:.: Sk8er Boy :.:
di babysil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
ragazzasilenziosa
10/12/07, ore 21:17

bella ff, l'ho appena scoperta.... descrizioni e sensazioni ottime, particolari.... complimenti

eonys
28/10/07, ore 13:26

ciao!trovo che la tua storia sia splendida,e devo dire che Sakura con i capelli neri sta molto meglio e poi io adoro Sasuke e trovo che qui sia ancora più figo del solito!continua questa storia perchè è la migliore!Ciao

24/10/07, ore 15:32

la tua storia è davvero bella, complimenti...non vedo l'ora di sapere come continua :^) ciao

22/10/07, ore 21:12

capitolo carinissimo complimenti mi piace 1 sacco questa storia..... bravissima continua così alla prossima aggiorna presto baci vampirosolitario91

22/10/07, ore 21:01

Kyaaa!!the new aggiornameent!!Yeaah!el...ihihi....hahaha...bwahahahahah!!!è.é si sono parlaaati!!!OOOh yeaaah!!!e lui ci prova,e lui ci prova,e lui ci prooova!!!(me impazzita che gironzola per la stanza)e lei ci sta e lei ci sta e lei ci staaaa!!!anche perchè...saku mica scema è,eh!!!miiinchia!ma davvero eri on depression?mi sorry tanto!!dai che con recensioni tanto dementi(tipo le mie) ti riprenderai!!!yeeeh!la vita è bella dai!pensa ke io oggi ho preso ben 5 alla versione di latino!^___^(ç____ç) cmq...maleddetta mamma di saasuke!!grrr!!!ha fatto bene Uchiha fratello assassino ad ammazzarla...magari era una donna stressante,morbosa e sclerata!!!anche perchè con i figli ke ha avuto...qualche dubbio ce l'avrei,na?Bah...vai saku chan!!!gotta catch him all!!!ehehhe...chissà i parggoletti come saranno...*ò+ il figlio di sasu è mio!!!e aggiorna presto mi raccomando o ti denuncio per ripetutto tentato omicidio!!è.é un kiss!!ni-hao!! deidara ruuuulez!!

22/10/07, ore 18:07

BelliXima la FF ... scritta molto bene.. ke pucci sasuke e sakura a guardare insieme il tramonto in riva al mare!!!!!... aggiorna presto.. kiss ShAiW PS: la tua FF va dritta nei miei favoriti!!

22/10/07, ore 17:44

bello bello bello bello bello!!!! Ank'io una volta ho provato ad andare sullo skate!!! XDDD un disastro completo... per poco non ci rimettevo l'osso del collo... XP aspetto il continuo! Nn vedo l'ora -_^ kiss Julia

KEKKAFREPUNK!
22/10/07, ore 17:38

amo qst fanfic....continuala al più presto ti pregooooooooo! sakusasu 4 ever!!!!!!!! ciao by kekka!

22/10/07, ore 15:49

T.T ke romanticoni!! in riva alla spiaggia a guardare il tramonto!!! cmq neji ha ragione, ten è solo sua!!! ^O^ io li ammiro come coppietta però! XDDD hai visto ke brava fan ke sono??? anke dopo mesi e mesi e mesi e... (ok basta...) insomma dopo tanto tempo seguo ankora la tua ficcy, ke mi ispira un sacco!!!! perciò aggiorna presto! by celiane4ever

Julia83
22/10/07, ore 11:33

E'bello questo capitolo,mi piace molto la fic.Sono contenta che hai aggiornato,la prossima volta non farmi aspettare così tanto:-)!Sono curiosa di leggere il seguito!Bacini!

22/10/07, ore 00:11

Molto bello anke il secondo capitolo..ok smetto di sperare XD....cmq capisco ttt gli impegni...qst fic mi piace un sacco...forse xk anke io sono una skater XD...ciao ciao ^_^

Ciliegina_92
21/10/07, ore 23:40

Io dico solo: un'IDEA FANTASTICAAAAA!!!! Mitica!! mi piace un sacco e qst chappy è stupendo!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! 6 bravissima.. aggiorna presto!! TaNtI KiSs!!! ^-^

layla the punkprincess
21/10/07, ore 23:30

sasu con una famiglia? 0ò cmq continua! mi piace molto! stranissimo, ma ho scritto anch'io una sasu-saku che si chiama"skater boy"(è una song fiction).sakura sullo skate è un danno come ma...aggiorna più presto che puoi.see ya soon!

21/10/07, ore 23:23

SIlly-chan ç_ç ma quanto mi fai disperare con questi capitoli?! Awww, come una mongola alle 23.12 (sottolineo la precisione dell'ora ù.ù) con la trall-ahem, con la Saku in linea (entrambe a romperci le scatole e a dire «è più simpatica Ino!» «non è vero! è meglio Temari!») e comincio a leggere 'sti capitoli...beh, io li conosco già ^_- (eccome se li conosci, eh...ndGaara)(Zitto tu! Uhn! ndRory) e so anche la situazione familiare di Sasukuccio-puccio ç___ç quale famiglia che si prende cu--(forse è meglio che stai zitta, ne? ndGaara)(vero ^_^ ndRory) va beh, diciamo che Sasuke e Sakura sono perfetti insieme in quanto hanno entrambi uno schifo di... diciamo, quotidianità. E poi Sasu e Saku sono perfetti SEMPRE! *___* (SasuSaku fanlover mode: stra-on) dai che è un bel capitolo tatatà! E poi sono depressa anche io T___T Va beh, concludo dato che non riesco a lasciarti una recensione decente e sto morendo di sonno =.= Uhuh, non vedo l'ora che Saku cominci a prendere domistichezza con lo skatecoso! E vedremo anche i voli che farà ghghgh. E poi quando Sasuke forse si renderà conto (per bene ù.ù) di lei *_____* basta la faccina per esprimere il mio stato d'animo.
Ah...e ci puoi contare che ti aspetterò con una frusta sollecitandoti gentilmente di aggiornare presto XP scherzo 'mora je t'aime! *-* Salutami 'tachino X°D
Ciau! Kiss ^__^

13/09/07, ore 22:24

mi dispiace che ten ten già se ne vada é_è! cioè, per quanto mi riguarda ino non si meriterebbe niente, ma ten ten mi sta proprio simpatica!vabbè, aspetto svolgimenti,baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]