vabbe', che dire? Che sei una scrittrice coi fiocchi e questastoriami sta ammazzando sono troppo curioso di vedere come continuaaa ahdjkd!! Vaai, alla prossimaa

01/07/13, ore 15:25

io adoro questa storia,ma ci metti troppo tempo per aggiornare equindi la devo rileggere!!!!
comunque complimenti è scritta bene e originale!!
ciao marycate

01/07/13, ore 12:37

"Hai appena detto che ho un bel culo" BUM DA DUM TSSS.
Uno a zero per Derek, palla al centro!
Vabè lol lasciami fangirlare in pace per il modo in cui hai inserito il piccolo Moose (traduzione: ALCE, mentre in Italia l'hanno storpiato in "Muso" >.<) mi sono presa una sbandata anche io per lui lol ma Dylan resta sempre al primo posto... per me non c'è ancora partita, sorry <3
Vabè.
"Anzi, mi sta già simpatico ed ha un non so ché che lo rende tremendamente sexy." ERICA, IO TI VOGLIO BENE E NE HAI PASSATE DI TUTTI I COLORI, MA STAI LONTANA DA LUI OK? OK.
Alla prossima recensione!