Una cosa che non ti aspetti
di TrAiN_XIII_95

21/04/13, ore 00:13

Ciao! Okay, è da tanto che non apro EFP per motivi di studio e infatti sono indietro anche con le mie storie ç_ç. Allora, questo capitolo anche se breve è stato interessante, e sarei curiosa di capire cosa accadrà ai poveri maghi. Spero che continuerai a scriverla, e di leggere presto gli altri capitoli, a presto Mai!

01/03/13, ore 10:55

Ciao, scusa il ritardo con cui recensisco. Allora la storia è sempre più incasinata e quella tipa se l'è meritata! Adesso voglio sapere cchi sono quei tipi dall'aria losca. a presto Mai!

18/02/13, ore 19:38

Eccomi qui, sono stata via qualche giorno dalla mai dolce metà e quindi non mi sono connessa molto. Questo capitolo è stato interessante sopratutto perché combatte Cana e si sta scoprendo qualcosa in più del passato di Rose, davvero mi incuriosisce molto sapere come finirà. A presto Mai!

15/02/13, ore 13:19

Ciao! Eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo: allora la storia si fa più interessante... A questo punto mi chiedo cosa avevano fatto a Rose... e ora come se la caveranno? Sono molto curiosa e aspetto il seguito con impazienza, visto che ci sono ancora dei misteri da svelare! A presto con il prossimo capitolo, Mai!

12/02/13, ore 19:11

Ciao! Mi fa piacere che hai subito aggiornato e infatti dopo lo studio mi sono fiondata a leggere la storia. Sono belle queste scene di coppie quotidiane, sia per Natsu e Lucy, Ever ed Elfman ( anche se qui ci metterà lo zampino Mira XD) e infine loro due *_*, mi esalto però ora voglio sapere quali sono le tecniche sporche che ha usato Mira per conquistare Cana, un capitolo di transizione ma mi è piaciuto per le scene dolci e piacevoli tra tutti, sopratutto tra Mira e Cana, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto Mai Valentine!

11/02/13, ore 18:37

Ciao! Mi hai messo più curiosità di prima e ora? Cos'è il suono dell'inferno?( Mi ricorda Silent Hill XD). E poi cosa hanno fatto a Rose? Troppe domande, lo so ma so anche che devo aspettare il prossimo capitolo anche se ho molta curiosità di sapere. Cana che si impone su Natsu mi è piaciuta e anche Mira che cerca di far sapere a tutti la verità, brava Mira solo lei è idonea a un carattere come Cana u.u. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e alla prossima Mai Valentine!

08/02/13, ore 09:21

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto molto, essendo più concentrato su Mira e Cana (esulta). La Strauss quando non si arrabbia è davvero dolce e fa tanta tenerezza e poi quando abbraccia la mora è ancora meglio! Almeno dopo una stressante giornata stanno un pò da sole anche se Lucy le ha spiate XD. Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo e chissà Natsu cosa ha sentito. Ora vado a studiare (i libri) mi aspettano e a presto Mai Valentine!

05/02/13, ore 20:26

Hello! Aspettavo il tuo aggiornamento con impazienza. Noto che stai migliorando nella scrittura ( parlo proprio io ), che faccio errori a gogò. Io se fossi in Cana scapperai da Mira, non vorrei vederla trasformata...la missione che devono svolgere mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa devono fare i nostri (eroi) maghi. Ecco spiegato qualcosa su Rose ma non è ancora stata detta tutta la verità. Mira è giustamente gelosa e Cana si sta preoccupando, divertente la scenetta del triangolo. Elfman preoccupato per la sorella che viene ignorata da Cana ma a sua volta ignora Evergreen mi ha fatto davvero ridere. Il master è il solito furbone, sa sempre cosa fare e credo che questa volta non gli lanceranno contro solo una botte. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e a presto =).

P.S: avrei solo una domanda: Come mai hai visto Cana e Mira insieme? Io mi le sono immaginate a causa di alcune scene durante il manga/anime ma pensavo di essere l'unica, come ho più volte detto. Scusami per questa domanda sciocca spero non averti infastidito, annoiato o altro =). A presto Mai Valentine.

01/02/13, ore 22:28

wow aiuto ho paura :) mira mi terrorizza :D ahaha fossi in cana me la darei a gambe senza pensarci due volte, per poi chiari quando mira si é calmata :D chissà cosa riguarda la missione e perchè era meglio non accettarla.... sono molto curiosa, spero di scoprirlo subito nel lrossimo capitolo :D sei sempre molto brava :D alla prossima :)

01/02/13, ore 21:51

Ciao! Appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere. Mira è gelosissima della sua Cana e fa bene! Chi è davvero Rose? E poi la missione? Sono moooolto curiosa di sapere come andrà a finire e cosa accadrà. Lucy anche lei si è accorta di cosa c'è sotto e poi anche Gray che va da Lluvia. Bene non manca nulla a questa storia aspetto il continuo, sono anche felice perché non sono l'unica a scrivere su Mira e Cana e spero che scriverai qualcos'altro su di loro Ho anche notato che questa volta non hai saltato alcune parole ed è stata una buona lettura ( spero non averti infastidito =). Alla prossima Mai Valentine.
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 09:55 pm)

26/01/13, ore 14:10

sono così dolci <3 *gira per la stanza con gli occhi a cuoricini* che belle :) non vorrei mai incontrare mira arrabbiata ahahhahah xD avrei paura di essere uccisa :) comunque questa storia è molto intrigante :) mille e più complimenti per l'autrice XD

26/01/13, ore 10:47

Ciao, adesso è stato svelato in parte un mistero, ma chi è davvero Rose? Qual'è la promessa di Cana? Sono ancora più curiosa. Mi è piaciuta molto la scena finale del bacio tra Mira e Cana, almeno svelato il perché della barista si è arrabbiata così tanto. Solo una piccola cosa, ho notato che a volte manchi qualche parola e può risultare un pò fastidioso =). Spero di non averti dato fastidio alla prossima Mai Valentine.

19/01/13, ore 22:20

uhmm interessante... :) chi è questo beson il fabbro e perchè cana la conosce? e chi è rose boh penso che lo scoprirò al prossimo capitolo, vero? comunque mille e più complimenti per questo capitolo perchè mi ha messo su molya curiosità!! :) davvero, tanti, tanti e ancora tanti complimenti :)

19/01/13, ore 18:53

Ciao! Sono felice che tu abbia aggiornato, aspettavo il secondo capitolo. Uhum mi ha messo più curiosità di prima: perché Cana è rimasta in quella città? Chi è Rose?, adesso voglio vedere cosa farà Cana e se Mira partirà per andarla a cercare, prevedo molti guai per la mora. Anche se Mira farà bene a picchiarla visto che parte senza dire nulla, ma è proprio questo il punto della storia, perché non ha detto nulla? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima Mai Valentine.

15/01/13, ore 23:07

Ciao! Sono entusiasta e ti dirò perché: appena ho visto a chi era dedicata la storia mi ha subito invogliato a leggerla, poi guardando il tipo di coppia, shoujo-ai ho esultato e infine ho visto i nomi, Mirajane e Lucy, allora ho deciso definitivamente di leggerla. L'inizio parte bene, Cana in missione e non si sa dov'è andata e sopratutto il perché non ha detto nulla, ha fatto preoccupare Lucy e sopratutto Mira che la sta aspettando. Davvero un buon inizio e non vedo l'ora di sapere che ha fine ha fatto Cana e se l'andranno a cercare, aspetterò buona buona XD. Sono anche curiosa di sapere quali saranno le coppie * spera Cana x Mira *, scusa per questo piccolo momento di pura follia, spero di non averti infastidito =). A presto, Mai Valantine.