Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbrettbeau_    17/01/2013    2 recensioni
Questa storia racconta la mia vita, dai punti di vista di una ragazza Chanel e Justin. Spero vi piaccia il modo in cui la racconti, grazie per chi la legge e recensisce! Un bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's the most beautiful time of the...evening.
 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


La sera del 31 Ottobre ci ritrovammo tutti in piazzetta, c'era anche Justin con i suoi amici. Parlammo come al solito e poi andai con le mie amiche a fare un giretto, passato il tempo si fecero le 22 e 30 e incominciò a piovere molto forte quindi tutti quanti fummo costretti a tornare a casa però alle 22 e 50 ricevetti un sms. *Hai ricevuto un messaggio da Justin B.* e mi chiedeva: Dove sei? -risposi subito, anche dall'emozione,lol. Sono appena tornata a casa, hai visto come piove! -nemmeno 2 minuti e rispose -Ah, ehm...se vengo scendi? -spiazzata per la seconda volta, un colpo al cuore. Cosa voleva fare? Non aveva nient'altro da fare? -Certo, ma perchè? -passarono solamente 2 minuti e stavo con la faccia sempre verso il telefono, sembrava non volesse più rispondere, chissà la richiesta del perchè l'avesse turbato. No così,parliamo un po' in macchina, ma se non vuoi.. -mi da i nervi quando fa così, non ho mica detto no! Certo che puoi venire, ti aspetto! -era già sotto casa infatti inviò 1 minuto più tardi -Scendi,sono giù... -cavolo sei veloce eh!
Mi ero lasciata prendere dalla frenesia, mi aggiustai trucco e parrucco in men che non si dica e scesi subito, entrai in macchina e disse -Ciao purpè, scusa se sono venuto a quest'ora ma avevo un po' di tempo libero e allora.. -io ero ancora incredula di tutto quello che stesse succedendo; -Quindi mi usi come passatempo quando non hai niente da fare? -dissi con tono scherzoso. Ma che dici? Non è affatto vero, sarei potuto stare con Chaz ora e invece sono quì. -aveva sempre la risposta pronta a tutto e certe volte non sapevo nemmeno cosa rispondere! Eh scusa, stavo solamente scherzando, guarda caso tu non mi capisci mai quando scherzo. -e disse -Tranquilla che ti capisco, comunque tutto bene? -Sì, forse mezz'ora fa ci siamo visti non credo sia cambiato qualcosa e tu? -Sì, pure io tutto bene..e il fidanzatino? -ancora con questa storia, ogni volta mi chiede questo; -Non c'è, rimarrò zitella a vita lo sai? -Come?! Chanel Smith senza il fidanzatino? Non me lo aspettavo da te, una tipa così! -Tipa come? -Altezzosa, una tipa che ha tutto quello che vuole appena lo chiede. -disse con quel suo solito tono sarcastico. Ahahah, ma come sei simpatico e tu la fidanzatina? Stai ancora con Jamie? -No, ci siamo lasciati da uuuh, forse giugno! -Ma se parlate sempre a scuola, come se foste fidanzati più di prima, capisco che siete stati 1 anno e mezzo però. -Eh no, veramente ci stiamo riparlando ora ma comunque solo amici.. -mi rendeva felice, non il fatto che poteva 'mettersi con me' perchè era praticamente impossibile che uno di 18 anni quasi 19 mettersi con una di 16, ma il fatto di...mh non so spiegarlo, forse fargli capire che c'è qualcuno oltre a Jamie che gli vuole davvero bene.
Mentre parlava lo guardavo, come se fossi incantata dalla sua voce, dal suo viso, ero totalmente presa da lui. Non potevo chiedere di meglio dopo aver passato quella serata insieme a LUI, soli..la pioggia faceva anche il suo dovere a mettere un clima ancora più 'romantico' anche se per colpa delle sigarette, con i finestrini chiusi in macchina non avevo più ossigeno! 

Beh, ora devo andare che m'ha chiamato Chaz che lo devo riaccompagnare a casa che è rimasto senza passaggio,come al solito..grazie per l'oretta passata insieme. -mi porse la sua guancia in attesa di un bacio ed io ero come bloccata! "Chanel, muoviti è solo un bacio sulla guancia, non farla tragica!!" Ahh, coscienza del cavolo che da sempre ottimi consigli. Gli diedi un bacio, era tutto così perfetto, lui lo era. Salì a casa e mi guardai allo specchio per realizzare tutto quello che era successo; ricodate i telefilm in cui le protagoniste cantano con la spazzola sul letto le loro canzoni preferite perchè sono felici? Ero l'esatta copia in quell'istante, mi sentivo bene, felice. 
Passati 2 giorni di vacanza ci vedemmo a scuola, uscii dalla classe e me lo ritrovai nel corridoio, fece un sorriso di 32 denti e disse -
Ma buongiorno! -io ero contenta di vederlo in quel modo, era più solare del solito. Buongiorno a te, Justin. -dissi con tono felice; ci mettemmo alla finestra a parlare del più e del meno, da un orecchio ascoltavo lui e dall'altro ascoltavo il mio idolo Kidrauhl. 
Kidrauhl era un cantate di New York, diventò famoso grazie a dei video pubblicati su YouTube in cui cantò cover di altri artisti, fu scoperto da un discografico molto famoso e pian piano diventò uno dei cantanti più seguiti del momento, solo che a molti ragazzi non piaceva, lo trovarono un bimbominchia solo perchè iniziò a pubblicare video a 13 anni e aveva la voce solo un po' acuta. 
Justin non sapeva che io fossi una Belieber (fan di Kidrauhl) perchè avevo paura che mi avrebbe preso anche lui in giro ed era l'ultima cosa che avrei desiderato al mondo!

__________________________________________________________________________________________________________________



BLU: JUSTIN
ROSA: CHANEL

Bentornate alla mia storia, 
se vi è piaciuto anche questo capitolo
recensite e ne avrete anche un quarto!
Lo so, è un po' corto però oggi ho dovuto
scriverlo molto velocemente, domani lo farò più lungo!
Vi voglio bene,grazie di tutto. 
:*
Ricordo sempre,
per chi avesse Twitter mi può sempre seguire: 
https://twitter.com/xbrettbeau__

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbrettbeau_