One Direction in My Life
di Gooldie

25/04/13, ore 21:24

Yeah! ( il mio saluto) Questa storia è stupenda! È molto originale e devo dire che ti prende davvero tanto, infatti l'ho letto in 20 minuti. I personaggi sono descritti benissimo e amo Eleonora ( che stranamente si chiama come me). La trovo una ragazza piuttosto normale, a volte timida, altre più solare ed espansiva, ma sempre simpatica e gentile con tutti ( tranne che con Tania (spero si chiami cosí)( cmq intendo la vecchia amica di Eleonora che Zayn ha rimorchiato in disco))<----- Wow ho aperto le parentesi dentro le parentesi Si può fare?? Va bhè lasciamo perdere Dove mi ero interrotta? Ah si i personaggi continuiamo... Per quanto riguarda i ragazzi non ho nulla di speciale da dire se non che sono rimasta scioccata dal fatto che parlino italiano! Certo nelle fan fiction parlano sempre in italiano ma è dato per scontato che in realtà loro parlino solo inglese; quindi complimenti, davvero un'idea originale! Ora devo lasciarti, ma mi raccomando: aggiorna presto! Un bacio <3

24/02/13, ore 20:02

oo dio che emozione questo capitolo veramente veramente belllo ciao ciao baci baci xxxxxx

24/02/13, ore 19:34

Molto bello questo capitolo, non so perchè ma credo che fra marg e zayn nascerà qualcosa..... =D

24/02/13, ore 19:06

Ciao Ele:) Posso chiamarti Ele vero?xD
Ok basta:) Spero che non si arrabbi quando scoprirà che la sua migliore amica sta con Harry.. glielo hanno tenuto nascosto!!!
Comunque secondo me nascerà qualcosa con Zayn non so perchè xD
Ora mi dileguo**
A presto bella:D Continua ti prego:D
Ah.. giusto è fantastico questo capitolo xD
Stefy<3

23/02/13, ore 19:42

Ahahahahha:D Finalmente anche lei li conosce:D
Muahahah è bellissimo sto capitolo.. non è una cagata x niente;)
A presto:3
Stefy xx

17/02/13, ore 15:13

Mi piace da morire questo capitolo.....è valsa la pena aspettare!!!!!!!!!!!!Continua presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!

17/02/13, ore 13:24

Ahahahah.xD Edoardo;) Hai una grandima fantasia lo sai?:) Ed è per questo che leggo la tua storia.. è fantastica;)
Sei uica ragazza.. meno male ce ci sei tu:3
Posta al più presto ti prego:') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3 Ciao ciao a presto;)
Stefy:D <3
Ps: se vuoi puoi regalre anche a me il biglietto x il loro concerto e il pass x il backstage**Lo accetto volentier sai?? xD

16/02/13, ore 20:29

bellissimo si che ne è valsa la pena di aspettare :-)

05/02/13, ore 19:01

Si mi piacciono le cose emozionanti:3 Non vedo l'ora di leggerlo allora:D
Continua al più presto ti prego:3
A presto Stich xx <3

29/01/13, ore 18:18

WOW è bellissimo continua please (:

21/01/13, ore 19:39

Anche questo capitolo come gli altri è stupendo mi piace molto....però spero che tu metta presto il seguito...non vedo l'ora di leggerlo!!!Ti prego fai presto