I just need somebody to love.
di xbrettbeau_

14/02/13, ore 19:59

...e dopo 2 settimane sono qui!! Un pò tardi, vero xD
allora...faccio una piccola premessa: ci sono dei particolari che non sapevo :O cioè...dai...oddio...tipo dovevi dirmi che avresti avuto dei figli dai un freno a mano xD ...e poi che ti faceva l'occhiolino o ti diceva "guarda come ti magio" mordendosi le labbra! cioè...io sarei svenuta xD
allora allora allora...a parte qualche piccolo errore sui verbi, è proprio carino il capitolo :3 si mostra ancora di più il lato oscuro di Natasha...il lato da *bip* e non dico altro che è meglio ;)
dunque, oggi mi sento ispirata, mi và di scrivere...e quindi ti dico due cosette u.u (ti faccio pure l'elenco xD)
1-devi mettere le foto >.< è un obbligo che hai nei confronti di tutte le lettrici che amano Justin! compresa me (?) (cioè, non proprio)
2-devi immediatamente aggiornare, subito, ora, in questo preciso istante, in un microsecondo (esiste?! xD) altrimenti vengo a casa da te e stacco la testa a tutte le tue barbie...aspetta, ne hai barbie, vero?!
3-non so più che scrivere xD
quindi, concludo questa recensione che di recensione non ha proprio niente (ho confuso l'ispirazione a scrivere con la ciutia) porgendoti i miei più cordiali omaggi e i miei saluti xD no, sul serio, cià <3 che so che ti ha scocciato leggere sta cosa lunga, ma io te la scrivo le stesso. muahahahah xD
tanto love :3

31/01/13, ore 18:52

bello bellissimo,Natasha è proprio una puttana ci prova con quello che piace ad una sua amica c'è....continua presto,baci xoxo

30/01/13, ore 21:59

LOOOOL GELOSIA PORTALA VIA LALALLALALALA **
No okay.
È stupendo, perciò... AGGIORNA!
xxx

28/01/13, ore 22:09

Mi piace davvero molto la tua storia ;) spero che te continuerai ad aggiornarla !!!!

27/01/13, ore 20:59

...e poi mi chiedo perchè dopo aver scritto una recensione lunga 2 pagine si blocca il computer e la devo riscrivere tutta da capo -.-
comunque, perdona il ritardo D:

Aaaaaaaaaaaawww :3 ma tu non puoi scrivere cose così dolciose e tenerose...mi hai fatta emozionare :') che cose carina! se ci penso mi metto a piangere :3 sto sorridendo come un' idiota da mezz'ora xD cicciaaaaaaaa è lo stesso per me :3 ora vado in bagno a vomitare arcobaleni xD purtroppo quello che scrivo non rende giustizia a quello che vorrei dire veramente :(  ma ti voglio bene capretta <3 e anche se non te lo dico mai, lo penso sempre :3
*modalità dolcezza off*
ritornando alla storia, l'ha scritta bene, e già da qui si intravede il leggero 'odio' verso Natasha (un nome che la calza a pennello u.u)
"Chanel mangia come un porco imbestialito" Emy è una grande! xD
comunque, non azzardarti a lasciare la ff campata così per aria! devi finirla mò che la cominciata...e poi ci siamo tutte noi che leggiamo sempre i capitoli u.u
se non la finisci mi organizzo con le altri utenti che recensiscono e facciamo una coalizione contro te >.< muahahahahahah! la malignità prenderà il sopravvento xD
mò finisco che ho già scritto troppo...taaanto amore :3
ASHGALLA!

26/01/13, ore 14:35

stuuuuuupendo,continua preto! condoglianze per la tua nonnina <3 mi dispiace tanto!

25/01/13, ore 13:32

Beeeeello bkeabkeavbkuevagf **
Quando scatta la scintilla eheheheh çç.
Comunque sia sei bravissima, e spero che tu aggiorni presto :3
xxx.

bellissimoooooo,bravaaa. continua per favoreee <3<3 mi piace proprio ahahahah good good aggiorna presto mi raccomando :))

Misteltoe *-*
Brava ciccia che ha aggiunto un pò più di riflessioni personali :3 ma non hai ancora messo le foto, però >.< e io le voglio, quelle foto *occhiata d'intesa*
domani lo voglio più lungo, è un ordine :P finisce troppo presto e cirimango male perchè voglio sapere come continua :(
ma ora che ci stavo pensando...Chanel non si scrive con due 'n'?! o sono io demente che l'ho sempre scritto male?! O_o
comunque, volevo dirti che one day when the sky is falling i'll be standing right next to you <3
a domani, capella! da quanto tempo :')
tanto love :D

16/01/13, ore 20:57

Aaaaaaaaaawww la chiacchierata nel cortile :3
devi mettere le foto, però..eeeeh, tutti vogliono vedere quel bellissimo Justin che ti guarda dallo schermo mentre leggi una ff su di lui :3
i capitoli prova a farli un pochino più lunghi...magari ci aggiungi anche più descrizioni e riflessioni personali, giusto per renderla più reale di quanto già non sia ;)
l'ha detto pure l'altra ragazza iryjb che è geloso...è ufficiale ormai :D
aggiorna entro domani o ti brucio casa...sì, è una minaccia muahahah xD
ciao cicciaaaa :) tanto love :3

16/01/13, ore 20:49

cioè è bellissimo sgtdv...anche se con.i tempi corri subito e i capitoli sn corti...ma x il resto la storia è fhfhf
continua presto eh...*-* cmq justin è un pó geloso e si vede nn vedo l'ora che ckntinui!!!
(Recensione modificata il 16/01/2013 - 08:52 pm)

16/01/13, ore 20:38

Mmmmhh...sbaglio o ho già sentito questo storia?! eh sì, sono proprio io! muahahahahah
tutto bellissimo, ma "purpè" è il massimo xD che carina l'idea di mettere i colori a seconda dei personaggi...grande genia!
ebbene sì, sto ascoltando proprio lui in questo momento :3
mò vado a leggere l'altro capitolo u.u
cià :P

16/01/13, ore 17:48

Oddio che carini,sono dolcissimi dklfbjdbfjkdbjkfbjkxbvjkdbfb awh! :D continua eh! :)

16/01/13, ore 17:18

mi piace mi piace,questa idea! continua presto ti prego sono curiosa ahahah scrivi bene complimenti:)) io sto scrivendo una storia se ti va le dai una letta e lasci una recensione? grazie,baci.

16/01/13, ore 09:07

Questa storia è bellissima spero che continui presto ;) ...sn la prima a farti una recensione eeeeehhhhh che bello!!