Moon calendar: full moon is coming
di Commy

01/07/13, ore 11:02

Musoooo!!! vai! spacca sempre! ma io ti amo! XD ed amo lui! dio che figo, credevo di essere l'unica ad essere ossessionata da lui! *-*
Muso che scaraventa Derek? troppo bello! LOL hai ripagato l'attesa con un bel cap u.u ma ti ha salvata Adam, sappilo
baci

23/06/13, ore 18:33

YOU BITCH OF A MONSTER.
Non puoi far questo al mio piccolo Stilinski, non puoi.
Così mi farai soffocare nei feelings!
Non saprei che dire, visto che il resto te l'avevo già scritto...
Vabè, aggiorna!
(e recensisci la mia storia, bitchettona)
Kisses,

18/06/13, ore 09:02

POVEROOOO OL PICCOLO STYLES (non dico MIO perchè la Sara mi potrebbe uccidere)
Coomunque.. brava Teme, mi piace molto. (come se non te lo avessi giá detto!)
CHI SARA' IL RAGAZZO? MMH. LO SOOOO :)
Certo Stiles, sei sempre stato NORMALE come no! Ahaha
Basta, ho finito.
Ah no... OWN I DUE STILINSKI ♥

"Che il potere della Sterek sia sempre con voi" MA SEI SERIAAA?! (conosciendoti si)

Ciaooo :)

10/02/13, ore 00:57

Bellissimo questo capitolo! finalmente il grande incontro-scontro con Derek *-* ora non sto nella pelle di leggere cosa il veterinario spiegherà a Stiles! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi piace Stiles un pò fuori di testa! alla prossima!

09/02/13, ore 20:35

Ma no non puoi lasciarmi cosi in sospeso? aggiorna presto la tua storia è bellissima e poi sono curiosa di scoprire cosa dirà il doc riguardo alle domande poste da Stiles e cosa intendeva Derek quando dice -Tu non hai la minima idea di ciò che avrei potuto farti.- Disse ansimando leggermente.

09/02/13, ore 15:51

Allora... Questo è, per ora, iil mio capitolo preferito. Sì, ovviamente per quei accenni Sterek! Cioè...Oddeooo. Il doppio senso lo avevo captato pure io. Stiles è perverso come noi! Yeah! Sai, non me lo sarei mai imaginato uno Stiles del genere. Lui è semte dolcioso ed impacciato... Ma me gusta molto di più così! :) Brava LouLou, brava davvero! Alla prossima.

09/02/13, ore 15:38

Allora, cominciamo.
Bel capitolo come sempre, e... tranquilla eh, non c'è stato NESSUN accenno alla Sterek.
"Nemmeno cinque secondi e mi trovai addosso al muro del salotto con, a meno di cinque centimetri da me, un Derek più incazzato che mai."
Basta cambiare la parola "incazzato" e... BUM! Hehehehe. *pervy*
Coooomunque, sono curiosa di sapere come andrà, dfjhsjksdjkfs.
Un bacione,
P.S. Ho fame, quindi vedi di nutrirmi. <3

09/02/13, ore 15:31

ciao miss perfectio :) come va? praticamente nulla da dire, ancora! è tutto perfetto sei wow e non vedo l'ora di leggere il prossimo ... wow sto diventando incredibbilmente monotono ... ma d'altro canto c'est la verdad(??!!!??!?!?) alla prossima tessschiooooro <3
ciao <3

01/02/13, ore 20:46

Che bel capitolo! finalmente ci vedrà l'incontro tra Derek e Stiles *-* spero che alla fine non faccia il doppio gioco :'( ancora mi domando come mai ha gli occhi verdi. Jackson è il solito stronzo ma questa volta non ha tutti i torti a non fidarsi di Stiles! aspetto il prossimo capitolo!

01/02/13, ore 20:28

(Io l'avevo già letto, ma dato che sono il tuo Kanima, mi hai costretta a recencire lo stesso!)
Ok. è meraviglioso, cioè... si... fantastico.
Sul serio. Mi piace il "nuovo" Styles.
è leggermente diverso, ma fantastico lo stesso (come può non esserlo)
Lo sai che mi sono accorta di non farti complimenti per il modo in cui scrivi?!
Allora, sei bravissima. (non meritavi 6 1/5 nel tema!)
Davvero, mi piace il tuo modo di scrivere.
(sta parlando la Sole, non il Kanima!)
Hahaha.
Ciao LouLou, a domani <3

01/02/13, ore 16:04

JSADKSKHAL
Hai aggiornato.
Ok. Ok.
Finalmente!
Ok, seria ora: lo Stiles lupo-sexy-incazzato è fantastico.
E Sarah dovrebbe tenergli lontane le mani di dosso, come TUTTI gli altri, ecco e.e
Lui è mio e solo MIO.
Comunque, Stiles deve metterti sulla buona strada. Non va bene così, no!
Al prossimo capitolo, sdkjdshk

01/02/13, ore 15:52

ciaoooo!!! te lo ripeto, non è successo nulla, tranquilla ^__^ sei grande e wow adoooooovvoooooooo sei geniale non vedo l'ora che si vada avanti!!
il tuo più fedele lettore
babu97

28/01/13, ore 22:16

il capitolo è bellissimoo! ma io ci sono rimasta male T.T uuuuffa! ma povero il mio Geniiiim! tutte a lui cc ahahahahhahahaha anyway, stupendo :3 aspetto il prossimo :D

27/01/13, ore 19:06

MA ASDFGHJKL
Lo Stiles sexy mi piace un sacco.
Però non ti perdonerò mai comunque per averlo fatto torturare.
Non si fa ç.ç
Bel capitolo, mi stai incuriosendo, voglio sapere perché ha gli occhi verdi! Ti odio, quando mi lasci con la suspance.
E grazie per la pubblicità, SDGJLGKFJL Sei dolcissima.
Un bacio,

27/01/13, ore 15:18

Povero Stiles adesso sarà diviso tra gli amici e il suo branco...spero vincano gli amici alla fine u.u Capitolo interessante che lascia aperte molte domande, soprattutto sugli occhi verdi del nuovo lupo. E poi mi chiedo, se gli altri licantropi hanno sentito il primo ruggito di Stiles, avranno anche capito che è stato lui ad emettere quel verso? Certo che se continua a parlare così sarà il suo creatore a lasciarlo tornare da Derek, una bella punizione per l'alfa XD aspetto il prossimo capitolo!